Ragazze (e omini ) finalmente è arrivato il momento di un po' di meritato riposo per le fatiche che ciascuno di noi ha avuto durante l'anno.
Vi auguro un Natale pieno di affetto e di calore.
Tornerò prima di Capodanno, quindi gli auguri per il 2008 ve li farò dopo
Intanto colgo l'occasione di ringraziare tutte quelle che mi hanno mandato gli auguri virtuali o cartacei e le mie mitiche mod che mi hanno addirittura fatto un regalo (non c'era bisogno è il vostro impegno il mio regalooooo!!!! ).
Io parto giorno 27, e tornerò il 6, per cui...ci risentiamo l'anno prossimo. Auguro a tutte un felicissimo 2008, ed a me stessa...che si replichi il 2007, che anche se non è stato primo di dolori -è morta la mia cagnona, me la sono sognata anche questa notte... - è stato un anno che mi ha portato tanto...un super bacio a tutte!!!
"soltanto due cose mi riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente: il cielo stellato sopra di me, e la ragione morale dentro di me"
Kant
Anche da parte mia tanti auguri a tutti... e tante grazie, per le risate che mi avete fatto fare, per la belle opportunità di confronto, per le mille informazionie consigli preziosi che mi avete dato e che hanno cambiato tanti miei gesti e tante mie abitudini.
Frequentare questo forum mi ha aperto gli occhi su quello che mi spalmo, ma mi ha anche spinto a chiedermi cosa c'è in quello che mangio, in quello che mi circonda... grazie per avermi svegliato ragazze (/i)!!