Marty ha scritto:La conosco.
Mi fa tanta tenerezza, con la sua dolcezza rende a portata di tutti un mondo, quello del make up, tanto affascinante quanto ostico.
Mi incuriosisce il suo libro...qualcuna l'ha acquistato? ;-)
Si, si! Però nn ricordo chi fosse!
Io sto aspettando una risposta da parte dell'edicolante sotto casa! Ci passo domani!
Se nn può farmelo avere vado a prenderlo alla feltrinelli!
Marty ha scritto:Argh...su, non rimproveratemi...sono sempre stata una spalmina ligia al dovere...
Marty, ma lo sai che tu sei la mia protetta
Meno male che Tomi c'è.
( Queste parole, messe insieme, suona davvero "strane"...mmm )
Mali, il pallino giallo è urrrrrrendo!!! Ma dimmi tu...è un rosso con lascia-passare per coloro che lo possono tollerare...in pratica è un SI con riserva!!!! Brutta cosa....
( Passatemi la lettura del tutto personale della faccenda...ormai vedo pallini ovunque, a furia di spulciare il biodiz ionario. Pallini che prendono vita, ti fregano, ti incoraggiano e poi ti tradiscono...o ti rassicurano. Li ho fatti diventare dei veri e propri personaggi. Potrei scriverci un libro. )
Ultima modifica di Marty il martedì 29 settembre, 2009 22:19, modificato 1 volta in totale.
Marty ha scritto:
Mali, il pallino giallo è urrrrrrendo!!! Ma dimmi tu...è un rosso con lascia-passare per coloro che lo possono tollerare...in pratica è un SI con riserva!!!! Brutta cosa....
Confermo! giallo. Mineral ma giallo...
Però, guarda: a te tanto male non dovrebbe stare... punterei sull'oro ;-)