"La Posizione" (Dopo la carta igienica...)

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

liquirizia

Messaggio da liquirizia »

che ridere!!!!!

io invece data una bruttissima cistite che mi portò al pronto soccorso faccio SEMPRE E COMUNQUE pipì/cacca dovunque mi trovi.... :D
nulla mi può fermare..
io sono schizzinosa, cioè mi piacciono le cose pulite, maè più forte di me se mi scappa la devo fare assolutamente....
e di solito non uso mai la carta igienica dei bagni, ma fazzoletti per le mani o quelli per il naso....
non mi appoggio mai...neppure se devo fare la cacca....cioè io riesco a farla NELLA POSIZIONE..infatti credo di essere l'unica........
però è capitato (in posti particolarmente puliti) che facessi il vestitino al water e mi appoggiassi sul vestitino..solo che poi ho ingorgato diversi water così, perchè avevo messo troppa carta.... :oops:

diciamo che sono una pissona e quindi mi capita di farla sempre dappertutto..insomma marco il territorio ovunque mi trovi..... :D :D
(soprattutto perchè mi ricordo i dolori della cistite che derivano dal fatto di trattenere troppo la pipì....)
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

utente disattivato ha scritto:La turca? NOOO!
La mia vicina di casa ci ha perso un paio di Oakley..
Li vide cadere, chiudersi su se stessi e precipitare nel profondo buco nero..
Oddio! :lol:
Non ho la più pallida idea di cosa siano degli occhiali Oakley, ma da come lo scrivi paiono essere piuttosto preziosi!
Quindi immagino la scena da incubo!
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Patrizia

Messaggio da Patrizia »

liquirizia ha scritto: io invece data una bruttissima cistite che mi portò al pronto soccorso faccio SEMPRE E COMUNQUE pipì/cacca dovunque mi trovi.... :D
nulla mi può fermare..
Oddio, per me è una tragedia fare la popò fuori casa... vado in crisi. :oops:
Il mio ragazzo invece... potrebbe scrivere una guida sui bagni d'Italia!
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
opy74

Messaggio da opy74 »

Tilly ha scritto:Scusa se te lo dico... ma quello che hai scritto si trova eguale eguale in un forum di giardinaggio che frequento... :?
sì, l'ho postato io :)
The thunder of hooves That makes my heart race Such beauty and strength Combined with pure grace
Can I capture your heart While your spirit runs free On a thread of gold light Will you dance with me?
*jillian*

Messaggio da *jillian* »

Patrizia ha scritto:
liquirizia ha scritto: io invece data una bruttissima cistite che mi portò al pronto soccorso faccio SEMPRE E COMUNQUE pipì/cacca dovunque mi trovi.... :D
nulla mi può fermare..
Oddio, per me è una tragedia fare la popò fuori casa... vado in crisi. :oops:
Il mio ragazzo invece... potrebbe scrivere una guida sui bagni d'Italia!
e il mio il contrario! può trovarsi in qualsiasi parte del mondo che lui se ha un urgenza popò la deve fare a casa sua!
roba da 140 km all'ora in tangenziale modena/guastalla perchè lui se la sta facendo sotto e nn ha resistenza..
a casa mia nn ci va mai..

meno male che in vacanza si rassegna! :lol:
Satine

Messaggio da Satine »

Cavolo, ma solo io non mi ritrovo per niente in questo testo? :oops:
Per me la posizione del lottare di sumo durante un emorroidectomia, è comdodissima, non capisco la difficoltà di alcune donne.
Basta spingersi il più in fondo possibile alla tazza, alzare il ciambellotto, piegare il busto, scendere con le ginocchia, il gioco è fatto.
Mai schizzato fuori, mai sfiorato la tazza neanche con un cm di pelle, mia madre oltretutto non ha mai avuto bisogno di addestrarmi perché lei era della vecchia scuola, ovunque ci trovassimo, soprattutto se un supermercato, mi afferrava per le ascelle e correva a tutta velocità fuori dall'edificio, a cercare il primo cespuglio dove farla indisturbate...... :twisted:
La borsa è l'ultimo dei miei problemi visto che io giro con luno zainetto minuscolo, ed i fazzoletti non mancano mai.
Taiba

Messaggio da Taiba »

Satine ha scritto:Cavolo, ma solo io non mi ritrovo per niente in questo testo? :oops:
Siamo in due :oops: ...forse perchè faccio la pipì superveloce e non faccio in tempo a sentire i muscoli? La borsa la appendo in giro o spesso non la porto...e ho una mira fenomenale? :uhm:
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
lillitta

Messaggio da lillitta »

Grandioso! Mi ci rivedo proprio... :D Mi avete fatto morire dal ridere!Grazie!!
Lilli*
airyeel

Messaggio da airyeel »

liquirizia ha scritto:io invece data una bruttissima cistite che mi portò al pronto soccorso faccio SEMPRE E COMUNQUE pipì/cacca dovunque mi trovi.... :D
Ho imparato anch'io a farla in qualunque posto. Mi porto sempre dietro le salviette umidificate... in mancanza di bidè! :)
liquirizia ha scritto:però è capitato (in posti particolarmente puliti) che facessi il vestitino al water e mi appoggiassi sul vestitino..

