assenti
So che la mia assenza è passata inosservata,
però il cambio di gestore mi ha lasciato senza internet per settimane...un abbraccio a tutte le spalmine.. 

" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
non preoccuparti, anche la mia non sia era notata... siamo bimbe complesse, noi...Marty ha scritto:So che la mia assenza è passata inosservata,però il cambio di gestore mi ha lasciato senza internet per settimane...un abbraccio a tutte le spalmine..

E ilregolamento? L'hai letto? 

Ma non è vero Marty... io mi sono domandata spesso dove fossi!
Solo che io sono un po' "chiusa" e riservata e non l'ho scritto sul forum...

Solo che io sono un po' "chiusa" e riservata e non l'ho scritto sul forum...

Ultima modifica di Patrizia il mercoledì 11 giugno, 2008 13:37, modificato 1 volta in totale.
- BettyBennet
Sapete cosa inganna? Il fatto che questo è periodo di esami, e molte spalmine studiano, io sono portata ad immaginarmele così 

aNobii 
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda

"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
non dite così, la presenza di ognuna è importante, e di conseguenza anche l'assenza più breve si nota eccome ;-)malinche ha scritto:non preoccuparti, anche la mia non sia era notata... siamo bimbe complesse, noi...Marty ha scritto:So che la mia assenza è passata inosservata,però il cambio di gestore mi ha lasciato senza internet per settimane...un abbraccio a tutte le spalmine..
Anch'io come Betty penso che essendo periodo di esami molte sono impegnate.
un abbraccio a tutte