sento il bisogno di urlare...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Tomatina

Messaggio da Tomatina »

Letizia ha scritto:Il nuovo acquisto è molto poco simpatico e pure un po' aggressivo. Preferivo l'altro. Speriamo che si calmi :roll:
beh magari se gli fai fare un giro fuori dalla gabbia si calma :lol:
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
nebbia

Messaggio da nebbia »

o magari lo segui e trovi pure l'altro! :mrgreen:
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Letizia

Messaggio da Letizia »

Tomatina ha scritto: beh magari se gli fai fare un giro fuori dalla gabbia si calma :lol:
Questo è particolarmente inquieto, ieri sera mordeva la gabbia ed era proprio smanioso, l'ho compatito un attimo e poi gli ho detto " fratè mi dispiace ma non ti farò uscire mai da lì" :boh:

Veramente avevo anche pensato che Fiocco 1 sentendo l'odore di Fiocco 2 magari uscisse allo scoperto, ma non s'è visto. In più mia madre, parlando con uno che ha un negozio di di animali e che pare essere un fine conoscitore della psiche cricetesca :roll: , s'è fatta convincere che quello per forza dentro casa deve stare e che dovrei spargere foglie di lattuga lungo tuuutti i muri di casa, perchè i criceti camminano rasenti le pareti, così se quello esce prima o poi qualche morso alla lattuga glielo da e io avrò le prove che è vivo e nascosto in casa. Giusto perchè non ho una ceppa da fare, pure le poste al sorcio fuggitivo dovrei fare :roll:
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
silvia

Messaggio da silvia »

concordo in pieno con quanto ti ha riferito tua madre :) i casi son due...o si è buttato giù dal poggiolo o è ancora in casa...se è ancora dentro verso sera esce dalla sua tana, correndo lungo le pareti e fermandosi quando sente un pericolo... :) tu dovresti, come ti hanno consigliato, mettere qualche bocconcino lungo le pareti e sederti per terra in silenzio :)...si tratta solo di aver pazienza :angel: , prima o poi lo becchi... :)
Letizia

Messaggio da Letizia »

Silvia ho un esame lunedì, un week end di fuoco col lavoro, sto con le palle girate per svariati motivi, quindi puoi immaginare quanta voglia abbia di fare una caccia notturna a un criceto malefico :mrgreen:

Piuttosto sto diventando paranoica. all'improvviso smetto di fare quello che sto facendo e mi guardo intorno all'improvviso, caso mai dovessi scorgere una cosa bianca che corre da qualche parte... :shock:

ruby

Messaggio da ruby »

Letizia ha scritto:all'improvviso smetto di fare quello che sto facendo e mi guardo intorno all'improvviso, caso mai dovessi scorgere una cosa bianca che corre da qualche parte... :shock:
la maledizione del criceto fuggitivo! :twisted:
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Letizia

Messaggio da Letizia »

Ehm scusate, ma è normale che sto stronzetto ringhi? :shock: Giuro fa un verso assurdo appena mi avvicino, anche quando provo a dargli da mangiare, se poi provo a prenderlo poco ci manca che mi azzanni. E mo che faccio? :roll:

plesea

Messaggio da plesea »

Letizia ha scritto:Ehm scusate, ma è normale che sto stronzetto ringhi? :shock: Giuro fa un verso assurdo appena mi avvicino, anche quando provo a dargli da mangiare, se poi provo a prenderlo poco ci manca che mi azzanni. E mo che faccio? :roll:
Leti sei sicura che ti abbiamo venduto un criceto??:shock:
Puoi sempre dire a tua nipote che l'aggressività di fiocco 2 è dovuta alla tua poca inclinazione a gestire dei sorci :lol: Magari la prossima volta ci pensa due volte prima di mollarti il topo.
Sei sicura che tua madre manterrà il segreto con la sua nipotina? :D
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Letizia

Messaggio da Letizia »

Ho il dubbio anch'io che mia madre non ce la faccia a farsi i cazzi suoi, ma se si permette di fiatare le libero il sorcio assassino in casa :twisted:

