Se tra il 26 e il 29 febbraio (inizio marzo?) sono a Roma...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Vera

Messaggio da Vera »

Se la tirassimo fino a sabato 1 marzo?
-----------
Il mio blog
Kara

Messaggio da Kara »

Vera ha scritto: Kara, io probabilmente mi fermo... fino al 1 marzo... se per il 27 non puoi liberarti mi spiace ma magari possiamo comunque conoscerci tra noi...
purtroppo il 27 ho un antipaticissimo esame medico da fare il pomeriggio e non so a che ora finirò, nè come starò alla fine quindi non ci faccio conto...
Vera

Messaggio da Vera »

Per il 1 marzo chi è che non può?
-----------
Il mio blog
Satine

Messaggio da Satine »

Vera ha scritto:Per il 1 marzo chi è che non può?
Cade di sabato, no? In quel caso io posso.
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Non odiatemi ma questo sabato proprio è out.
Ora mi faccio due calcoli, voi organizzatevi senza aspettare me però, altrimenti non se ne esce...
Tutto per un'unica meraviglia.
Vera

Messaggio da Vera »

Quindi la scelta è tra... il 27 o il 28? Ma pensavate a un incontro di tutto il giorno o solo mattina / pomeriggio?
-----------
Il mio blog
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

Allora se facciamo di sabato posso stare tutto il giorno, ma infrasettimanale, non so se posso prendermi un giorno intero al lavoro :)
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Vera

Messaggio da Vera »

Allora spostiamo a sabato, perchè probabilmente parto sabato sera. ;-)
Date le vostre disponibilità per sabato?
-----------
Il mio blog
Satine

Messaggio da Satine »

Ci sarò!
Eva

Messaggio da Eva »

Io purtroppo questo sabato non posso perchè sarò a Siena :cry:
Mi dispiace, sarà per la prossima volta! Inoltre spero che con la forummine di Roma potremmo organizzare un altro incontro, peccato però non potre vedere chi viene da fuori, ma conciliare le esigenze di tutte mi sembra un po' difficilino ed è chiaro che il sabato sia il giorno in cui generalemnte le persone sono più libere! Vi auguro quindi una bella giornata di chiacchiere, discussioni su creme e cremine e tanto divertimentooo :D Aspettiamo poi un vostro dettagliato resoconto ;)
Vera

Messaggio da Vera »

Ehm... ragazze sono a Roma... se sabato avete difficoltà... mettetevi d'accordo su un giorno che va bene per tutte pi o meno (barbara tu non puoi mai?) e fatemi sapere che vedo di adeguarmi a voi.... ma organizzatevi voi perchè io non posso occuarmene sia perchè non ho internet facilmente sia perchè non conosco la città e le voste esigenze...

Un bacio!
-----------
Il mio blog
Satine

Messaggio da Satine »

In quante possono per sabato? Rael? magari anche titina?

Vera, se ci dici più o meno dove sei, potremo orientarci e raggiungerti, piuttosto che suggerirti un posto troppo lontano rispetto dove ti trovi ;) .
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Io devo abbandonare l'idea, non riesco proprio (calcolate che da PE sono quasi 3 ore di pullman, quindi significa stare tutto il giorno fuori e sono troppo ingolfata di lavoro in questo periodo per potermelo permettere) :(
Tutto per un'unica meraviglia.
Eva

Messaggio da Eva »

Hai ragione Vera, pensa che la città non la conosco ancora bene neanche io! E' così grande! :-/ Comunque credo di essere l'unica ad avere problemi per quel giorno, alle altre mi è sembrato di capire che vada più o meno bene, quindi anche io mi ritiro e, come ho detto, sarà per la prossima volta! :) Ti conviene davvero farti raggiungere da Satine e le altre, così eviti di perderti per strade e mezzi vari (oddio, parlo dal mio punto di vista ma forse sono io un po' imbranans! :roll: )
Baci e buona "gita" a Roma! :)
koala

Messaggio da koala »

sabato potrei esserci anch'io se mi volete :P
Rispondi