Moi je t'ai donné la tua donna...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

murex

Messaggio da murex »

halioscia ha scritto:Ripensando bene alla frase "Io ti ho dato la tua donna" ...cosa avrà voluto dire:
- che lui è "l' Italia"
- che lui è una specie di pappone
- che lui è il vero padre della Bruni :shock:
- che è un megalomane con demenza senile e non si rende conto di quello che dice quando apre la bocca???

...ma almeno glie l'avesse detta mentre si bevevano un bianco al baretto... :cincin: almeno avrebbe avuto la scusa dell'alcool
:lol: :lol: oddio l'ho sentita..ma nn perde mai l'occasione di tacere quest'uomo???!? mai mai mai..eh?? cosa c'entrava poi questo discorso, mentre il presidente francese stava parlando delle centrali nucleari(:evil: ).....:shock: se le cerca proprio!!! è questo che mi sconvolge.. :roll:

cmq quella cosa l'ho pensata anche io :firuli:
annuska

Messaggio da annuska »

@Daffodil: sì, quando si l'UE ha dovuto decidere la sede dell'Autorità europea per la sicurezza alimentare, poi stabilita a Parma, silvio si è vantato di aver battuto la concorrenza scandinava grazie al suo fascino... aggiungendo poi che era logico avere un'Autorità del genere a Parma perchè c'è il culatello e che lui ha usato il suo charme per il bene dell'Italia e che lui in realtà non ci sarebbe mai stato con una donna brutta come la personalità scandinava in questione (non ricordo chi fosse esattamente)... :roll:

ragazze, ci siamo dimenticate un episodio entrato ormai nella leggenda... la foto con le corna! :impicc: :sbong:
"Si può presumere che l'interesse pubblico sia quel che gli uomini sceglierebbero, se vedessero chiaramente, se pensassero razionalmente, agissero disinteressatamente".

( Walter Lippman )
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

che vergogna... :oops:

...e che indignazione! :evil:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
susannatuttapanna

Messaggio da susannatuttapanna »

annuska ha scritto:@Daffodil: ... e che lui in realtà non ci sarebbe mai stato con una donna brutta come la personalità scandinava in questione (non ricordo chi fosse esattamente)... :roll:
Non é che si tratta di Tarja Halonen, presidentessa della Finlandia, no?
La fedeltà di un cane è un dono prezioso che impone obblighi morali non meno impegnativi dell'amicizia con una creatura umana.
- K. LORENZ -
Sayuri

Messaggio da Sayuri »

Posso dire una cosa??? Ma se quest'uomo è talmente ripugnante che tutti lo odiano, se ci sono in Italia persone meravigliosamente intelligenti, candide e squisitamente ironiche come voi: come ha fatto quel verme piatto ad essere rieletto e a tenere ancora in pugno un intero stato???? :?:
Ma l'Italia è sempre la patria di Galileo Galilei, Dante, Enrico Fermi, Garibaldi, Giordano Bruno, Gramsci e Rita Levi Montalcini?
Perdonate il caotico accostamento di nomi, ma noi abbiamo prodotto questo ed altro!
E poi........E poi Berlusconi che ti cancella d'un colpo tutti i gloriosi secoli di storia!!! :| :| :|
Ma perchè dobbiamo essere lo zimbello di tutti?
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
malinche

Messaggio da malinche »

avete visto il video...? :|
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Satine

Messaggio da Satine »

C'é un libro interamente dedicato alle sue innumerevoli gaffes, "Le mille balle blu", pieno di citazioni/anneddoti/parole dette e smentite/inimitabili perle. Io l'ho letto un due/tre annetti fa tra le lacrime, un po' ridevo, un po' no.
Ce ne è una fenomenale di lui in Russia assieme all'amico Putin (che a differenza degli altri comunisti non mangerà i bambini, ma le giornaliste). Ho trovato l'articolo che ne parlò, qui.
giugi

Messaggio da giugi »

sayuri, ma mica tutti lo odiano... :P per una grande fetta di popolazione egli è il Salvatore... sono talmente accecati dalla sua sbruffonaggine da giustificare ogni sua cazzata.... hanno ceduto al lavaggio del cervello che da anni va avanti... si sono assuefatti alle sue figure di merda, e ormai non le vedono più come disdicevoli azioni che ci fanno apparire al mondo intero come una paese di gretti, ignoranti, biechi, buzurri, stupidi mangiaspaghetti mafiosi, ma come burle, scherzi, giochi simpatici, che i moralisti antiquati elettori e giornali di sinistra non hanno lo spirito di cogliere....

scusa, so che era una domanda retorica, mi sto solo sfogando un po'...

