passioni, collezionismo & co.

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

mondaytiger

Messaggio da mondaytiger »

Satine ha scritto:
mondaytiger ha scritto:@tomatina: bustine di zucchero? forse ne ho un paio carine a casa che credo non hai, e ora che lo so te le cercherò sempre!

comunque, che bel topic diakranis!
io colleziono oggetti di ogni forma e dimensione e materiale di
Titti
pantere
serpenti

inoltre mappe geografiche scritte in varie lingue, amuleti e statuette tailandesi, sottobicchieri della birra, e altre cose....

aggiornerò con alcune foto!!!
Ma anche no!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Me paura!
OK Satine, allora non ha tutti i torti mio fratello che dopo anni non si è ancora abituato al serpente imbalsamato sul mobile dell'ingresso, ovviamente circondato da altre simpatiche sinuose bestiole... c'è chi apprezza e chi no, e allora rispetterò la tua sensibilità, vado a pescare le foto dei titti....
ma allora cosa faresti se mi incotrassi: ho sempre anelli a forma di serpente, e molto grossi!!! quelli però piacciono a tutti ma proprio tutti li notano e ammirano!
a dopo ..
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Satine

Messaggio da Satine »

...non mi sento tanto bene.. Immagine
mondaytiger

Messaggio da mondaytiger »

Immagine
qui si vedono un po' di mappamondi (non colleziono i globi, ma quelli da parete), un po' di pantere, un filino i serpenti non sono riuscita a tagliarli del tutto nella foto, un po' di puffi in alto...

Immagine
questo invece è l'angolo tittoso, a parte le pareti ce n'è un mobili a ripiani tutto pieno (titti su tappetino mouse, orologi, bagnoschiuma, orecchini , portacandele, pettine, tutto ma proprio tutto tittoso)

pietre e cristalli
Immagine
Rispondi