Ercolino welcome home! [was:incroci magici]
Ecco come sta la peste!
Pure io ci pensavo 
Sembrerebbe sulla buona strada per diventare un gatto modello

Sembrerebbe sulla buona strada per diventare un gatto modello

L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Il mio blog.
Mi son appena imbattuta in questo thread e ho letto tutto d'un fiato... che storia meravigliosa, e che fortuna ha avuto Ercolino ad incontrarti, barbara!
Tra l'altro è un bellissimo micio, Ercolino!
Io sono una gattara nel cuore, ho due gatti anche se ne vorrei di più, e capisco perfettamente come ci si sente quando un miciotto peloso entra nella tua vita...
Il mio primo pensiero quando stacco dal lavoro è che tornerò a casa e li vedrò
Siamo tutte andate... o forse siamo noi le "normali", perché come si fa a non amarli con tutta l'anima???
Tra l'altro è un bellissimo micio, Ercolino!
Io sono una gattara nel cuore, ho due gatti anche se ne vorrei di più, e capisco perfettamente come ci si sente quando un miciotto peloso entra nella tua vita...
Il mio primo pensiero quando stacco dal lavoro è che tornerò a casa e li vedrò

Siamo tutte andate... o forse siamo noi le "normali", perché come si fa a non amarli con tutta l'anima???

Idem, ne ho ben 5blacklily ha scritto: Io sono una gattara nel cuore, ho due gatti anche se ne vorrei di più, e capisco perfettamente come ci si sente quando un miciotto peloso entra nella tua vita...

E' davvero un bellissimo gatto Ercolino, ma soprattutto fortunato!
Descrizione perfetta per la mia Nora... come per quasi tutti i gatti, del resto!barbara ha scritto:è matto
ladruncolo
profittatore
ruffianissimo
corridore e cacciatore
e noi lo amiamo

-----------
Il mio blog
Il mio blog
OMMIODIO!!!

Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.