buon s.valentino a tutte/i voi

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

benvenuta e meow al gattino ;)
Tutto per un'unica meraviglia.
uvafragola

Messaggio da uvafragola »

racconto del san valentino di Uva e Uvamoroso, lontani 1200 km da un mese e 10 giorni, con davanti altrettanto tempo perima di rivedersi.

Uvamoroso, romantico zuccheroso, ha aspettato la mezzanotte per mandare sms di auguri alla morosa (e se considerate che si alza alle 5.45, beh, è da apprezzare). Uva, che nn è zuccherosa manco per niente e non sopporta San Valentino, non ha ricevuto nessun sms (ah, a Tim :roll: ).
lo so, non vuol dire niente, ma perdo tempo qui :oops:
liquirizia

Messaggio da liquirizia »

io vi metto le foto del mio pensierino per il mio moroso in anteprima solo per voi...
in realtà è un'idea che avevo già da tempo...
[img][img=http://img148.imageshack.us/img148/2483/img0997mu0.th.jpg][/img]

[img=http://img148.imageshack.us/img148/7449/img0998xq4.th.jpg]

è una metafora della nostra coppia...io sono il filo viola col bottone di madreperla blu un pò sembra quasi eroso dal mare, e lui invece è il filo giallo con il bottone di legno......
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

Taiba ha scritto:Vero??? :love:
zi :D
Bè dai...per me è una scusa per sbaffarmi i baci Perugina che addddddoro!!!! :P
Non li compro da anni, perchè Perugina è Nestlè...
Comunque mia mamma li ha comprati, sempre per i soliti dispetti suoi nei miei confronti...

@div: :lol:
Patrizia ha scritto: Di che tipo? O_o
Scritte sui marciapiedi, sui muri, davanti casa, messaggi idioti alla radio, uomini che chiedono alla propria donna di sposarla. Io se il mio ragazzo mi chiedesse di sposarlo il giorno di San Valentino gli direi no :D
E mi incavolerei anche come una biscia
Mia mamma dice che sono esagerata, forse, ma lo sono da sempre.
Io ho sempre tranquillamente ignorato San Valentino, ma due anni fa il mio ragazzo mi ha regalato un anello chiamiamolo "di fidanzamento" per cui noi festeggiamo il "fidanzamento" (che poi è una cosa tra me e lui, mica che siamo fidanzati in casa, ecc ecc).
Per all'appunto :roll:
lord ha scritto:però penso che se si è innamorati, si festeggia implicitamente ogni giorno, come il fatto di donare un fiore alla propria amata dovrebbe essere un gesto spontaneo e di cuore, così come le coccole, le carezze e tutte le tenerezze che dovrebbero far parte del quotidiano... E non del 14 di Febbraio perchè qualcuno ha deciso così, non trovate sia un po' squallidus ?
Mi trovi d'accordissimo con te :)
Io al mio coso (ogni tanto lo chiamo così :P) faccio spesso dolcetti, non ho bisogno di San Valentino!
L'unica volta che ho fatto docletti di San Valentino è stato per regalarli a tanti amici: ho fatto dei cuoricini al cioccolato.
Ma non è stato per festeggiare l'amore, ma l'uscita tutti insieme, è stata una giornata piacevole ^_^
Ultima modifica di RaelDelMare il giovedì 14 febbraio, 2008 19:14, modificato 1 volta in totale.
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
*jillian*

Messaggio da *jillian* »

io in 5 anni di storia son diminuita man mano..
primo anno pensierini piu cena
secondo anno cena elegante
terzo anno cena mi basta anche una pizza
quarto anno niente cena
quinto anno (ossia questo) mi scorto che giorno è... lui:

auguri /che?/ è san valentino../a da bon?...vieni stasera che mia mamma fa le cozze? :lol:

io sono una romanticona eh...rodo di invidia per mazzi di fiori e gesti così carini..ma nn sto giorno.
Eva

Messaggio da Eva »

calyw ha scritto:guarda lord son d'accordo, nel senso, a me san valentino o san faustino non li ho mai filati di pezza, se non proprio per sapere la loro storia, ma in quanto a festeggiare ne da single ne da fidanzata ho mai dato importanza a questa festa. non voglio fiori non voglio regali non voglio dovere fare o ricevere un regalo solo perchè la data lo impone, ma questo per me vale per tutto. io son più per vedo una cosa che so che ti piace e te la piglio che sia natale, pasqua, onomastico o compleanno, mio moroso uguale, mi fà i regali quando meno me lo aspetto e son sempre state cose che adoravo :D
Mi associo e sottoscrivo in pieno però...è sempre bello fare auguri a tutti per qualunque cosa! :D :love:
Serese

