sento il bisogno di urlare...
- rosengarten
Re: sento il bisogno di urlare...
Tieni duro! 

La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
vorrei gridare un bel 'vaffanc**o' a mio padre posso?
di solito lo faccio sempre sottovoce perché lui è sordo

di solito lo faccio sempre sottovoce perché lui è sordo

Ricordate che un paio di mesi fa avevo chiesto incrocini per un colloquio (anzi...una serie di colloqui!) ?
Bene...i colloqui son stati positivi, sono stata assunta insieme ad altri ragazzi fino al 1/2/2015 sotto agenzia e il 6/12 abbiamo aperto il nuovo negozio!
Da quel giorno lavoriamo 8-20 tutti i giorni con un'ora di pausa, nel mio reparto siamo in 3, tutte "nuove" mentre in altri reparti ci sono anche persone con esperienza trasferite dall'altro negozio.
Una è una gattamorta antipatica da morire, l'altra simpatica ma un po' ameba, spenta...bene, la gattamorta si è lamentata col direttore che io non faccio nulla, l'altra non ha detto granché ma sembrava che la appoggiasse.
Ora la gattamorta è diventata responsabile del reparto (non caporeparto perchè là questa figura non esiste) e anche se è presto per fasciarsi la testa temo che se a febbraio una di noi dovrà essere mandata a casa quella sarò io...perchè le sto antipatica mentre con l'altra è tutta amica e quindi ovviamente se le verrà chiesto un parere lei dirà che preferisce l'altra.
Non trovo giusto che il giorno dopo essersi lamentata di me col direttore improvvisamente abbiano scoperto in lei più "attitudine al ruolo"...secondo me l'attitudine l'avrebbe avuta se avesse risolto fra di noi senza andare subito a di fuori.
Bene...i colloqui son stati positivi, sono stata assunta insieme ad altri ragazzi fino al 1/2/2015 sotto agenzia e il 6/12 abbiamo aperto il nuovo negozio!

Da quel giorno lavoriamo 8-20 tutti i giorni con un'ora di pausa, nel mio reparto siamo in 3, tutte "nuove" mentre in altri reparti ci sono anche persone con esperienza trasferite dall'altro negozio.
Una è una gattamorta antipatica da morire, l'altra simpatica ma un po' ameba, spenta...bene, la gattamorta si è lamentata col direttore che io non faccio nulla, l'altra non ha detto granché ma sembrava che la appoggiasse.
Ora la gattamorta è diventata responsabile del reparto (non caporeparto perchè là questa figura non esiste) e anche se è presto per fasciarsi la testa temo che se a febbraio una di noi dovrà essere mandata a casa quella sarò io...perchè le sto antipatica mentre con l'altra è tutta amica e quindi ovviamente se le verrà chiesto un parere lei dirà che preferisce l'altra.
Non trovo giusto che il giorno dopo essersi lamentata di me col direttore improvvisamente abbiano scoperto in lei più "attitudine al ruolo"...secondo me l'attitudine l'avrebbe avuta se avesse risolto fra di noi senza andare subito a di fuori.

Ti sono vicina, spero che ci sia qualcuno a un gradino più altro che verifichi che non è così!!
Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
me molto triste!!
ero quasi in clima vacanziero natalizio (in bacheca c'è un avviso che dice che l'azienda chiude dal 20/12 e riapre il 7/1)... mi stavo già sfregando le mani perchè ho ancora 12 giorni di ferie già maturate ancora da fare e 300 ore di permessi.. tra l'altro tra sei mesi probabilmente saremo tutti a casa
e quindi ci stiamo organizzando per consumare gli arretrati..
Col responsabile del personale avevo già concordato più di un mese fà di starmene a casa fino all'11/1.. così da abbassare almeno le ferie ma oggi.... mi hanno detto che per me e un paio di colleghi le vacanze saranno ridotte perchè dobbiamo chiudere la contabilità perchè la sede vuole tutte le carte entro il 7..
così dei 12 giorni ne farò solo 5!!!!!!!!!!!!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh!!!!!!!!!!!!

ero quasi in clima vacanziero natalizio (in bacheca c'è un avviso che dice che l'azienda chiude dal 20/12 e riapre il 7/1)... mi stavo già sfregando le mani perchè ho ancora 12 giorni di ferie già maturate ancora da fare e 300 ore di permessi.. tra l'altro tra sei mesi probabilmente saremo tutti a casa

Col responsabile del personale avevo già concordato più di un mese fà di starmene a casa fino all'11/1.. così da abbassare almeno le ferie ma oggi.... mi hanno detto che per me e un paio di colleghi le vacanze saranno ridotte perchè dobbiamo chiudere la contabilità perchè la sede vuole tutte le carte entro il 7..

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh!!!!!!!!!!!!

Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli..':fiore:'
- rosengarten
Ti capisco, l'urlo qui ci vuole, sì! 

La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Pensavo fosse un tremendo raffreddore ricorrente invece è rinite allergica.

Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Nuuuuu che fastidio!!!!

Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
nebbia 

"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
@evitap
@marybnv
@nebbia

@marybnv

@nebbia

Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
- rosengarten
Ma bene, sono felice per te, te lo meriti!