Azzurrina

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Cleo

Messaggio da Cleo »

:mrgreen:

sì sono una fifona...poi quando si parla di fantasmi e presenze inquietanti...ancora peggio :oops:

mi ricordo ancora oggi che quando andai a vedere al cinema "il sesto senso"(bellissimo!)tornai a casa spaventatissima...i miei erano già andati a letto,la porta della loro camera aperta....cammino nel corridoio buio per non svegliarli...a un certo mio papà tira una russata di quelle potenti!sono letteralmente saltata in aria dallo spavento! :shock:
ho dormito con la luce accesa :lol:
uvafragola

Messaggio da uvafragola »

io ho talmente paura di queste cose che il film del genere evito proprio di vederli. le registrazioni di Azzurrina non le ho ascoltate, non ce la faccio
uvafragola

Messaggio da uvafragola »

vivianjones ha scritto:Guarda, così al volo non posso aiutarti, ma ho un libro - devo recuperarlo - abbastanza completo al riguardo.
Ti faccio sapere ;)
grazie :) :) :)
OcchiBirbi

Messaggio da OcchiBirbi »

uvafragola ha scritto:le registrazioni di Azzurrina non le ho ascoltate, non ce la faccio
Io l'ho sentita alla tv...ti giuro mi è venuto un brivido gelato lungo la schiena :nasc:
Taiba ha scritto:Sono alta 1.80 m
Barbara ha scritto: :ban:
vivianjones

Messaggio da vivianjones »

Cleo ha scritto: mi ricordo ancora oggi che quando andai a vedere al cinema "il sesto senso"(bellissimo!)tornai a casa spaventatissima...
Oddio quel film ha mandato in crisi anche me :nasc: il finale soprattutto è terrorizzante...!
Cmq i film del genere "storia di fantasmi" mi piacciono parecchio, fanno quello che devono fare: mettere paura. Ogni tanto sento il bisogno di "avere paura", anche se poi guardo dietro a tutti i pizzi prima di andare a dormire.
Invece i film "splatter" mi fanno solo questo effetto :sick: e basta.
Serese

Messaggio da Serese »

vivianjones ha scritto:Invece i film "splatter" mi fanno solo questo effetto :sick: e basta.
ti consiglio hostel :mrgreen:
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

uvafragola ha scritto:le registrazioni di Azzurrina non le ho ascoltate, non ce la faccio
Io non le ho ascoltate perchè non ci riesco - me imbranata :oops:
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
OcchiBirbi

Messaggio da OcchiBirbi »

Serese ha scritto:
vivianjones ha scritto:Invece i film "splatter" mi fanno solo questo effetto :sick: e basta.
Hai avuto il coraggio di vederlo? :o Ma chi sei tu? :shock:
Taiba ha scritto:Sono alta 1.80 m
Barbara ha scritto: :ban:
Serese

Messaggio da Serese »

OcchiBirbi ha scritto:Hai avuto il coraggio di vederlo? :o Ma chi sei tu? :shock:
da bambina ho gurdato tutti gli horror in circolazione.. avendone fatta indigestione ho smesso,non li guardo ormai da anni ma quello lo guardai per amore... ogni tanto però tiravo fuori il cell e ci giocavo per distraermi ma alla fine non ci riuscivo e poi la curiosità era troppa :mrgreen: (una scena cmq sono riuscita a perdermela). Ovviamente il 2 me lo sono risparmiata :P
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
liquirizia

Messaggio da liquirizia »

io sono talmente una fifona che mi fa paura persino leggere che qualcuno ha visto tal film o l'altro di paura,,, :P
è che ne ho visti talmente tanti, da farmi violenza ed avere paura tutti i momenti...quindi ho smesso e non li voglio vedere assolutamente......
però per dire non ho paura di quei film dove ci sono dei pazzi omicidi o dei maniaci....boh!
io credo in tutto..cioè non escludo l'esistenza di nulla...anche perchè ho una visione tutta mia dell'universo...per dirvi una delle mie idee: noi che ne sappiamo che quello che vediamo e sentiamo sia davvero quello che è?..d'altronde lo vediamo con i nostri sensi..ma potrebbe benissimo essere che come una formica è piccolissima rispetto a noi, noi siamo piccolissimi rispetto a qualcun'altro....l'universo è talmente immenso!
va beh dopo la mia dose di follia quotidiana..me ne vado a nanna!
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
Salice

Messaggio da Salice »

giusto per rientrare in argomento, ieri ho spulciato tutto il sito di fantasmitalia, evabbè, poi sono passata di link in link alla ricerca dei fantasmi di Genova (inutile dire che mi sono molto offesa quando ho scoperto che milano ne ha molti di più :x e dire che abbiamo il cimitero monumentale e il centro storico più grossi d'europa :evil: e abbiamo un parchetto intero sopra un ossario! :evil: Il mio ragazzo dice che i fantasmi genovesi sono meno socievoli, oppure che i genovesi tirchi li tengono rinchiusi per non sciuparli :P )
Poi dopo l'infruttuosa ricerca (a parte un paio di storielle di cui ignoravo l'esistenza) tornata a casa mi sono messa a cercare un libro che ricordavo di aver letto anni fa "I Misteri di Genova" e ne ho riletto alcuni aneddoti... Poi sono dovuta andare a portare delle cose a mia sorella (ore 20.00 circa) pensando di continuare la lettura dopo, e magari ascolare le registrazioni di azzurrina perchè al lavoro non ho le casse. Senza farci troppo caso ho preso la strada che faccio di solito, che passa davanti ad una casa di riposo con annessa chiesetta. Inutile dire che mentre passavo la campana di questa chiesetta avvolta nel parco buio ha fatto *DIIING* e io ho fatto un salto di tre metri! :shock:
Ho fatto la strada del ritono correndo :nasc: e non ho pensato neanche per un minuto a continuare a leggere il libro ne ho ascoltato le registrazioni :P ho anche preso la tisana per dormire :oops:

Comunque i film e i libri dell'orrore non mi fanno paura, di solito sono solo truculenti, le storie di fantasmi mi inquietano decisamente di più!
Taiba

Messaggio da Taiba »

Certo che noi donnini abbiamo un'auto suggerstione da Oscar Come Miglior Interpretazione!!! :lol:
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Salice

Messaggio da Salice »

vero, ma secondo me fa parte del nostro *corredo sociale* visto che ci immedesimiamo di più nei panni degli altri e siamo più sensibili ed empatiche (sto generalizzando eh)

Comunque apro ufficialmente la ricerca dei fantasmi genovesi! (rigorosamente di giorno :P )
vivianjones

Messaggio da vivianjones »

Serese ha scritto:
L'ho visto!!! :shock: Però in DVD.
Considerato che il regista è uno che non sa mettere 2 parole in fila, quel film è geniale :mrgreen:
Volevo vedere anche il 2, mica per altro, ma per il cameo della Fenech ;)

Cmq ho recuperato una cosa, per la gioia di tutte le fan dei fantasmi: una delle presenze che presumibilmente starebbero nella mia casa in Umbria

Immagine

La foto è così perchè è presa da un video che ho girato nella casa con un paio di amiche: fantasmi non se ne sono visti, però ci siamo divertite :mrgreen:
Rispondi