Matrimonio in vista! Esperte di bon-ton e moda all'appello!
- liquirizia
sorellinaliquirizia ha scritto:beh comunque dipende dal vestito...magari è meglio che non sfiori il pavimento....poi sicuramente una persona alta 1,50 è meglio che non se lo metta un vestito fino al pavimento secondo me...(io sono 1,50 e mi sentirei un pò ....come dire....come dice mio babbo: un tombolotto...)![]()

(stile impero, l'unica via per il lungo sulle nostre stature, secondo me... a meno di non essere ANCHE magrine magrine...).
Tutto per un'unica meraviglia.
- liquirizia
ehhh no barbara...magrina magrina no...sono una tipa diciamo dalle forme un pò formose..sedere e petto in fuori, un pò di panciottino, un pò di muscoletti....un pò tarchiata insomma!
eh beh dai almeno so di non essere sola......diciamo che sono un 110 80 90....oh almeno l'ultima c'è!
eh beh dai almeno so di non essere sola......diciamo che sono un 110 80 90....oh almeno l'ultima c'è!
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
- RaelDelMare
Uhm... io non sono maia stata ad un matrimonio, se non a quello di mia zia in veste da damigella, quando avevo 8 anni
Quindi non sono la più adatta a dare cosnigli di vestiti e cose varie. Ma tempo fa, qaundo giocavo di ruolo, m'ero fatta un'ampia cartella di vestiti più o meno da cerimonia e me li guardavo sospirando! Ora vedo se c'è qualcosa di carino che potrebbe andare, almeno come modello
Diffusione Tessile lo conosco! Non pensavo avessero anche vestiti (diciamoc he non c'ho fatto mai caso
) mia sorella ci compra le stoffe per fare i suoi vestiti da cosplay! E' autodidatta ma è piuttosto brava! Se fossimo più vicine, ti proporrei lei come sarta 
Questo mi piace molto, magari di un altro colore, ma non so se potrebbe essere adatto
(potrebbe essere un modello... magari senza la croce al centro ^^;; )

Quindi non sono la più adatta a dare cosnigli di vestiti e cose varie. Ma tempo fa, qaundo giocavo di ruolo, m'ero fatta un'ampia cartella di vestiti più o meno da cerimonia e me li guardavo sospirando! Ora vedo se c'è qualcosa di carino che potrebbe andare, almeno come modello

Diffusione Tessile lo conosco! Non pensavo avessero anche vestiti (diciamoc he non c'ho fatto mai caso

Dalila
Recensioni makeuppose e varie
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

- liquirizia
- liquirizia
- liquirizia
- RaelDelMare
Per la prima domanda, ho visto che sei riuscita! (io ogni volta mi dimentico e le provo tutteliquirizia ha scritto:ma quella sopra sei teeee???

No, non sono io. Diciamo mi considero un po' più carina di quella lì

Mi piace quello bianco, magari in un altro colore

Dalila
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

- liquirizia
sì quello bianco è bellissimo secondo me..e poi è semplice e pratico...
ha le spalline, non è nè attillato nè larghissimo, e in fondo con tutti quei veli si è più comodi...
sì di un altro colore naturalmente!
oh, fai bene ad avere un pò di autostima....ogni tanto ci vuole!io non ne ho molta....
ha le spalline, non è nè attillato nè larghissimo, e in fondo con tutti quei veli si è più comodi...
sì di un altro colore naturalmente!
oh, fai bene ad avere un pò di autostima....ogni tanto ci vuole!io non ne ho molta....

...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...