nevica! [foto]

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Taiba

Messaggio da Taiba »

Qui la neva si è già sciolta! :cry: Io la adoro, spero a Natale nevichi tantissimo...
Per quanto riguarda neve+esami io l'anno scorso sono dovuta andare a Milano per un compitino...ero in Moonboat, piumino, sciarpa, guanti e berretta...un omino di neve, insomma. Sono partita alle 5 del mattino e sono tornata verso le 16.00 il pomeriggio...ma per un 27 si fa questo e altro! Il bello era setire i commenti della gente seccata perchè tu eri in giro a occupare posto sui pochi treni disponibili (Nell'800 i treni avevano davanti il rostro anti neve...noi nel 2007 se nevica siamo nella M più totale!) al grido di " Devo andare a lavorare!" E gli altri, fidati che sono in giro a perdere tempo con giù 1.5 m di neve solo per irritare te! :x
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Kara

Messaggio da Kara »

utente disattivato ha scritto::cry: :cry: Qui nooo...VOGLIO LA NEVE ANCH'IO!!!!
anche io la voglio :cry:

bellissime le foto della spiaggia con la neve :D
pollina

Messaggio da pollina »

Da abruzzese lontana da casa....bellissimo rivedere il mare di Pescara (mai visto così) e che contrasto con i centri commerciali stipati di gente in ansia da regali!
Se qualcuno ride quando la situazione diventa difficile, è perchè ha trovato qualcuno a cui dare la colpa!
alcisa

Messaggio da alcisa »

è bella la neve...guardarla cadere poi da un senso di pace...e poi Natale senza neve che Natale è?
Non vedo l'ora di toccarla anch'io...sabato parto per la montagna! :)
Serese

Messaggio da Serese »

qui in città si è già sciolta.. :| meno male che me la sono goduta ieri nei boschi :P
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

già sciolta tutta anche qui (in spiaggia non so, ma sui tetti è andata via quasi del tutto... ).
Tutto per un'unica meraviglia.
silvia

Messaggio da silvia »

:) foto splendide.....adoro la neve.....purtroppo quà niente neve, solo bora forte, per cui freddo ma cielo limpido....che palle!!!
azahar751

Messaggio da azahar751 »

alcisa ha scritto:è bella la neve...guardarla cadere poi da un senso di pace...e poi Natale senza neve che Natale è?
Non vedo l'ora di toccarla anch'io...sabato parto per la montagna! :)
Se da come mi ricordo vieni in Trentino....non vorrei deluderti ma la neve non c'è, la poca che c'è sulle piste hanno dovuto spararla con i cannoni :x .
Che 2 balls, nevica ovunque e qui, nella patria delo sci, NO!!!!!!!!
Francesca
Rispondi