leggete?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Inizio a leggere Le pagine della nostra vita, di Nicholas Sparks. :)
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
ruby

Messaggio da ruby »

Sto leggendo "La moschea" di Abdolah Kader
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

Io sto leggendo Il ponte della Ghisolfa di Testori per l'università, e poi ho iniziato una raccolta di racconti di Kafka che però leggerò con moooolta calma visto che ora mi inizia il periodo "studio matto e disperatissimo" per gli esami...
Essere felici è un nostro dovere.
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

finito The China Study! Lo consiglio vivamente a tutti.
Tutto per un'unica meraviglia.
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

Io ieri ho cominciato The crimson petal and the white: ne ho letto solo una ventina di pagine, ma già adoro lo stile dell'autore! :D
Essere felici è un nostro dovere.
mgb

Messaggio da mgb »

Io ho appena iniziato "Diario 1941-1943" di Etty Hillesum
Lucia NdF

Messaggio da Lucia NdF »

Finito di leggere or ora I ragazzi felici di Summerhill - l'esperienza della scuola non repressiva più famosa al mondo - di Alexander S. Neill.
Che dire, lo consiglio ad insegnanti, genitori e, più in generale, a chi ha a cuore l'educazione ed il futuro dei bambini. ;)
“Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.”
Lizzy79

Messaggio da Lizzy79 »

mgb ha scritto:Io ho appena iniziato "Diario 1941-1943" di Etty Hillesum
Ho tentato 2 volte di leggerlo, me ne avevano parlato bene e mi ispirava ma, non so perchè, arrivata a un certo punto non sono riuscita a proseguire.

Ora sto leggendo uno di quei libri che vendono i senegalesi in centro, si intitola "Il cielo sopra Ibraima", in pratica descrive come loro (immigrati) vedono gli italiani. Sinceramente lo credevo più obiettivo, invece è molto campanilista, sono un po' delusa :|
Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo. (Epitteto)
mgb

Messaggio da mgb »

Lizzy79 ha scritto:
mgb ha scritto:Io ho appena iniziato "Diario 1941-1943" di Etty Hillesum
Ho tentato 2 volte di leggerlo, me ne avevano parlato bene e mi ispirava ma, non so perchè, arrivata a un certo punto non sono riuscita a proseguire.

Io sono proprio all'inizio per cui ancora non mi pronuncio.
Anche a me lo hanno consigliato... più avanti ti saprò se mi ha convinto :)
Fox_194

Messaggio da Fox_194 »

Io amo leggere! sono anche su Anobii! :)
KathB

Messaggio da KathB »

Avevo iniziato a leggere "L'eterno marito" di Dostoevskij, tuttavia ho dovuto interrompere la lettura per cause di forza maggiore (mia madre che ha iniziato a leggerlo al posto mio ). Ora sto leggendo Candido di Voltaire :) :)
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Simonetta ha scritto:Inizio a leggere Le pagine della nostra vita, di Nicholas Sparks. :)
Finito! Ma quanto ho pianto!

Invece Alfred e Emily di Doris Lessing, non mi ha fatto impazzire. Ora proverò con Gatti molto speciali.
L'erba canta, ricordo, mi era piaciuto molto.
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Lucia NdF

Messaggio da Lucia NdF »

Finito "il giullare" di Patterson James - Gross Andrew. Thriller medievale, il genere che piace a me, a dir poco stupendo! Ricomincerei a leggerlo immediatamente.
“Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.”
Grava

Messaggio da Grava »

barbara ha scritto:finito The China Study! Lo consiglio vivamente a tutti.
sono quasi alla fine (ce la faranno i nostri eroi?) :D non so veramente che dire su questo libro se non ribadire quello detto da R. C: Richardson "E' una storia che va assolutamente ascoltata"
olga

Messaggio da olga »

Ho iniziato ieri sera "Morte dei Marmi", di Fabio Genovesi (lo stesso autore di "Esche vive") :)
Bloccato