Grazie tantissime!
Ribadisco che dal 09 al 12 io sarò a Trieste, se volete ci possiamo mettere d'accordo per il "prelievo", posso anche portarlo o farlo avere a Remedios ;-)
Arghhhh! Non so come ho fatto e dove ho la testa ma mi era completamente sfuggito questo topic...
Se più avanti (senza fretta, sto cercando di accumulare ingredienti per spignattamenti futuri, intanto studio ;-) ) rifarete un altro ordine ci sono anche io!
Ieri mattina finalmente sono riuscita ad uscire da casa (facendo smontare agli operai un pezzo di impalcatura! ) e andare alla posta per fare il rimborso, e tornando a casa sono stata premiata: nella buca c'era una busta gialla...
A me è arrivata la busta l'altro ieri, tutto perfetto, quantità giusta. Grazie!!
Però non so come rimborsare Silvia! Non ha ancora risposto al mio pm, spero cheveda il post .
Anch'io devo pagare silvia! Non mi ha ancora comunicato nulla; Ho ricevuto tutto quello che avevo ordinato quindi non dovrei aver più niente in sospeso. Comunque Silvia e Calyw ancora grazie della vostra disponibilità! Siete veramente carine!