No vabbè è proprio cattivo, capirai quell'altro si faceva prendere in mano, si faceva accarezzare, questo appena mi avvicino alla gabbia già fa la faccia cattiva :shock:

silvia

Messaggio da silvia »

ne ho avuti tanti da bimba ma non gli ho mai sentiti ringhiare :o ...comunque anche tra di loro c'è quello pacioccone e quello stronzo... :) ...speriamo che con tua nipote si comporti diversamente :roll:...forse ha solo bisogno di ambientarsi...per l'altro invece, se non hai tempo di appostarti, metti comunque del cibo per terra...almeno così non morirà di fame e tu avrai la certezza che da qualche parte ci sia ancora...nel caso potresti organizzare una caccia al tesoro per tua nipote e i suoi amichetti :D
Letizia

Messaggio da Letizia »

Ho sparso un po'di insalata per casa (diosanto dammi la forza di non spiaccicare sto maledetto criceto se e quando riuscirà :roll: ). Quello dell'emulo non è proprio un ringhio, però fa un verso strano, non l'ho mai sentito in nessun altro animale, è una specie di sibilo abbastanza agghiacciante e lo fa ogni volta che si sente minacciato. L'ha fatto ieri mentre cercavo di tirarlo fuori dalla scatoletta con cui l'ho riportato dal negozio, appena ho messo la mano dentro si è alzato sulle zampe posteriori, ha contratto le zampette davanti e ha ringhiato. Vabbè ho pensato si fosse spaventato per il viaggio. Stasera gli stavo dando dell'insalata (ingrato maledetto) e come ho avvicinato di più la mano ha riattaccato con qual verso odioso, se n'è tornato nella casetta e ha continuato per qualche secondo. E' inquietante quando basta. Non vedo l'ora che torni Vittoria e che me lo levi dalle palle che non lo voglio in casa mia. Guarda tu se mi devo fa angoscià da un criceto :roll:

plesea

Messaggio da plesea »

Mamma mia Leti che angoscia, può essere che hai beccato il criceto maltrattato? :roll:
Speriamo che il sorcio originale esca fuori, almeno tua nipote non rischia di essere aggredita dal criceto posseduto.
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Leti lo so che è una scocciatura, ma io lo riporterei al negozio; alcuni criceti sono aggressivi e mordono, non sia mai...
Tutto per un'unica meraviglia.
Lucia NdF

Messaggio da Lucia NdF »

barbara ha scritto:Leti lo so che è una scocciatura, ma io lo riporterei al negozio; alcuni criceti sono aggressivi e mordono, non sia mai...
:( nooo Barbara! Non riportarlo in negozio Leti! Dagli una seconda (ma anche una terza, quarta, quinta....) possibilità!Secondo me non esistono animali cattivi, se lo sono è perchè sono stati maltrattati! Il mio inseparabile era una belva, non potevo neanche avvicinarmi alla gabbia, adesso invece è un tesoro coccolosissimo e porta alto il nome di inseparabile :cuore: (vi dico solo che il mio ragazzo è geloso del pappagallo :D )
“Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.”
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Letizia ha scritto:Ehm scusate, ma è normale che sto stronzetto ringhi? :shock: Giuro fa un verso assurdo appena mi avvicino, anche quando provo a dargli da mangiare, se poi provo a prenderlo poco ci manca che mi azzanni.
Normalissimo, quella dell'insalata la ritenevo una grande cavolata finché non ho letto la risposta di Silvia, boh io ne ho avuti tanto, coi miei non funzionava così... cmq ho fuori i duprasi da molti anni, non si sono più rivisti, sono certa che oramai come Bianca e Bernie abbiano preso un aereo per chissà dove e i crici non sono di certo più fessi dei duprasi...

p.s. spero che tu non voglia riportarlo al negozio, può essere che venga rivenduto come pasto per un serpente se il padrone del negozio sente quanto è cattivo
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Rispondi