e comunque, prima che il tizio del piano di sopra se lo porti via io ovrrei come minimo chiuderlo in una stanza con qualcuno di molto convincente e persuasivo e fargli sputare(oltre ai denti)tutte le cose che sa...
mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente
Bradipa

Messaggio da Bradipa »

Ragazze ma quando venne a Lucca a fare un comizio una signora attempata prese una mia amica che era andata a sentirlo per farsi 4 risate e le disse tutta convinta: 'vai la sotto, svelta che così prendi la sua benedizione, l'ha detto Emilio al Tg!!'
Ma scherziamo!?!?! :shock:
Eire go brach

Messaggio da Eire go brach »

Sayuri ha scritto:Posso dire una cosa??? Ma se quest'uomo è talmente ripugnante che tutti lo odiano, se ci sono in Italia persone meravigliosamente intelligenti, candide e squisitamente ironiche come voi: come ha fatto quel verme piatto ad essere rieletto e a tenere ancora in pugno un intero stato???? :?:
?
...nel post relativo alle elezioni dello scorso anno,avevo spiegato lo scherzetto che ho ripetuto le volte che lo psiconano è stato eletto, purtroppo sono una schiappa e non sono capace di riportarlo qui, comunque ho fatto con un amico il diavolo a quattro nel bar centrale del paese tendenzialmente moooolto borghese-bigotto, dicendo peste e corna del berlusca, usando frasi da querela e nessuno dei 30/35 frequentatori del bar che mi conoscono da una vita e qche estraneo, si è alzato a sua difesa o anche solo per dirmi di piantarla, (qcuno mi avrà sicuramente odiato, ma non si fidava della reazione degli altri!!!)..siccome in paese ha preso il 40% dei voti c'è da pensare che i clienti fossero tutti comunisti mangia bambini, ma evidentemente non è così ( perchè li conosco benissimo) ....ergo ho dedotto che tutti si vergognassero di averlo votato ....ecco secondo me perchè ha stravinto le ultime elezioni....perchè la gente pur vergognadosi lo vota ugualmente come e quando votava DC (....turandosi il naso) perchè lo considera il male minore rispetto ai..comunisti..perchè nel profondo nord anche una persona di centro che vota margherita è considerata un comunista, perchè nel profondo nord la paura del comunismo ( ma quale poi!!!) ha attecchito in un modo tale che si vede rosso ovunque,non più con paura direi ormai, quasi con odio...la parola comunista è diventata come la parola fascista nel primo dopoguerra ...impronunciabile o pronunciabile con disprezzo ....ecco perche lo scherano ed i suoi scagnozzi ha trionfato al nord......e qui non c'è cura che tenga, qui non è questione di fiducia o meno, di dirigenti più o meno validi...qui bisogna che qualcuno offra qalccosa di più alle nuove generazioni, un sogno tipo Obama perchè dai 30 in su non c'è nulla da fare...credetemi, se la sinistra non riparte umile dal basso e con idee....ideee entusiasmanti per i giovani.....la dittatura è già arrivata

Slauti, Mauro
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
malinche

Messaggio da malinche »

La smentita di Palazzo Chigi. In tarda serata, una nota di Palazzo Chigi ha smentito i media che hanno riportato la battuta del premier. "La frase che il presidente Berlusconi ha detto sottovoce al presidente Sarkozy durante la conferenza stampa a Villa Madama, mentre si stava parlando del riconoscimento in Italia dei baccalaureati, era semplicemente: "Tu sais que j'ai ètudiè à la Sorbonne" ("tu sai che ho studiato alla Sorbona"). Al presidente Berlusconi hanno dato l'oscar della volgarità che non meritava. A loro spetta invece l'oscar della denigrazione che si meritano appieno". Per la precisione, Berlusconi (laureato alla Statale di Milano) alla Sorbona ha frequentato un corso estivo.

qui
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Sayuri

Messaggio da Sayuri »

Sono rimasta basita di fronte al post di Mauro! :o
C'è davvero una concezione distorta delle idee politiche in Italia.
La smentita di Palazzo Chigi invece non mi meraviglia per niente! :x
Comunque, anche se ci sono in giro troppi cretini che lo venerano, il nostro forum resta sempre l'isola felice dove chi ha il cognome che inizia con Berlu- e finisce con Sconi non può assolutamente iscriversi! :twisted:
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
frax

Messaggio da frax »

