Qui la neva si è già sciolta! Io la adoro, spero a Natale nevichi tantissimo...
Per quanto riguarda neve+esami io l'anno scorso sono dovuta andare a Milano per un compitino...ero in Moonboat, piumino, sciarpa, guanti e berretta...un omino di neve, insomma. Sono partita alle 5 del mattino e sono tornata verso le 16.00 il pomeriggio...ma per un 27 si fa questo e altro! Il bello era setire i commenti della gente seccata perchè tu eri in giro a occupare posto sui pochi treni disponibili (Nell'800 i treni avevano davanti il rostro anti neve...noi nel 2007 se nevica siamo nella M più totale!) al grido di " Devo andare a lavorare!" E gli altri, fidati che sono in giro a perdere tempo con giù 1.5 m di neve solo per irritare te!
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Da abruzzese lontana da casa....bellissimo rivedere il mare di Pescara (mai visto così) e che contrasto con i centri commerciali stipati di gente in ansia da regali!
Se qualcuno ride quando la situazione diventa difficile, è perchè ha trovato qualcuno a cui dare la colpa!
è bella la neve...guardarla cadere poi da un senso di pace...e poi Natale senza neve che Natale è?
Non vedo l'ora di toccarla anch'io...sabato parto per la montagna!
alcisa ha scritto:è bella la neve...guardarla cadere poi da un senso di pace...e poi Natale senza neve che Natale è?
Non vedo l'ora di toccarla anch'io...sabato parto per la montagna!
Se da come mi ricordo vieni in Trentino....non vorrei deluderti ma la neve non c'è, la poca che c'è sulle piste hanno dovuto spararla con i cannoni .
Che 2 balls, nevica ovunque e qui, nella patria delo sci, NO!!!!!!!!