venerdì il maledetto corriere SDA mi ha dato buca(dopo accurato accordo con l'orario e sbattimento da parte mia)perciò domani lo contatto e poi mi sa che mi attivo per prendere il tutto di persona(uffa!!)
purtroppo non posso assolutamente far arrivare corrieri in ufficio...
vi terrò aggiornate.
PS: ciao a tutte...
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!!
adrianna ha scritto:venerdì il maledetto corriere SDA mi ha dato buca(dopo accurato accordo con l'orario e sbattimento da parte mia)perciò domani lo contatto e poi mi sa che mi attivo per prendere il tutto di persona(uffa!!)
purtroppo non posso assolutamente far arrivare corrieri in ufficio...
vi terrò aggiornate.
PS: ciao a tutte...
Se posso aiutarti in qualche modo dimmi tranquillamente.
Baci.
Aggiungo che per ordini futuri potremo tranquillamente dare il mio indirizzo d'ufficio visto che l'accettazione merce dai corrieri di solito la faccio io ;-)
aNobii "Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
mi sa che poi sfrutterò la betty ...io con i corrieri non vado d'accordo(tranne executive, ma perchè è l'unico preciso e comodo )
grazie ragazze per l'offerta, ma ce la posso fare, il mio problema non sono gli orari, quanto l'orientamento...
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!!
Ragazze, vi comunico che io sono ufficialmente ko per alcuni giorni possibile che non mi sia mai ammalata per tutto l'inverno e ci sia cascata adesso?!?!?!
aNobii "Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Betty ma com'e'??? Vedi a strapazzarsi troppo cosa succede?
Dai appena starai meglio fissiamo
Adrianna Afona e' vero risulta difficile da pensare
Liqui.....ma no cara ti sbagli la piu' piccina sono io
Scusate ragazze il nuovo lavoro mi sta consumando gli ultimi neuroni disponibili. ...abbiate comprensione prendetemi cosi' come sono ........
Stresssssssss