Spesa alla Lidl

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

Io spero di andarci la prossima settimana, perchè ho quasi finito il baby mild e poi vado in astinenza :D
Ne sto usando pochino e lo sto risparmiando per lavarmi i capelli stasera.
Comunque io la schiuma Iseree l'avevo vista a Milano, magari la prossima volta che vado potrei prenderla per le romane, sempre che la trovi ancora, visto che risulta dispersa :?
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
vale606

Messaggio da vale606 »

RaelDelMare ha scritto: Comunque io la schiuma Iseree l'avevo vista a Milano, magari la prossima volta che vado potrei prenderla per le romane, sempre che la trovi ancora, visto che risulta dispersa :?
ti ricordi dove?
io a Milano è da un po' che non la vedo.
E una ragazza del forum di alf che lavora al Lidl dice che è uscita di produzione
:cry:
RaelDelMare

La via non me la ricordo, me la faccio dire stasera dal mio ragazzo, poi riferisco ^_^
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
vale606

Messaggio da vale606 »

RaelDelMare ha scritto:La via non me la ricordo, me la faccio dire stasera dal mio ragazzo, poi riferisco ^_^
grazie (non ti ricordi nemmeno la zona?)
mi sembra che sul forum di Lola una ragazza dicesse che la schiuma del lidl lei la trova ancora in vendita in un negozio "tutto a un euro" (a 1,50 circa)

edit:
negozio a 50 cent in viator de schiavi (inizio della via venendo da via prenestina) costo 1.50. ne aveva molte..
suadina

Messaggio da suadina »

utente disattivato ha scritto:Ecco fatto,mo Suadina svuota la LIDL!!!!!! :lol: :lol:
ihihhi :twisted:
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein] Immagine
RaelDelMare

vale606 ha scritto:grazie (non ti ricordi nemmeno la zona?)
Zona Ripamonti :)
edit:negozio a 50 cent in viator de schiavi (inizio della via venendo da via prenestina) costo 1.50. ne aveva molte..
azz! E' vicino a dove lavoro io!
Se si riuscisse a capire qual'è il negozio... ce ne sono tanti in questa zona ^^;
Dalila
malinche

Messaggio da malinche »

vale606 ha scritto: c'era un grande assortimento di prodotti johnson per bimbi :x )
anche a Roma, ora che ci penso!

:(
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Kara

Messaggio da Kara »

pare che al lidl di roma di via della magliana il babymild non solo non c'è ma non c'è mai stato. così ha detto la commessa a mia madre, che hanno solo il balsamo (e ha provato a farglielo passare come detergente :x per fortuna mia madre mi ha chiamato e le ho tassativamente vietato di prenderlo :x )

ora dovrò cercarlo altrove...
suadina

Messaggio da suadina »

ragazze sono stata alla LIDL per la prima volta in vita mia!!!

F A N T A S T I C O !! :yeppa:

sembravo davvero posseduta!!

ho trovato il Baby Mild, la crema Cien, invece NON ho trovato la schiuma detergente Isereee ( :cry: ) e poi un sacco di cose bbuone!!!
cereali per la colazione fognosissimi!! (tipo quelli ripieni di nutella o quelli con le arachidi) poi le patatine a tutti i gusti, lo yogurt a chili, i semi di girasole, sono uscita con due borse piene di roba!!!

ora non vedo l'ora di provare finalmente il Baby Mild!! :love:
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein] Immagine
vale606

Messaggio da vale606 »

suadina ha scritto:e poi un sacco di cose bbuone!!!
cereali per la colazione fognosissimi!!
e non sei andata sotto Natale...quando hanno una serie infinita di junk food di ispirazione germanico-natalizi: i biscottini e cioccolattini più assurdi, babbi natale di tutti i tipi...
ma forse adesso ci sono le cose di pasqua :P
RaelDelMare

Io è tantissimo che non ci vado, misà che faccio prima a farmici portare dal mio ragazzo a Milano che a convincere mia mamma! E ce l'abbiamo pure abbastanza vicino casa... ufffiiii!!!
Ho visto sul loro sito i coniglietti di cioccolato pasquali, ma che amoriiiii *_*
Dalila
murex

Messaggio da murex »

utente disattivato ha scritto::D Da quando ho fatto la telefonata al numero verde..il Babymild è TORNATO alla Lidl di Pescia!!

Olèèè!!
lo devo reperire anche io questo numero!! :x :x al lidl di Lucca ancora non è tornato, nonostante più di 2 settimane fa l'avessi comunicato alla cassiera :roll: in più lo volevano anche il mio ragazzo e una mia amica.. :P
vale606

Messaggio da vale606 »

murex ha scritto:
utente disattivato ha scritto::D Da quando ho fatto la telefonata al numero verde..il Babymild è TORNATO alla Lidl di Pescia!!

Olèèè!!
lo devo reperire anche io questo numero!!
800716771
murex

Messaggio da murex »

vale606 ha scritto:
murex ha scritto:

Olèèè!!
lo devo reperire anche io questo numero!!
800716771
ma grazieee vale!!!!:abbr:

edit: telefonato e richiesto!! :yeppa:
Tricot

Messaggio da Tricot »

ragazze sto leggendo molto sul forum a proposito della linea CIEN alla lidl. io oggi sn andata a dare un'occhiata e ho guardato un pò di INCI e ho ho trovato SLS e come ho letto il secondo "Petrolatum" ho mollato al volo!!!
Mi dite quali sono esattamente i prodotti buoni????
Rispondi