sento il bisogno di urlare...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Simonetta

Re: sento il bisogno di urlare...

Messaggio da Simonetta »

Ci sarebbe da chiamare Striscia la Notizia...
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Giusy San

Messaggio da Giusy San »

Vi ringrazio tutte!! Siete proprio cucciolose!!! :*
Senza dubbio ne ho fatto tesoro...resta il fatto che non è affatto bello. Sentire una giornata intera questo ragazzo che ti parlava di profitti in questo stile qui..."guarda due contratti e già 100 euro in tasca!", tutta una giornata in giro porta a porta a disturbare la gente, io che ho timore di disturbare anche se vengo chiamata!!!! Avevo solo mangiato un cornetto la mattina e son rientrata a casa alle 20.30 senza aver mangiato nulla, ne bevuto, nè tanto meno ho potuto far pipì!! Mi son beccata pure l'acqua perchè la mattina aveva piovuto a dirotto e mi si era asciugata addosso, ho scampato un malanno per fortuna!! Come non bastasse da dove stava la base mi son dovuta fare tipo 4 km a piedi in mezz'ora... per prendere l'ultimo bus sennò rimanevo pure a piedi!! Cioè neanche si son preoccupati di nulla!!! Questo modo di trattare le persone non lo tollero! E pensare che tutti i giorni vedono ragazzi e se li portano in giro ingannandoli così!!
Comunque guardo sempre avanti...... anche perchè se guardo indietro rischio il torcicollo!! ;)
Grazie enorme a tutte!! ovviamente in caso trovassi lavoro vi dico subito!! :D
:abbr: a tutte!!!
La paura degli esseri umani è paura di essere umani.
(Dio Come Stà? - Marta Sui Tubi)
Immagine
evitap785

Messaggio da evitap785 »

Giusy, ti capisco benissimo perché stava per succedere a me! :?

Colloquio per NEGOZIO, nessuna indicazione sul nome della società, niente cartelli o simili, chiamavano con l'anonimo...prima di uscire sento la segretaria rispondere (probabilmente un numero dei loro) dicendo: "Buongiorno, società X" quindi ho cercato il nome su Internet e ho scoperto decine e decine di segnalazioni in forum e blog che parlavano della truffa.

Alcune persone sono state scaricate in mezzo al nulla quando hanno detto che non intendevano partecipare alla farsa (dovevano proprio imbrogliare la gente, convincerli a firmare contratti di Gaz de France dicendo loro che rimanevano con lo stesso fornitore e pagavano meno...invece cambiavano e andavano a spendere molto di piú) si ritrovavano a km e km di distanza da dove erano partiti al mattino e hanno dovuto camminare per ore prima di trovare un taxi o un treno :shock:
Eowyn

Messaggio da Eowyn »

Giusy, se ti consola è capitato anche a me (che avevo risposto ad un annuncio come data-entry). La considero una delle esperienze più desolanti avute in vita mia :roll:

Volta pagina e speriamo che arrivi presto qualche opportunità più concreta! :crsf:
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
anto79

Messaggio da anto79 »

Mi dispiace tanto per questa brutta esperienza, Giusy.... purtroppo sono casi sempre più frequenti, è accaduto anche ad una mia amica, stessa modalità di contatto, le hanno detto che si trattava di un lavoro di segreteria per un nuovo ufficio che stavano aprendo. Le hanno detto di presentarsi in sede il giorno dopo, così ha fatto, vestita bene, con tanto di tacco. Caricata in macchina e portata nel quartiere prescelto per il porta a porta.... quando ha capito di cosa si trattava ha detto che non era il lavoro di cui aveva parlato al colloquio e che non intendeva continuare. L'hanno lasciata lì, ha dovuto prendere più di un autobus per tornare a casa e soprattutto morale a terra come te. E' assolutamente avvilente e io stessa ho scampato per poco la stessa esperienza solo perchè, come evitap, ho cercato su internet il nome dell'azienda che mi aveva contattata e ho scoperto di cosa si trattava veramente dai commenti di altre persone contattate! E' uno schifo!!! :evil:
Giusy San

Messaggio da Giusy San »

