Consiglio parruccoso!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Lidia

Re: Consiglio parruccoso!

Messaggio da Lidia »

Mi sembra un taglio molto carino, peccato che non si veda com'è la frangetta: forse si può abbassare un po' il bollone bianco?
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

Quoto Lidia! :P
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
scrat

Messaggio da scrat »

Peccato non aver letto prima, da una che ha tenuto i capelli corti per 15 anni e che al momento deve utilizzare delle extension sintetiche....ti avrei consigliato di farti fare delle extension a partire dai capelli che hai tagliato :(
pinkypanther_82

Messaggio da pinkypanther_82 »

Ho rimpicciolito il bollone bianco, ma in ogni caso li tengo lateralmente, e forse non si capisce lo stesso: qui!
@Scrat: ti posso chiedere questa cosa delle extensions ? Sinceramente non mi è proprio venuto in mente... E poi erano così sfibrati che non ne valeva la pena...
scrat

Messaggio da scrat »

Da circa un anno e mezzo ho deciso di farmi crescere i capelli che ho portato piuttosto corti e scalati per moltissimi anni. Per me è stata un'impresa perché c'è stato quel momento della via di mezzo in cui i capelli non mi stavano in nessun modo. Adesso li ho circa alle spalle.
Per avere un'acconciatura un pochino elaborata, ma poco poco, per il mio matrimonio però necessito di qualche extension. Poiché non è mia intenzione utilizzarle in altre occasioni io le ho comperate sintetiche, ma altra cosa sarebbe averle di capelli veri. Per questo ti avevo detto che avresti potuto utilizzare i tuoi capelli per farti fare delle extension da conservare per i momenti in cui vorresti i capelli lunghi.
Io questa necessità in tanti anni di taglio corto, tuttavia, l'ho avuta un'unica volta, adesso :D
Rispondi