Eire go brach ha scritto:
Sayuri ha scritto: ...nel post relativo alle elezioni dello scorso anno,avevo spiegato lo scherzetto che ho ripetuto le volte che lo psiconano è stato eletto, purtroppo sono una schiappa e non sono capace di riportarlo qui, comunque ho fatto con un amico il diavolo a quattro nel bar centrale del paese tendenzialmente moooolto borghese-bigotto, dicendo peste e corna del berlusca, usando frasi da querela e nessuno dei 30/35 frequentatori del bar che mi conoscono da una vita e qche estraneo, si è alzato a sua difesa o anche solo per dirmi di piantarla, (qcuno mi avrà sicuramente odiato, ma non si fidava della reazione degli altri!!!)..siccome in paese ha preso il 40% dei voti c'è da pensare che i clienti fossero tutti comunisti mangia bambini, ma evidentemente non è così ( perchè li conosco benissimo) ....ergo ho dedotto che tutti si vergognassero di averlo votato ....ecco secondo me perchè ha stravinto le ultime elezioni....perchè la gente pur vergognadosi lo vota ugualmente come e quando votava DC (....turandosi il naso) perchè lo considera il male minore rispetto ai..comunisti..perchè nel profondo nord anche una persona di centro che vota margherita è considerata un comunista, perchè nel profondo nord la paura del comunismo ( ma quale poi!!!) ha attecchito in un modo tale che si vede rosso ovunque,non più con paura direi ormai, quasi con odio...la parola comunista è diventata come la parola fascista nel primo dopoguerra ...impronunciabile o pronunciabile con disprezzo ....ecco perche lo scherano ed i suoi scagnozzi ha trionfato al nord......e qui non c'è cura che tenga, qui non è questione di fiducia o meno, di dirigenti più o meno validi...qui bisogna che qualcuno offra qalccosa di più alle nuove generazioni, un sogno tipo Obama perchè dai 30 in su non c'è nulla da fare...credetemi, se la sinistra non riparte umile dal basso e con idee....ideee entusiasmanti per i giovani.....la dittatura è già arrivata

Slauti, Mauro
a proposito del paventato pericolo comunista (e della nostra Costituzione, che sarebbe filosovietica), questa scenetta di Guzzanti mi sembra che spieghi in modo definitivo la strategia:

Qui a Milano (siamo più avanti, noi) la gente non si vergogna nemmeno più a dirsi berlusconiana, leghista, razzista; tutto è stato sdoganato. Nella mia scuola - un liceo classico statale del centrissimo - sono stati appesi i crocifissi in tutte le aule; le famiglie guardano con sospetto agli insegnanti che cercano di difendere i principi costituzionali (cioè gli insegnanti comunisti). Io sono stata "denunciata" al preside per aver fatto leggere ai poveri 14enni innocenti due pagine di Franco Cardini da "Noi e l'Islam"; la coppia di genitori in questione pensava che Cardini - uno dei nostri storici più importanti, piccolo fiore all'occhiello di una cultura ormai esangue - fosse comunista (questo è il motivo della denuncia) solo perché non dice che i musulmani sono brutti sporchi cattivi. Non sapendo che Cardini si dichiara cattolico di destra. Voilà, les jeux sont faits.
Ultima modifica di frax il domenica 01 marzo, 2009 00:03, modificato 1 volta in totale.
beauty is difficult
marina85

Messaggio da marina85 »

...io vi posso solo dire la mia esperienza: ho fatto il liceo in un istituto pubblico di roma molto antico e noto per essere severissimo (vero si studiava come suini!) dove la norma era essere di sinistra senza estremismi ma insomma nessuno dei genitori dei miei compagni compresi i miei votava a destra....ebbene vado all'università e vengo catapultata in un mondo dove regna alleanza universitaria e votare berlusconi è un vanto...
quando provo a dire qualcosa in contrario mi danno della comunista come se fosse una parolaccia :x e non parlo solo di temi strettamente politici, quando provo a mettere in mezzo il discorso sulla laicità mi guardano come una pazza femminista degli anni 70 :?
la cosa che sento dire più spesso, anche da quel politicamente imbecille del mio fidanzato è:" se ha fatto tutti quei soldi è una persona capace di far andare bene l'italia" la gente disgraziatamente ci si immedesima! ragazzi della mia età che dovrebbero avere altri ideali un pò più elevati hanno come unico obiettivo quello di fare più soldi per potersi comprare macchine sempre più fighe...soggiornare su barche sempre più grandi e avere possibilmente ragazze sempre più belle! è questo il problema le persone vogliono essere come lui!

scusate lo sfogo ma delle volte mi sento circondata :roll: e non so con chi parlare di queste cose...
ho provato a informare le mie amiche del ddl marino sul testamento biologico e tra un pò non mi rispondevano manco al telefono...boh passano gli anni e sono sempre più politicamente frustrata
Dio è morto, Marx è morto ed io non mi sento tanto bene
Sayuri

Messaggio da Sayuri »

Marina pensa che non sei la sola a sentirsi politicamente frustrata. :oops:
Bertolt Brecht.
Rispondi