ordine collettivo per bolognesi e corregionali(AromaZone)

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

adrianna

Messaggio da adrianna »

venerdì il maledetto corriere SDA mi ha dato buca(dopo accurato accordo con l'orario e sbattimento da parte mia)perciò domani lo contatto e poi mi sa che mi attivo per prendere il tutto di persona(uffa!!)
purtroppo non posso assolutamente far arrivare corrieri in ufficio... :roll:
vi terrò aggiornate.

PS: ciao a tutte... :)
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
ClaCla

Messaggio da ClaCla »

adrianna ha scritto:venerdì il maledetto corriere SDA mi ha dato buca(dopo accurato accordo con l'orario e sbattimento da parte mia)perciò domani lo contatto e poi mi sa che mi attivo per prendere il tutto di persona(uffa!!)
purtroppo non posso assolutamente far arrivare corrieri in ufficio... :roll:
vi terrò aggiornate.

PS: ciao a tutte... :)
Se posso aiutarti in qualche modo dimmi tranquillamente.
Baci. :P
francyna

Messaggio da francyna »

Idem anche io! :) Se c'è bisogno di andare a prendere il pacco da qualche parte compatibilmente con gli orari di ufficio...

(OT : Anche io l'ultimo pacco ho litigato col corriere :x ...)
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Aggiungo che per ordini futuri potremo tranquillamente dare il mio indirizzo d'ufficio visto che l'accettazione merce dai corrieri di solito la faccio io ;-)
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
adrianna

Messaggio da adrianna »

mi sa che poi sfrutterò la betty :D ...io con i corrieri non vado d'accordo(tranne executive, ma perchè è l'unico preciso e comodo ;) )
grazie ragazze per l'offerta, ma ce la posso fare, il mio problema non sono gli orari, quanto l'orientamento... :roll:
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
adrianna

Messaggio da adrianna »

tutto ok, pesa come il piombo ed è pieno come un uovo :shock: ora mi metto pazientemente a dividere la roba.... :roll: ;) :)
ClaCla

Messaggio da ClaCla »

adrianna ha scritto:tutto ok, pesa come il piombo ed è pieno come un uovo :shock: ora mi metto pazientemente a dividere la roba.... :roll: ;) :)
Povera....che lavoraccio :oops: :oops:
liquirizia

Messaggio da liquirizia »

quando ci troviamo quando ci troviamo quando ci troviamoooooooo????
(modalità bambino scassaballsss)

:D
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
adrianna

Messaggio da adrianna »

e io ti faccio il coro, Liqui...quando ci troviamo???

cla, non ti preoccupare, in realtà ho fatto in pochi minuti!!! ;)
ClaCla

Messaggio da ClaCla »

liquirizia ha scritto:quando ci troviamo quando ci troviamo quando ci troviamoooooooo????
(modalità bambino scassaballsss)

ei....ma io la liqui ancora non l'ho mai conosciuta.....sono curiosissima :D :D :D :D
Conoscere le spalmine mi esalta troppo :P :P :P :P
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Ragazze, vi comunico che io sono ufficialmente ko per alcuni giorni :( possibile che non mi sia mai ammalata per tutto l'inverno e ci sia cascata adesso?!?!?!
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
adrianna

Messaggio da adrianna »

possibilissimo, io stamattina mi sono svegliata afona(e per me è una vera condanna!! :P )

comunque per incontrarsi non c'è poi fretta, ti aspettiamo... ;)
liquirizia

sì betty ti aspettiamo pazienti!!!!ti devi rimettere così poi sei piena di energie per ciacarare con noi!

è vero claaa non ci siamo ancora viste!!!! non vedo l'ora! però mi sa che io son proprio la più piccina tra voi...in tutti i sensi!! :D
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
ClaCla

Messaggio da ClaCla »

Festa festa festa :ponpon: :ponpon: :ponpon:

Che bello gli incontri spalmini... :P

Betty ma com'e'??? Vedi a strapazzarsi troppo cosa succede?
Dai appena starai meglio fissiamo ;)

Adrianna Afona :shock: :shock: :shock: :shock: e' vero risulta difficile da pensare :D :lol: :D :lol: :D :lol:

Liqui.....ma no cara ti sbagli la piu' piccina sono io ;) ;) ;)

Scusate ragazze il nuovo lavoro mi sta consumando gli ultimi neuroni disponibili. :lol: :lol: :lol: ...abbiate comprensione prendetemi cosi' come sono ........ :boh:
Stresssssssss
liquirizia

cla....come fai tu ad essere la più piccinaaaa???è impossibile ti batto su tutti i fronti!!!..sia aprono le scommesseeeee :D
Rispondi