Che cosa state ascoltando?
ruby ha scritto:Sweet child o' mine - Guns 'n' roses... quanti bei ricordi di gioventù

"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)
My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Ecco.ruby ha scritto:Sweet child o' mine - Guns 'n' roses... quanti bei ricordi di gioventù

Loro sono stati, sono e saranno sempre il mio gruppo preferito.

E Sweet child o' mine è semplicemente meravigliosa....

" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
- Eire go brach
.....eh no! eh !!!!!!! .....questa è casa mia, che ci fai qui anche tu???ruby ha scritto:" Money" - Pink Floyd

....vabbè va, stasera facciamo pizza e birra ( mogliettina e figlie Cocacola ;-) ), puoi restare anche tu se ti va!!!!!

....ho tutti i vinile originali fino a "The final cut".....poi stop
Bye...
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
Eire go brach ha scritto: .....eh no! eh !!!!!!! .....questa è casa mia, che ci fai qui anche tu???![]()
![]()
![]()

... new car, caviar, four star daydream think you'll buy me a marinara + weizen (rossa magari ;-) ) grazie!! Arrivo, eh?!Eire go brach ha scritto:....vabbè va, stasera facciamo pizza e birra ( mogliettina e figlie Cocacola ;-) ), puoi restare anche tu se ti va!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()

"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
- Eire go brach
ruby ha scritto:weizen (rossa magari ;-) ) grazie!! Arrivo, eh?!![]()
![]()
...oooohhhhh!!!! approvo.....ma mi sono fatto una Poretti chiara, e potevo offrire Menabrea, Castello, Lasko e una quasi introvabile Bohemia Regent Pils ( per me divina birra ceca)
.....comunque mi costavi sicuramente meno di .....un Football team!!!!
....Blue Valentines ...Tom Waits....album Asilum Years
Bye
Bye
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
conosco pochissima gente che li conosce!valent1na ha scritto:Io li conosco!! li ascoltavo una vita fa!!aphe ha scritto:Seven Lives - Enigma ->
Io adoro Enigma!Lo dico al singolare perchè più che un gruppo e Michael Cretu.Qualcuno li conosce?Me curiosa

E meno che li apprezza

oggi vado sulla classica!
L'isola dei morti di Sergei Rachmaninov
- Eire go brach
......." Wiskey in the jar "
Pogues & Dubliners
Thin Lizzy
Metallica
Gary Moore and Eric Bell
Johnny Logan
.....non so quale scegliere, se la versione rock o quella folk
...il fatto è che non mi stanca mai
Notte......
Pogues & Dubliners
Thin Lizzy
Metallica
Gary Moore and Eric Bell
Johnny Logan
.....non so quale scegliere, se la versione rock o quella folk

...il fatto è che non mi stanca mai

Notte......
bellissima!La mia versione preferita è dei Dubliners!!Eire go brach ha scritto:......." Wiskey in the jar "
Pogues & Dubliners
Thin Lizzy
Metallica
Gary Moore and Eric Bell
Johnny Logan
.....non so quale scegliere, se la versione rock o quella folk![]()
![]()
...il fatto è che non mi stanca mai![]()
Oggi non riuscivo a svegliarmi quindi tutto l'album the forgotten tales dei blind guardian, sentirli cantare cose tipo Mr Sandman e Surfin USA mi fa scompisciare

Eire go brach ha scritto: Lasko

Mi piace assai!!Eire go brach ha scritto:Gary Moore

"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?