Messaggio da Serese »

RaelDelMare ha scritto:Io se il mio ragazzo mi chiedesse di sposarlo il giorno di San Valentino gli direi no :D
i genitori di un mio amico si sono sposati il giorno di san valentino :P

cmq io non ci vedo nulla di male nel farsi un pensiero o nell'andare a mangiare una pizza col proprio partner per san valentino.
bè, poi ci son sempre coloro che esagerano in tutto :|
Ultima modifica di Serese il giovedì 14 febbraio, 2008 20:02, modificato 1 volta in totale.
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

Serese ha scritto:cmq io non ci vedo nulla di male nel farsi un pensiero o nell'andare a mangiare una pizza col proprio partner per san valentino.
Probabilmente allora sono io che sono acida!
Perchè sparerei a vista :D
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Patrizia

Messaggio da Patrizia »

Serese ha scritto:cmq io non ci vedo nulla di male nel farsi un pensiero o nell'andare a mangiare una pizza col proprio partner per san valentino.
Alla fine sono d'accordo anch'io... o anche fare un pensierino.
Questo pomeriggio ero a fare la babysitter ai figli della vicina, e il marito è tornato a casa da lavoro con una piantina... poi la moglie la troverà quando tornerà a casa stasera. A me è sembrato un gesto semplice e carino :oops:
Io non so se lui le faccia sempre dei regali... ma direi che è un uomo piuttosto introverso, quindi credo che a lei farà piacere :oops:

Basta che SV non diventi una festa irrinunciabile e una "celebrazione".
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
liquirizia

Messaggio da liquirizia »

io penso che sia giusto un'occasione per festeggiare....cioè a me piace festeggiare qualsiasi cosa, mi piace far sempre festa insomma!..quindi per me è un pretesto in più per fare dei regali e dei dolci!

però certo è brutto magari avere quell'ansia da prestazione che un giorno così può mettere, quindi alla fine secondo me non va presa come la gara a chi fa il pensiero più grosso, ma semplicemente un'altra giornata in cui stare bene insieme!
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
Hely

Messaggio da Hely »

Su, su, che dura solo un giorno la festa :)

Auguri a chi è pro e a chi contro, ma soprattutto AUGURI a tutte noi innamorate di scts :cuore:
Daniela

Messaggio da Daniela »

Buon S.Valentino a tutti!!!! :cuore:
opy74

Messaggio da opy74 »

buon s.valentino a tutte!

Immagine
The thunder of hooves That makes my heart race Such beauty and strength Combined with pure grace
Can I capture your heart While your spirit runs free On a thread of gold light Will you dance with me?
Marty

Messaggio da Marty »

Devo essere sincera sincera??
Non è che mi dica tanto come festa...preferirei che i pensieri e i gesti galanti fossero meglio distribuiti nell'arco dell'anno piuttosto che centellinati per le "occasioni".
Però, però...c'è da dire che se in questo giorno, venisse meno anche quel piccolo mazzo di fiori, avremmo da ridire perchè il nostro compagno ha rimosso questa data dalla sua agenda... :x
E questo non sarebbe poi cosi nulla di blasfemo se fosse preceduto e seguito da tanti piccoli gesti quotidiani, ma si sa...gli uomini sono asini....e questi gesti che noi tanto adoriamo sono rari quanto preziosi, e se vengono a mancare tutti i giorni, ci si ritrova a coltivare una speranza almeno in queste tristi e scontate feste, nelle quali nessuno, nemmeno il proprio fidanzato asino, si può scordare di che occasione ghiotta sia. :lol:

Piaciuta?? :D
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
AMELIE

Messaggio da AMELIE »

buon san valentino donzelle...........
in effetti è vero marty....se alcuni uomini fossero meno distratti durante i restanti 364 giorni dell'anno ....... ....... un mazzo di fiori non ricevuto a s.valentino sarebbe meno "grave".....
io , a dir la verità , questa festa non l'ho mai considerata più di tanto l'ho festeggiata qualche volta ma senza crederci troppo.......

e ieri me ne sono completamente dimenticata fino a quando egli si è presentato con cioccolatini e rosa ............ok ammetto .....credevo la pensasse come me e invece dopo anni scopro che gli piace s.valentino ........... :shock: oh nou
e quindi l'asina son stata io .. .. :P
Immagine
Rispondi