Here comes RO[BR]OB

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

RO[BR]OB

Messaggio da RO[BR]OB »

beh io ho provato così:

Farina di ceci sciolta in tè nero alla vaniglia e con gocce di OE di rosmarino e un paio di OE di limone.... (ho un po' di forfora e la cute grassa)
Fa un po' schifo a vedersi sta pappetta, ma io sono un'ottima cavia e non mi tiro indietro di fronte a niente!
Sensazione durante lo shampoo? beh non c'è male, mi è piaciuto... anche perchè c'era qualche grumetto di farina che mi ha scrubbato un po'!
Risciacquo faticoso, ma in fondo pensavo peggio... Impacco di yogurt (ho trovato la versione OGM-free della Mila al discount a 1,00€ :) ) per 10 minuti...
Nell'attesa mi gusto il tè nero alla vaniglia (semplicemente una goduria... l'avete detto in qualche thread che la soddisfazione durante la cura del proprio corpo è fondamentale no??? :twisted: )
Altro risciacquo faticoso, questa volta con 150 ml di aceto in più di 600 ml d'acqua (più altri risciacqui con solo acqua)... Come è andata?
Beh, ho ancora l'asciugamani in testa!!! :D
a me ha fatto venire i brividi... e a voi?
http://www.youtube.com/watch?v=H6mLtFDSNhU
_______
Mortadell' eliminiamo, forse qualche gatto lo salveremo!
palomar

Messaggio da palomar »

Ciao rob, benvenuta :) :)
malinche

Messaggio da malinche »

RO[BR]OB ha scritto:
Taiba ha scritto: :shock: GreenPeace??? SAVE MEEEEEE PLEASE!!! Salvate anche gli squali????
Lascia stare che oggi ho affogato per sbaglio un ragnetto nel lavandino e mi sento una merda...

:patpat:

]
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Taiba

Messaggio da Taiba »

Te lo dico per tirarti un po' su...spero...
Ogni tanto gli insetti hanno crisi di identità...e si suicidano! Tempo fa stavo mangiando una squisita salsa al curry. Quindi c'era il barattolino aperto sul tavolo...
BZZZZZZZZZZZZZZZZZ! Mosca...io tento di scacciarla via, prima che entri nel barattolo. Lei che fa? Mi schiva e decisa...BZZZZZZZZZSPLAF!!!!!!! Tuffo carpiato con avvitamento nella salsa...io così! :shock: Ho cercato di salvarla...ma il suo corpicino era cremato! :shock: (pessima battuta!)
Ma solo a me succedono ste cose??? :shock:
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
adrianna

Messaggio da adrianna »

davanti alla salsa tartara,o alla nutella,anche le mie coronarie prendono allegramente in cosiderazione il suicidio! :D
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
silvia

Messaggio da silvia »

...quà non si tratta di suicidio ma di omicidio involontario...serata d'estate...vado a letto e dopo poco sento mia figlia che urla...oddiooooo cosa ho fattooooo corriiiiii....mi precipito :shock: ....entrando in cucina (scalza) aveva schiacciato una cavalletta...il resto ve lo risparmio.....
RO[BR]OB

Messaggio da RO[BR]OB »

Taiba ha scritto:[color=blue!)
Ma solo a me succedono ste cose??? :shock: [/color]
no vabbè, a voi capita mai d'estate di avere il gloss sulle labbra e ...ci si appiccicano gli insetti?? Ma la cosa assurda è stata una volta da piccola mentre cercavo di imparare ad andare in bici, un moscerino è venuto a suicidarsi... NELL'OCCHIO!! E io dritta nella siepe di rose!!!

Si potrebbe scrivere un libro su Robrob e la natura.... anche perchè ho il terrore e lo schifo degli insetti!! @Silvia: SPECIALMENTE DELLE CAVALLETTE!

Ma bando alle ciance, lo shampoo di ieri è stato assolutamente fantastico, capelli come lavati con lo shampoo, non ho notato nessuna differenza, sono belli morbidi e l'odore mi piace un sacco (forse è anche merito del thè nero alla vaniglia che ho usato al posto dell'acqua per la farina di ceci... ve lo consiglio - è quello equo e solidale - anche perchè E' TROPPO BUONO!!)

Cmq grazie a tutte/i davvero per l'accoglienza, questo forum mi piace sempre di più, siete tutte/i carinissime/i!

Ciauz!!
a me ha fatto venire i brividi... e a voi?
http://www.youtube.com/watch?v=H6mLtFDSNhU
_______
Mortadell' eliminiamo, forse qualche gatto lo salveremo!
Rispondi