Baby vip in arrivo

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Serese

Messaggio da Serese »

eleonora85 ha scritto:secondo me hanno fatto bene perché metti che Thaiss fosse caduta da quella rampa che c'è nello studio di Striscia... :?
ma infatti Taiba suggeriva di farla ballare da seduta :mrgreen:
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

@Satine: Immagine
alcisa ha scritto:a tal proposito....leggete qui:
http://familylife.style.it/archive.php?eid=11
Non c'è scritto di chi è l'articolo, però, parole sante :(

@Laluisa: il link non mi si apre :|
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Satine

Messaggio da Satine »

Ah, io qui lo dico e qui lo nego, la prossima futura-madre che alla nascita del pargolo se ne esce con frasi del tipo
`il proprio figlio è l'amore più grande della vita, solo l'amore per i figli è eterno, i figli so piezz'u core, la famiglia prima di tutto´,
io GIURO che al prossimo parto le rapisco l'anestesista e la lascio nelle mani di un ostetrico con la sindrome del tunnel carpale. Queste uscite banali, in pieno stile "Family Day" mi fanno veramente incacchiare :x le detesto.
azahar751

Messaggio da azahar751 »

Satinè, però a volte succede anche alle persone normali, che si fanno il loro bel travaglio di 12 ore, senza epidurale, di essere PIMPANTI subito dopo :oops: , me ne devo vergognare? Ti posto le foto appena le trovo, in ospedale sembravo una di ritorno dalla beauty farm :P , meglio di adesso! (Era la felicità ;-) )
E anche dopo, senza tate e senza nonni onnipresenti devo dire che ero in forma, sempre profumata, truccata e vestita come sempre :shock: . Il "bello" viene dopo, quando non hai le tate e inizi a lavorare :x !
Francesca
Satine

Messaggio da Satine »

E chi ha detto te ne devi vergognare? Il problema è proprio questo, una povera donna che non conserva un felice ricordo del suo parto, finisce per vergognarsene, gli altri finiscono per farglielo pesare, perché... il parto è l'esperienza più bella (ah sì? niente utero, NIENTE COMMENTI :x ), avere un bambino è la gioia più grande, i bambini sono bellissimi, solo dopo che li si ha si è una donna completa.... etc etc.... cavolate simili...
...una poveretta che ha dovuto sopportare dolori allucinanti finisce per sentirsi in colpa.
Mia madre non ha dormito per 6 anni perché io non prendevo mai sonno e soffrivo di un otite che nessun medico era riuscito a diagnosticarmi, non le è andata di lusso, e non c'erano tate, né nonne ad aiutarla.
Beata chi ha la fortuna di evitarsi lo stress che una gravidanza è normale porti, ma non tutte hanno questa fortuna.
azahar751

Messaggio da azahar751 »

Hai ragione.
E' sempre anche una questione di fortuna....chi ha i figli che non dormono MAI sklera, è ovvio, è normale, è umano. Solo che le persone come noi sklerano e basta, i VIP invece prendono una tata per la notte e loro continuano a riposare tranquilli sfoggiando un viso senza occhiaie :x .

Sono certa (dai, quasi certa) che la maggior parte delle donne di spettacolo non allatti. Che importa se fa bene al pupo ed è NATURALE? L'importante è non avere le smagliature, non avere orari che ti legano al pupo per forza di cose e non dover rinunciare ai vestitini osè.....tanto per dire, Ilary Blasi presentò Sanremo poco dopo aver avuto il primo bimbo.
Passi che una vada a lavorare con un neonato da accudire, passi anche che una sia già con la pancia RIENTRANTE dopo poco più di un mese dal parto, ma, scusate, una che allatta NON potrebbe mai mettere un vestito da sera senza reggiseno.....no, perchè avremmo avuto spargimenti di latte per tutto l'Ariston e durante la serata, senza poppate, l'avremmo vista aumentare di 4 taglie di reggiseno :shock: .
Francesca
Taiba

Messaggio da Taiba »

Purtroppo la situazione sta diventando...pericolosa? Le Vip dicono subito che torneranno al "lavoro" subito dopo il parto e che tornano in forma perchè una mamma deve essere anche sexy. Ora il rischio è che si pretenda la stessa cosa da...noi. Donne normali, con fisici normali, senza personal trainer, tate a pagamento, che si alzano alle 6 per andare in fabbrica, a insegnare, a inscatolare...
Possono permettersi fior fior di medici, cliniche private, dove partorire in maniera indolore (a Lecco non ti fanno il cesareo se non stai per schiattare; solo ultimamente c'è la possibilità di partorire con l'epidurale gratuitamente...) con truccatore e giornalisti al seguito.
Parlavano degli esperti di questo fatto...avevano paura che diventerà per le donne un obbligo tornare subito al lavoro e stare bene, additando chi ha avuto un parto difficile, chi vuole stare a casa a curare e allattare il bimbo come una sfaticata che vuole stare a casa.
Ovvio che non allattano! Rovinare il lavoro del chirurgo???

