personaggi dei serial che ci muovono l'ormone
Re: personaggi dei serial che ci muovono l'ormone
Non è proprio personaggi del serial che ci smuovono l'ormone ma quasi 
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=8j8QVQRvdBQ
Attenzione: spoiler per chi non ha visto la 4x10 di The Vampire Diaries!

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=8j8QVQRvdBQ
Attenzione: spoiler per chi non ha visto la 4x10 di The Vampire Diaries!
Essere felici è un nostro dovere.
Ho trovato la mia nuova serie tv preferita 
Andate a 1:06 e capirete il motivo
" onclick="window.open(this.href);return false;

Andate a 1:06 e capirete il motivo
" onclick="window.open(this.href);return false;
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!

Il motivo si capiva già dal primo secondo di video 

Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
oddio come vorrei essere quelle gocce di sudore!!!!!!!! 
@shyntae non posso vederlo allora!! accenna!!!!!!
chi è????

@shyntae non posso vederlo allora!! accenna!!!!!!

Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Ahahaha ragazze, questa discussione mi ha risollevato il morale a terra di oggi!!!
@Plesea: ho mandato il video direttamente a 1:06, e
cioè, lui è qualcosa di troppo fico!!
Anche se ultimamente sto facendo gli occhi a cuoricino per James Purefoy, il cattivo di The Following

@Plesea: ho mandato il video direttamente a 1:06, e

Anche se ultimamente sto facendo gli occhi a cuoricino per James Purefoy, il cattivo di The Following

sì da 1:06 in poi..
tutti gli uomioni dovrebbero essere così! dovrebbero fare una nuova legge che lo impone 

Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi

dove si vota????
Eh è il caro Damon gaf
Però non guardare che sennò ti rovini la 4x10 che è stupenda *.*
Arrow comunque, oltre al fatto che Stephen Amell è un gran pezzo di gnocco e sta mezzo nudo in metà scene, è proprio caruccio anche come serial eh

Arrow comunque, oltre al fatto che Stephen Amell è un gran pezzo di gnocco e sta mezzo nudo in metà scene, è proprio caruccio anche come serial eh

Essere felici è un nostro dovere.
formiamo subito un comitato! movimento "li vogliamo tutti boni"! 

Condivido pienamente! Il lunedì è diventata una serata piena di emozioni prima mi rifaccio un po' gli occhi, sbavo con Arrow e poi l'ansia mi pervade con 45 minuti TWD con zombie e il governatore sadicoShyntae ha scritto:Arrow comunque, oltre al fatto che Stephen Amell è un gran pezzo di gnocco e sta mezzo nudo in metà scene, è proprio caruccio anche come serial eh

La mattina quando mi sento giù, guardo solo il pezzetto mentre fa la sbarra

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!

Ple
dovremmo produrre un bell'album con tutte le foto più
per i ns momenti di crisi 

dovremmo produrre un bell'album con tutte le foto più

io alcune me le sono salvate sul pc a volte...con apposita cartella pro felicità

Funzionaplesea ha scritto:La mattina quando mi sento giù, guardo solo il pezzetto mentre fa la sbarra

Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!