..."basta che mandate"...???

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

azzurrina123

Messaggio da azzurrina123 »

Scusate :P ..... ho trovato per caso questa faccina e mi sembra proprio adatta per questo topic Immagine
Sayuri

Messaggio da Sayuri »

azzurrina123 ha scritto:Scusate :P ..... ho trovato per caso questa faccina e mi sembra proprio adatta per questo topic Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol:
Grande azzurrina!
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

A proposito di congiuntivo, ho trovato questa immagine su FB e l'ho trovata davvero carina :D

Immagine

;)
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

:lol:
Tutto per un'unica meraviglia.
uvafragola

Messaggio da uvafragola »

:lol:
io potrei trasformarmi in Mr.Burns in certi contesti :twisted: :P
Nasino

Messaggio da Nasino »

Simonetta ha scritto:A proposito di congiuntivo, ho trovato questa immagine su FB e l'ho trovata davvero carina :D

Immagine

;)
:lol: :lol: :lol:

Ascoltata per caso: <Ognuno c’abbiamo il suo vizio> :shock: :shock: :shock:
ruby

Messaggio da ruby »

le trovo irresistibili :lol: :

molto profescional :lol:
Immagine

i poliglotti :mrgreen:
Immagine

a proposito di congiuntivi&co :P
Immagine
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Tomatina

Messaggio da Tomatina »

ruby ha scritto: molto profescional :lol:
Immagine
diciamo che si apprezza l'intenzione, ma non la modalità :lol:
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Veranda all'open

:lol: :lol: :lol:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
gaf81

Messaggio da gaf81 »

:lol: :lol: :lol: da sbogio
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

Mamma mia :lol:
Povero italiano mio :oops:
NinaWho

Messaggio da NinaWho »

A me certi errori danno un fastidio tremendo...poi mi accorgo che, quando parlo frettolosamente, senza pensarci o in modo concitato, dico degli strafalcioni allucinanti e vorrei prendermi a martellate :spad: almeno me ne accorgo e mi correggo :angel:
Greta1987

Messaggio da Greta1987 »

NinaWho ha scritto:A me certi errori danno un fastidio tremendo...poi mi accorgo che, quando parlo frettolosamente, senza pensarci o in modo concitato, dico degli strafalcioni allucinanti e vorrei prendermi a martellate :spad: almeno me ne accorgo e mi correggo :angel:
oddio capita anche a me...proprio io, la bacchettona dei "se io avrei"...
a volte mi rendo conto di aver detto quello che ho detto..ma mi vergogno ad autocorreggermi,....anche se così è peggio, perchè può sembrare che non mi sia accorta dell'errore...

a proposito di chi ha detto di sentire spesso "gli ho detto" riferito a una donna...
mia cugina fa di peggio: utilizza sempre il "le". anche coi i soggetti maschili ovviamente...ti assicuro che suona anche peggio del contrario...........
gaf81

Messaggio da gaf81 »

Greta1987 ha scritto:
a proposito di chi ha detto di sentire spesso "gli ho detto" riferito a una donna...
a me scappa spesso quando parlo...me n erendo conto eh ma mi scappa :oops:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
NinaWho

Messaggio da NinaWho »

Greta1987 ha scritto:a volte mi rendo conto di aver detto quello che ho detto..ma mi vergogno ad autocorreggermi,....anche se così è peggio, perchè può sembrare che non mi sia accorta dell'errore...
Io mi autocorreggo anche per me stessa, così magari la prossima volta non mi ricapita, poi mi subisco indifferente le prese in giro di chi vuole farmi sentire ignorante...intanto io sono felice di essermene accorta e se la gente vuole deridermi, oh cavoli loro, se si divertono in questo modo... :lol:
Rispondi