Matrimonio in vista! Esperte di bon-ton e moda all'appello!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Diakranis

Messaggio da Diakranis »

io voto per il secondo, di un altro colore però..
liquirizia

Messaggio da liquirizia »

sì..tipo tutto blu...e senza quell'ultima frappa in fondo (cioè farei un pezzo unico dal sotto petto in giù) che mi fa un pò campagnola.....
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

liquirizia ha scritto:beh comunque dipende dal vestito...magari è meglio che non sfiori il pavimento....poi sicuramente una persona alta 1,50 è meglio che non se lo metta un vestito fino al pavimento secondo me...(io sono 1,50 e mi sentirei un pò ....come dire....come dice mio babbo: un tombolotto...) :D
sorellina :love:
(stile impero, l'unica via per il lungo sulle nostre stature, secondo me... a meno di non essere ANCHE magrine magrine...).
Tutto per un'unica meraviglia.
liquirizia

ehhh no barbara...magrina magrina no...sono una tipa diciamo dalle forme un pò formose..sedere e petto in fuori, un pò di panciottino, un pò di muscoletti....un pò tarchiata insomma!
eh beh dai almeno so di non essere sola......diciamo che sono un 110 80 90....oh almeno l'ultima c'è!
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

Uhm... io non sono maia stata ad un matrimonio, se non a quello di mia zia in veste da damigella, quando avevo 8 anni :roll:
Quindi non sono la più adatta a dare cosnigli di vestiti e cose varie. Ma tempo fa, qaundo giocavo di ruolo, m'ero fatta un'ampia cartella di vestiti più o meno da cerimonia e me li guardavo sospirando! Ora vedo se c'è qualcosa di carino che potrebbe andare, almeno come modello :)
Diffusione Tessile lo conosco! Non pensavo avessero anche vestiti (diciamoc he non c'ho fatto mai caso :oops: ) mia sorella ci compra le stoffe per fare i suoi vestiti da cosplay! E' autodidatta ma è piuttosto brava! Se fossimo più vicine, ti proporrei lei come sarta :D

Immagine Questo mi piace molto, magari di un altro colore, ma non so se potrebbe essere adatto :?
Immagine (potrebbe essere un modello... magari senza la croce al centro ^^;; )
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
liquirizia

...domanda ot: come hai fatto a mettere quelle immagini che quando ci clicchi ti fa vedere quella più grande? cioè quale riga hai copiato??)))

ma quella sopra sei teeee???
liquirizia

Immagine

ecco un vestitino carino....naturalmente più scuro e coprente.....
tipo sui toni del blu e del grigio e tutto bello svolazzosooo,,,,
liquirizia

ed altri due.....

Immagine

Immagine

ok l'ultimo è un vestito fatto di cavolfiori....però il modello mi piaceva!!!!
corpetto con lunga gonna sotto....
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

liquirizia ha scritto:ma quella sopra sei teeee???
Per la prima domanda, ho visto che sei riuscita! (io ogni volta mi dimentico e le provo tutte :D)
No, non sono io. Diciamo mi considero un po' più carina di quella lì :D (ogni tanto ce vò un po' di autostima ihih :P)

Mi piace quello bianco, magari in un altro colore :)
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
liquirizia

sì quello bianco è bellissimo secondo me..e poi è semplice e pratico...
ha le spalline, non è nè attillato nè larghissimo, e in fondo con tutti quei veli si è più comodi...

sì di un altro colore naturalmente!

oh, fai bene ad avere un pò di autostima....ogni tanto ci vuole!io non ne ho molta.... :?
Rispondi