sento il bisogno di urlare...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

rosengarten

Re: sento il bisogno di urlare...

Messaggio da rosengarten »

Tieni duro! :crsf:
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Akira

Messaggio da Akira »

vorrei gridare un bel 'vaffanc**o' a mio padre posso?

di solito lo faccio sempre sottovoce perché lui è sordo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
evitap785

Messaggio da evitap785 »

Ricordate che un paio di mesi fa avevo chiesto incrocini per un colloquio (anzi...una serie di colloqui!) ?
Bene...i colloqui son stati positivi, sono stata assunta insieme ad altri ragazzi fino al 1/2/2015 sotto agenzia e il 6/12 abbiamo aperto il nuovo negozio! :love:
Da quel giorno lavoriamo 8-20 tutti i giorni con un'ora di pausa, nel mio reparto siamo in 3, tutte "nuove" mentre in altri reparti ci sono anche persone con esperienza trasferite dall'altro negozio.
Una è una gattamorta antipatica da morire, l'altra simpatica ma un po' ameba, spenta...bene, la gattamorta si è lamentata col direttore che io non faccio nulla, l'altra non ha detto granché ma sembrava che la appoggiasse.
Ora la gattamorta è diventata responsabile del reparto (non caporeparto perchè là questa figura non esiste) e anche se è presto per fasciarsi la testa temo che se a febbraio una di noi dovrà essere mandata a casa quella sarò io...perchè le sto antipatica mentre con l'altra è tutta amica e quindi ovviamente se le verrà chiesto un parere lei dirà che preferisce l'altra.
Non trovo giusto che il giorno dopo essersi lamentata di me col direttore improvvisamente abbiano scoperto in lei più "attitudine al ruolo"...secondo me l'attitudine l'avrebbe avuta se avesse risolto fra di noi senza andare subito a di fuori.
eleh2o

Messaggio da eleh2o »

:shock: :shock: :shock:
Ti sono vicina, spero che ci sia qualcuno a un gradino più altro che verifichi che non è così!!
Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
marybnv

Messaggio da marybnv »

me molto triste!!

ero quasi in clima vacanziero natalizio (in bacheca c'è un avviso che dice che l'azienda chiude dal 20/12 e riapre il 7/1)... mi stavo già sfregando le mani perchè ho ancora 12 giorni di ferie già maturate ancora da fare e 300 ore di permessi.. tra l'altro tra sei mesi probabilmente saremo tutti a casa :cry: e quindi ci stiamo organizzando per consumare gli arretrati..
Col responsabile del personale avevo già concordato più di un mese fà di starmene a casa fino all'11/1.. così da abbassare almeno le ferie ma oggi.... mi hanno detto che per me e un paio di colleghi le vacanze saranno ridotte perchè dobbiamo chiudere la contabilità perchè la sede vuole tutte le carte entro il 7.. :sniff: così dei 12 giorni ne farò solo 5!!!!!!!!!!!!

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh!!!!!!!!!!!! :grrr: :grrr: :grrr:
Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli..':fiore:'
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

:coccole:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
rosengarten

Ti capisco, l'urlo qui ci vuole, sì! :patpat:
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
nebbia

Messaggio da nebbia »

Pensavo fosse un tremendo raffreddore ricorrente invece è rinite allergica. :arg: :sbong:
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

:coccole: So quanto è fastidiosa :coffee:
Essere felici è un nostro dovere.
eleh2o

Messaggio da eleh2o »

Nuuuuu che fastidio!!!!
Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
ruby

Messaggio da ruby »

nebbia :patpat:
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
pagno74

Messaggio da pagno74 »

@evitap :crsf: :crsf: :crsf:
@marybnv :coccole: :coccole: :coccole:
@nebbia :abbr: :abbr: :abbr:
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

:mcm: urlo di gioia per tutto ciò che di bello mi sta capitando in questi giorni, ce n'è da esser grati alla vita, seppur la mia... incredibilmente! :star: :happy:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
rosengarten

Ma bene, sono felice per te, te lo meriti! :D :D
Rispondi