Già a me il nome dell'azienda non me l'avevano detto fino all'ultimo!!
Senza dubbio ho già voltato pagina!! Vi ringrazio tutte ragazze per la comprensione!! :* :*^_^
La paura degli esseri umani è paura di essere umani.
(Dio Come Stà? - Marta Sui Tubi)
Immagine
Breath

Messaggio da Breath »

La fonte di informazione attraverso cui mi aggiorno su questo stato e sul resto del mondo e che ritengo inoltre sia più attentibile, è nocensura. Notizie gravi, sconcertanti, letteralmente da far accaponare la pelle, notizie che nei telegiornali mai verranno dette o se decideranno di farlo, saranno contorte, falsificate. E ogni volta sento una rabbia crescere dentro, infine si tramuta in una impotenza che quasi ti aliena totalmente.

Sento la rabbia crescere dentro quando sento gente che ancora crede ai politici, alle promesse, e prende per oro colato tutto ciò che sentono da un comizio!

Sento il bisogno di urlare, ma è un urlo sordo, sordo per me stesso, sordo per gli altri.
pagno74

Messaggio da pagno74 »

Quanto hai ragione Breath!
nebbia

Messaggio da nebbia »

Anche a me se fossi costretta a basarmi su un'unica fonte di informazione, perlopiù sovente inattendibile, verrebbe da piangere. :roll:
Grazie al cielo i vari media ci permettono di attingere a varie fonti e verificare per quanto possibile quello di cui veniamo a conoscenza, e il nostro discernimento di ragionarci su in autonomia. ;)
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
nebbia

Messaggio da nebbia »

Le scarpe sbagliate e una passeggiata più lunga del previsto mi hanno lasciato con due belle vesciche sui tallono. Una è tollerabile, l'altra no, non so cosa stia succedendo sotto il rigonfiamento del Compeed (santo subito) ma fa un male indicibile. Riesco a mettere in modo dignitoso solo ciabatte e scarpe da ginnastica sfondate ma non posso uscirci con le gonne e soprattutto anche se l'ho già detto fa maaaleee. :sniff:
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
uvafragola

Messaggio da uvafragola »

solidarietà a nebbia.
so cosa vuol dire il dolore da vescica tosta, purtroppo sono piuttosto soggetta.

invece io... io... aaaaahhhh, gli anziani!!!!!
ahhhhh!!!
mia suocera, nella fattispecie
ogni tanto verrebbe voglia di strangolarla, ma poi lo sai che è tutta questione che ha 80 anni e per certe cose è come tornata bambina e quindi bisognerebbe avere pazienza e ringraziare il cielo che sia ancora autonoma e lucida.
ma che cavolo, io di pazienza ne ho molta, ma non infinita :coffee:
certe volte proprio le cose prendono una piega così assurda per colpa sua che mi viene mal di stomaco
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

:coccole: a entrambe, uva ti capisco benissimo con gli anziani :roll:

@nebbia: hai provato a mettere una pomata all'arnica? Io ho provato una volta per caso e la vescica mi si è riassorbita del tutto nel giro di due giorni e 2-3 applicazioni (era ENORME e dolorosissima) :)
Essere felici è un nostro dovere.
eleh2o

Messaggio da eleh2o »

Ragazze piena comprensione!!
@ nebbia....odiose vesciche!!! Bella l'idea dell'arnica!!
@ uva....ti capisco benissimo mia nonna 90 tondi tondi con una personalità diciamo "importante" che non migliora col passare del tempo...ora poi che abbiamo dovuto affiancare una persona in seguito alla frattura del femore, bè sono giorni difficili! Sarà la generazione?
Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
Greta1987

Messaggio da Greta1987 »

nebbia ha scritto:Compeed (santo subito)
STRA quoto, anche io sono soggetta, ne tengo sempre uno di scorta nel portafoglio...
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

uvafragola ha scritto:certe volte proprio le cose prendono una piega così assurda per colpa sua che mi viene mal di stomaco
Beh magari *noi* pensiamo sia lucidità :oops: è successo con mio nonno, 90 anni li farà il mese prossimo, ha sempre avuto i sintomi dell'Alzheimer, ma nessuno se n'era mai reso conto, e ora è aggressivo e violento... dopo consulto con due psichiatri, si è giunti alla conclusione che TSO non è fattibile data l'età, ma che quello che noi prendevamo per un carattere autoritario e patriarcale in realtà era ben altro...
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Rispondi