Che fate per Capodanno?
Mi ero persa la news, ma che bello annalaura!
Alcuni miei amici vorrebbero andare qualche giorno via, tra montagna e spa/terme, oppure per locali fighi.
Io non ho voglia (cioè, la prima idea potrebbe tentarmi ma preferiamo risparmiare), mi basterebbe una cena con gli amici fuori o a casa, anche pizza, uscire un po' in piazza se non diluvia, al massimo andare a firenze che c'è più vita (a patto che qualcuno non beva e guidi, l'anno scorso abbiamo dovuto aspettare il treno delle 7 di mattina per tornare tipo )
Inoltre visto che torneranno i miei nipotini per soli 10 gg, ed è da febbraio che non li vedo, vorrei stare più tempo possibile con loro invece di andare fuori città.

Alcuni miei amici vorrebbero andare qualche giorno via, tra montagna e spa/terme, oppure per locali fighi.

Io non ho voglia (cioè, la prima idea potrebbe tentarmi ma preferiamo risparmiare), mi basterebbe una cena con gli amici fuori o a casa, anche pizza, uscire un po' in piazza se non diluvia, al massimo andare a firenze che c'è più vita (a patto che qualcuno non beva e guidi, l'anno scorso abbiamo dovuto aspettare il treno delle 7 di mattina per tornare tipo )

Inoltre visto che torneranno i miei nipotini per soli 10 gg, ed è da febbraio che non li vedo, vorrei stare più tempo possibile con loro invece di andare fuori città.
Sono d'accordo con te! Sembra non fare una mega-festa a Capodanno sia da sfigati, ma per me è una sera come le altre, mi basta stare coi miei soliti amici a fare le solite cose..elsatar ha scritto:Allora, io odio il capodanno, insieme al carnevale e i parchi di divertimento, per me fanno parte della stessa categoria: divertimento forzato e finta felicità.
Come gli ultimi 2 anni, io e il mio ragazzo abbiamo in programma di andare nella casa in montagna di una sua amica: saremmo una decina di persone, insomma una serata piuttosto tranquilla (come piace a me!).
-
Non andremo più a Parigi, come previsto, quindi auguro 2 mesi di dissenteria acuta al capo di mio marito tanto per cominciare bene l'anno. 

Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Hai ragione, mi devo mettere all'opera. 

Blog.
Magari lo sapete già, specie chi è della zona...ma se non sapete cosa fare e restate in Italia io consiglio a tutti Ferrara.
Io odio i fuochi d'artificio, ma vi giuro che uno spettacolo così merita die ssere visto, è strabiliante..
Guardate su Youtube, cercando: incendio castello ferrara...o cose così...
é stata una di quelle minivacanze dove tutto va perfettamente, dal B&B comodo, pulito, caldo, bello e economico, con gente gentilissima.
Al ristorante del pranzo, MEMORABILE, vi metterò una foto di quel posto perchè è entrato negli annali della nostra compagnia...e economico pure lui..
L'unica cosa il cenone non è stato fantastico ma non è fondamentale...
E la pizzaeria in stile americano, molto molto carina...
se vi interessa vi do tutti i riferimenti di cui potete aver bisogno!
Io odio i fuochi d'artificio, ma vi giuro che uno spettacolo così merita die ssere visto, è strabiliante..
Guardate su Youtube, cercando: incendio castello ferrara...o cose così...
é stata una di quelle minivacanze dove tutto va perfettamente, dal B&B comodo, pulito, caldo, bello e economico, con gente gentilissima.
Al ristorante del pranzo, MEMORABILE, vi metterò una foto di quel posto perchè è entrato negli annali della nostra compagnia...e economico pure lui..
L'unica cosa il cenone non è stato fantastico ma non è fondamentale...
E la pizzaeria in stile americano, molto molto carina...
se vi interessa vi do tutti i riferimenti di cui potete aver bisogno!
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...