cara marty .... serese....

ecco intanto l'abbraccio di cui avete bisogno....
la mia esperienza, è l'unica cosa che posso portare per cercare di sollevarvi. in questi casi non ci sono filosofie di vita nè massimi sistemi che tengano... c'è solo quello che ognuno di noi, intimamente e personalmente sente.
io e mio marito stiamo insieme da 8 anni (sposati da maggio 2007).
non sono tantissimi,ma vi assicuro che ne abbiamo passate tante (tradimento mio compreso

).
quando si sta insieme da tanto tempo si rischia di perdersi perche ognuno di noi nell'eta tra i 18 e i 24,piu o meno,vive i cambiamenti maggiori della propria vita. se non si riesce a farli ognuno per se ma ognuno accanto all'altro succede di perdersi, a volte si ritorna a volte no.
negli anni mi sono convinta che se due persone sono "anime gemelle" alla fine si ritrovano sempre e se non si ritrovano vuol dire che si erano sbagliate...
siete cresciuti vi siete evoluti e conosciuti... avete qualcosa che niente vi potra mai tolgiere! forse non starete mai piu insieme ma quello che siete diventati insieme ci sara sempre. la tua eta (dai calcoli hai circa 23 anni

) è quella in cui si diventa adulti. e non è la routine che ammazza l'amore, nè le differenze caratteriali... non basta secondo me.
questo non per dirti che non hai fatto la scelta giusta,lo saprai col tempo. ora è il tempo del dolore, delle lacrime, di quella sensazione di vuoto che resterà incolmabile per un bel po'.
non potete chiedervi adesso se riuscirete o no ad essere amici.per come ti "sento", non credo sia il caso di vedervi subito e cercare subito di essere amici.
vedi, marty, crescere, secondo me, vuol dire comprendere che il dolore e l'amore si trasformano, accettare che anche cio che oggi ti attanaglia e ti paralizza, ti sta plasmando e che tra quache tempo il dolore diventerà malinconia e tenerezza.
forza marty,piangere in questi casi fa bene... direi che è indispensabile!

ops... scusate il papiro!