Per Satine
A me piace tanto, è un mito sto film per certe chicche e genialate che ha...ma il mio film preferito con lui è Il Bacio Della Pantera, visto quando avevo 10 anni nel '86 e da lì gli giurai amore eterno!vivianjones ha scritto:Grande!![]()
C'è stato un periodo al liceo che ero fissata con quel film....

@Gaiuccia: in teoria saremmo vestite e pronte per la pizzeria, ma se vuoi qualche scena privè ti accontentiamo....

- mondaytiger
posso partecipare all'orgia lesbo?
e ovviamente anche al dibattito politico
!!!!!
io sto con maguena, tomatina e divi!
(guardare la direzione della freccia.....)

e ovviamente anche al dibattito politico

io sto con maguena, tomatina e divi!

Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
- RaelDelMare
ehi ehi ma quante siamo?mondaytiger ha scritto:posso partecipare all'orgia lesbo?![]()

massìììììì più siamo meglio è!

ovviamente si aggiunge anche sophie, eh vivi?

Dalila
Recensioni makeuppose e varie
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Recensioni makeuppose e varie

Cara Rael, queste donne bisogna solo spronarle un po'...RaelDelMare ha scritto:ehi ehi ma quante siamo?mondaytiger ha scritto:posso partecipare all'orgia lesbo?![]()
(non immaginavo tutta questa folla)
massìììììì più siamo meglio è!![]()
ovviamente si aggiunge anche sophie, eh vivi?
Sono timidone, ma se stimolate in modo molto karasciò tirano fuori tutto il loro lato di "bambine cattive"...

Domando:mondaytiger ha scritto:io sto con maguena, tomatina e divi!(guardare la direzione della freccia.....)

oppure a

?
Può essere molto pericoloso pronunciare le parole "dibattito", "politica", e "satine", tutte nello stesso contesto

E' che a forza di parlare di frustini e manette, manganelli e dominatori.... mi sento ispirata.........

Ti quoto anche perchè anche io ne ho prese parecchieMaguena ha scritto:In che senso non vedi le mani Div?![]()
No no, ci si abbraccia....io e la Satine abiamo idee diverse e si è fortemente capito, ma questo non impedisce di volerci sempre tanto bene! ^^
Siamo due creature intelliggggenti...vero Sat???![]()
Tomatina non rischi tranquilla....![]()
Poi se vai contro la maggioranza qui dentro, allora ti difendo io..(se non ho capito male eh?!?Abbiate pietà, mi sono appena alzata...
) .....Ma da buone spalmine tutte d'accordo, asteniamoci dalla politica và, che almeno così siamo sempre su "questioni di feeling"...
![]()
Ci pensano già i nostri potentissimi a litigarsela!!![]()

PEACE AND LOVE (si scrive così?) boh!

Per Satine. Sei molto colorita nelle espressioni ma mi ricordi tanto una mia cognata che si esprime come te e a cui voglio un mondo di bene.
Forse è un bene che ci siano persone come te che parlano in modo diretto e senza mezzi termini. Forse...!?! Ma a piccole dosi però! ;-)
Il mondo è bello perchè vario! E allora vogliamoci bene

Forse è un bene che ci siano persone come te che parlano in modo diretto e senza mezzi termini. Forse...!?! Ma a piccole dosi però! ;-)
Il mondo è bello perchè vario! E allora vogliamoci bene

- vivianjones