Ma che scarpe mettere?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

kitty97

Messaggio da kitty97 »

adrianna ha scritto:kitty97
sportmax,per caso? :shock: ;)
no no mi sono fatta = me lo sono fatta io a mano e macchina da cucire alla mano.... :)
adrianna ha scritto:se sei sottile e alta una ballerina con tacchettino(2-3 cm) in verdeo panna o metallizzata oro-bronzo-argento magari ci va bene,se no un bel sandalo chanel(cioè con la punta chiusa e il tallone aperto)sempre di ste tinte...io oltre i 7 cm di tacco non riesco più ad andare,le gambe sofffrono troppo...
anch'ionon ci riesco più!
ma anche s e ho la borsetta verdin ochiaro posso mettere la scarpa panna o metallizzata dei colori che dici tu?
adrianna

Messaggio da adrianna »

secondo me sì...argento o oro vanno con tutto(magari intonali ai gioielli, a seconda se ti piace più l'oro bianco o giallo,per "fare pendant" ;) ) e anche il panna,sono tutti colori che puoi sfruttare per molte altre occasioni :) ...(non fare come me che presi scarpe rosa, lilla e azzurre poi stan lì da anni, messe una volta! :? )
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
Incantesimo

Messaggio da Incantesimo »

marmotta ha scritto:Io scarpe da ginnastica estate e inverno....non so farne a meno; ne ho di diversi tipi....per l'inverno le ho tipo anfibietti e poi ho quelle che sembrano scarpe serie ma sempre da ginnastica sono :P
certo che le Birkenstock fanno impazzire anche me
http://www.naturallook.it/shop.php?view ... esso=donna
***di questa serie ne ho due paia,prese 3 anni fa.Una toni azzurri e una rosa e lilla tutta cuoriciosa.Le porto sempre!
in estate e anche in inverno con le calze grosse di lana.Si stanno rovinando solo un po' sul bordo.Ho preso altre scarpe,ma alla fine torno sempre a loro...oramai sembro una pezzente ! ah!ah!ah!
ma chi se ne frega!;-)
ciao
Carla
http://comeunincantesimo.blogspot.com/
kitty97

Messaggio da kitty97 »

adrianna ha scritto:secondo me sì...argento o oro vanno con tutto(magari intonali ai gioielli, a seconda se ti piace più l'oro bianco o giallo,per "fare pendant" ;) ) e anche il panna,sono tutti colori che puoi sfruttare per molte altre occasioni :) ...(non fare come me che presi scarpe rosa, lilla e azzurre poi stan lì da anni, messe una volta! :? )
Grazie mille!!!!!
Questo wend lì'ho passato ma cercare ma....vuoi la poca ispirazione, vuoi lo stipendio che è quasi terminato...non ho trovato nulla.. :(
Ci riproverò oggi da scarpe e scarpe e girovagando qua e là....
Rispondi