Alcune donne dopo il parto sono distrutte, sconvolte, atterrite...altre no, sono felici, gioiose...ma fa paura che anche su questo fatto si debbano seguire dei modelli! Che ti indichino una Vip dicendo: "Vedi lei? Non è mica una piattola come te! Va com'è in forma da subito!" Sì tesoro! Ma io ho avuto 12 ore di travaglio, mio marito è svenuto come un cretino 15 volte e il bimbo è tre giorni che urla! :x
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
azahar751

Messaggio da azahar751 »

Purtroppo quello che dici è vero, ma la situazione è anche peggiore. Il mondo dello spettacolo, la tv, i vip, i giornalacci, sono diventati IL MONDO REALE. Noi, anche quando non vogliamo, ci confrontiamo con LORO.
Pretendiamo di non ingrassare mai, di essere sempre giovani, sode, belle, rilassate e ben pettinate. Sono certa che la maggior parte di noi persone normali si sentirebbe bene nel proprio corpo, meglio di adesso insomma, se NON esistesse la televisione!!!!
Francesca
Serena

Messaggio da Serena »

Che a Lecco non facciano il cesareo alla leggera io la trovo una fortuna: certo magari non senti dolore per il parto, ma ti tagliano la pancia e il post non voglio manco immaginarlo!
Taiba ha scritto:Parlavano degli esperti di questo fatto...avevano paura che diventerà per le donne un obbligo tornare subito al lavoro e stare bene, additando chi ha avuto un parto difficile, chi vuole stare a casa a curare e allattare il bimbo come una sfaticata che vuole stare a casa.
Ovvio che non allattano! Rovinare il lavoro del chirurgo???

Alcune donne dopo il parto sono distrutte, sconvolte, atterrite...altre no, sono felici, gioiose...ma fa paura che anche su questo fatto si debbano seguire dei modelli! Che ti indichino una Vip dicendo: "Vedi lei? Non è mica una piattola come te! Va com'è in forma da subito!" Sì tesoro! Ma io ho avuto 12 ore di travaglio, mio marito è svenuto come un cretino 15 volte e il bimbo è tre giorni che urla! Mad
Come non quotarti?
Serena

Messaggio da Serena »

azahar751 ha scritto:Purtroppo quello che dici è vero, ma la situazione è anche peggiore. Il mondo dello spettacolo, la tv, i vip, i giornalacci, sono diventati IL MONDO REALE. Noi, anche quando non vogliamo, ci confrontiamo con LORO.
Pretendiamo di non ingrassare mai, di essere sempre giovani, sode, belle, rilassate e ben pettinate. Sono certa che la maggior parte di noi persone normali si sentirebbe bene nel proprio corpo, meglio di adesso insomma, se NON esistesse la televisione!!!!
Il che è allucinate!
Mi vengono in mente gli spot rai sul canone in cui dicono che non vogliono farti assomigliare alla tivvì ma far assomigliare la tivvì a te... come no!!
Taiba

Messaggio da Taiba »

@Serena: gurda, tu hai ragione...ma quello che fa paura è la RAGIONE per cui non fanno il cesareo...per abbassare la media! Solo per quello...non per la salute della donna e del bimbo! Per una questione di numeri!
Io sono figlia di un parto cesareo, so le conseguenze che ha avuto mia madre...ma se il medico fosse stato "contrario" nel senso che avesse aspettato proprio fino all'ultimo a fare il cesareo, io non sarei qui...per carità il parto naturale è la cosa migliore che possa capitare! Specialmente alla mamma (si producono ormoni particolare che aiutano la salute della partoriente), ma se c'è il sospetto che si possano avere problemi, e facciamolo sto intervento! Sinceramente mi fa un po' paura questa cosa! Non ne parlano mai, ma ci sono tantissimi bimbi rovinati dal parto naturale per non aver voluto intervenire in fretta MA STO DIVAGANDO ALLORA CHE ASPETTATE A FERMARMI????????

"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Serena

Messaggio da Serena »

Taiba ha scritto:@Serena: gurda, tu hai ragione...ma quello che fa paura è la RAGIONE per cui non fanno il cesareo...per abbassare la media! Solo per quello...non per la salute della donna e del bimbo! Per una questione di numeri!
:shock: :shock: Ecco, come non detto! Un conto se lo fai per la salute, così è un altro!!
(ehm, io non ti fermo mica)
alcisa

Messaggio da alcisa »

per la serie facciamoci i fatti degli altri vi informo che Jennifer Lopez ha dato alla luce i suoi due gemellini; un maschio e una femmina, in un ospedale di Long Island, New York, e la rivista People ha pagato 6 milioni di dollari per assicurarsi l'esclusiva delle foto :shock:
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso… :)
Salice

Messaggio da Salice »

tanto per intrufolarmi, pare che Gwyneth Paltrow abbia messo non una ma DUE pancere una sopra l'altra dopo il parto :D
E pare che non sia l'unica, che durante la settimana della moda Katie Holmes - Cruise sia stata beccata con lingerie contenitiva a causa del parto della piccola Suri (si chiama così la bimba?)

sono umane anche loro! solo che certe lo nascondono meglio! ;-)
eleonora

Messaggio da eleonora »

aggiorno l'elenco delle incinte che credo siano sfuggite
giorgia palmas
fernanda lessa (ma non so se ha già partorito)
jessica alba
angelina jolie (forse?)

le nascite però non sono in aumento solo per i vips, anche tra le mie amiche ed ex compagne di scuola, anche più giovani di me, ci sono tantissime già mamme, è dire che ho 26 anni. mah, sarò io che mi devo sbrigare?
Rispondi