ma infatti Taiba suggeriva di farla ballare da sedutaeleonora85 ha scritto:secondo me hanno fatto bene perché metti che Thaiss fosse caduta da quella rampa che c'è nello studio di Striscia...

Non c'è scritto di chi è l'articolo, però, parole santealcisa ha scritto:a tal proposito....leggete qui:
http://familylife.style.it/archive.php?eid=11
Come non quotarti?Taiba ha scritto:Parlavano degli esperti di questo fatto...avevano paura che diventerà per le donne un obbligo tornare subito al lavoro e stare bene, additando chi ha avuto un parto difficile, chi vuole stare a casa a curare e allattare il bimbo come una sfaticata che vuole stare a casa.
Ovvio che non allattano! Rovinare il lavoro del chirurgo???
Alcune donne dopo il parto sono distrutte, sconvolte, atterrite...altre no, sono felici, gioiose...ma fa paura che anche su questo fatto si debbano seguire dei modelli! Che ti indichino una Vip dicendo: "Vedi lei? Non è mica una piattola come te! Va com'è in forma da subito!" Sì tesoro! Ma io ho avuto 12 ore di travaglio, mio marito è svenuto come un cretino 15 volte e il bimbo è tre giorni che urla! Mad
Il che è allucinate!azahar751 ha scritto:Purtroppo quello che dici è vero, ma la situazione è anche peggiore. Il mondo dello spettacolo, la tv, i vip, i giornalacci, sono diventati IL MONDO REALE. Noi, anche quando non vogliamo, ci confrontiamo con LORO.
Pretendiamo di non ingrassare mai, di essere sempre giovani, sode, belle, rilassate e ben pettinate. Sono certa che la maggior parte di noi persone normali si sentirebbe bene nel proprio corpo, meglio di adesso insomma, se NON esistesse la televisione!!!!
Taiba ha scritto:@Serena: gurda, tu hai ragione...ma quello che fa paura è la RAGIONE per cui non fanno il cesareo...per abbassare la media! Solo per quello...non per la salute della donna e del bimbo! Per una questione di numeri!