ghawazee ha scritto:Ciao verdespirito!!!
Sono latitante da un pò, quindi non hai ancora avuto modo di 'incrociarmi' ma ho notato il tuo arrivo su questo forum e ti ho tenuta d'occhio:
primo perché ho detto 'che bello, un'altra spalmina torinese'
secondo perchè ho detto 'che simpatica, che forza'
terzo perchè ho detto 'ma guarda questa che già spignatta di gran lena'
quarto perchè ho detto 'caspita, ho un nuovo bisogno'
Aspetta, vah, che vado a curiosare i links... sempre alla faccia della decrescita, non so se potrò resistere!!!
Ma..ma..ma

come sei carina!!! commossa io....
mey-chan ha scritto:in più volevo chiederti sarebbe possibile chiedere se sono disponibili i flaconi con contagocce da 50ml?
e poi i flaconi in plastica anche da 200ml?
ancora una cosa il tappo dispenser non è disponibile?
I flaconi con contagocce da 50 non ci sono...o meglio ci sono solo in stock da 500...

e mi sembrano un po' tantini
Anche per i flaconi stessa cosa: da 50 ci sono solo quelli da 100 ml.
bradipa ha scritto:Eccomi...se mi posso aggregare vorrei un contenitore per lo smalto....
Tutto completo (contenitore, pennello, tappo).....
Posso?
Puoi puoi

mi chiedo solo se ti convenga...considera che poi ci saranno le spese di spedizione e magari alla fine spendi di più che non comprare uno smalto schifido da un euro su una bancarella e svuotarlo
gaiuccia ha scritto:@ verdespirito... sìsì, 10!!! beh, mi sa che hai proprio ragione, non credo che faremo fatica ad arrivare a 50... ma se continua così non faticheremo per arrivare ai 100... chissà che il costo non si abbatta ulteriormente? , se così fosse, penso che farei man bassa!!! a meeeee i flaconiiiiii
Non lo so se si abbassa il costo, scriverò l'ennesima mail all'omino gentile (e poi come minimo dovrò mandarle una crema alla violetta per ringraziarlo della pazienza

)
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)