Il vestino :D al water lo faccio anch'io se vedo che il bagno è pulito. A dirla tutta, ho visto bagni pubblici molto più puliti e asettici del bagno di casa mia :oops: Tra i migliori? I bagni della stazione ferroviaria di Monaco. Sono a pagamento, ma... un lusso! Tra i peggiori? Quelli della stazione ferroviaria di Copenhagen, con illuminazione anti-drug addicts: vabbè lo scoraggiare l'intravena, ma provate voi a fare le vostre cose e poi cambiarvi un assorbente senza riuscire a distinguere cos'è cosa... :?
adrianna

Messaggio da adrianna »

l'ho letto solo ora...sto ridendo da mezz'oracome una scema :lol: :lol:
...il problema è che è tutto vero!! :shock:
L'unico paese dove puoi sfuggire alla "posizione" è l'Austria(ci vado ogni anno da 9 anni,da quando è nato mio figlio)lì ogni bagno pubblico in cui mi è capitato di andare viene disinfettato dopo l'uso(anche sulla tavoletta!!) automaticamente o da solerte addetta... :)
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
Taiba

Messaggio da Taiba »

Va cosa mi è venuto in mente???? :shock:
A Vicenza, nella fiera, ci sono i bagni "incamiciati"...hanno sopra una guaina di plastica che pigiando un bottone scivola portando via quella "vecchia" e mettendo quella nuova così ti siedi sempre sulla plastica pulita...
In Francia la tavoletta ruota e si disinfetta...pigi un bottone e inizia a ruotare passando sotto uno spruzzino con disinfettante e spugna che asciuga...

Efficaci, he? Ma io rischio di farmi la pipì addosso dal ridere appena parte il meccanismo! :oops:
Anche a me da fastidio non andare nel MIO bagno...ma in genere perchè ci sono le tipe fuori che aspettano, mentre si improfumano...
Ma poi noi donne mica la facciamo la cacca, no? Non mangiamo nulla che non sia insalata, in bagno ci incipriamo soltanto per ore, non ruttiamo nè russiamo...no? :roll:
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
alcisa

Messaggio da alcisa »

Satine ha scritto: mia madre oltretutto non ha mai avuto bisogno di addestrarmi perché lei era della vecchia scuola, ovunque ci trovassimo, soprattutto se un supermercato, mi afferrava per le ascelle e correva a tutta velocità fuori dall'edificio, a cercare il primo cespuglio dove farla indisturbate
Anch'io faccio così con i miei bimbi, e talvolta ne approfitto pure io se non ci sono persone in giro...altrimenti mi attrezzo e parto per la grande avventura, mi comporto pari pari come scritto nel primo post :lol:
leggerlo fà davvero ridere, però quando ti trovi lì in quella posizione assurda con il torcicollo e il sudore che ti scende giù dalla fronte vorresti essere nato uomo :?
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso… :)
Eva

Messaggio da Eva »

Patriziaaa..hai avuto una gran bella idea a mettere questo post! :D
Ieri sera l'ho fatto leggere al mio compagno, spero che da ora in poi sia un po' più comprensivo quando mi aspetta per per ore davanti a un bagnop pubblico! :P
silvia

Messaggio da silvia »

Eva ha scritto:Io comunque ho la fobia dei bagni pubblici... per dire, non mi piace nemmeno toccare la maniglia per aprire la porta.....
:) :) la maniglia l' abbasso solo con il gomito....in estate, se sono in maniche corte uso la spalla, altrimenti tento di fianco.....se la porta è socchiusa spingo col ginocchio....non mi siedo e non tocco la carta... :)
adrianna

Messaggio da adrianna »

Satine wrote:
mia madre oltretutto non ha mai avuto bisogno di addestrarmi perché lei era della vecchia scuola, ovunque ci trovassimo, soprattutto se un supermercato, mi afferrava per le ascelle e correva a tutta velocità fuori dall'edificio, a cercare il primo cespuglio dove farla indisturbate
...non avete idea di quanto è scocciante quando la pipì di vostra figlia vi arriva sulle ballerine di tela,credetemi... :roll:
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
Rispondi