Berlusconi, il presidente puttaniere...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

sekhmet

Messaggio da sekhmet »

ruby ha scritto: http://www.silvioperilnobel.it/ : a vostro rischio e pericolo! :P

:rofl:
:shock:
Ditemi che è uno scherzo vi prego ...
E' come nominare Jack lo Squartatore come premio nobel per la medicina!!! :evil:
Lupynda

Messaggio da Lupynda »

mi accorgo adesso di questo post...
mi vergogno di condividire i natali con certa gente... , mi secca il fatto che la mia città balzi spesso agli onori delle cronache per fatti negativi
durante il periodo delle votazioni ho temuto il peggio..., per fortuna le cose sono andate bene,
e poi la s......ta di proporre questi personaggi taroccati per il nobel?!? Dio mio, dividere questo merito con persone del calibro di M. L . King ed A. Schweitzer!!
il pensiero mi sconforta... :impicc:
Alhexandra

Messaggio da Alhexandra »

ruby ha scritto:
Alexa ha scritto:Non ne posso piu' di quest'uomo e dei sui lecchini!
http://www.silvioperilnobel.it/ : a vostro rischio e pericolo! :P

:rofl:

:shock:

ma dai, sarà uno scherzooooo!!!!!!
(ditemi che è uno scherzo, per favore... :zib: )
mi verrebbe voglia di strappare il passaporto!!!!!!!!!
Quando a scuola mi chiedono qualcosa sugli ultimi eventi, ormai glisso spiegando che in Italia c'è una dittatura... :oops:

Comunque sono venuta a sapere da fonti "vip" che Berlusconi è impotente dalla sua operazione alla prostata. Il che rende tutto ancora più penosamente, orribilmente tragicomico... chissà cosa usa...
Eva

Messaggio da Eva »

Avevo sentito anche io questa cosa ma...non ho voluto approfondire perchè temo non sia uno scherzo! Vero delirio di onnipotenza!!! :shock:

Alexandra...ma dici davvero? Naaa...tragicomico sì, è proprio l'espressione giusta!!!
Alhexandra

Messaggio da Alhexandra »

Eva, ciao! come stai?
beh, penso che sia vero, perché l'ho saputo da una persona (seria) che lavorava per una "nobile" ben introdotta nell'ambiente... Che squallore!
Eva

Messaggio da Eva »

Sì...squallore su squallore!!!
Rispondi