Hobby e sport

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Eowyn

Messaggio da Eowyn »

Io pratico yoga da qualche anno (quest'anno però non ho ancora ripreso, mannaggia a me!) e jujitsu da un annetto :D .
Per il resto amo il cibo (mi diverto a cucinare e, soprattutto, a mangiare!), il cinema e la lettura, anche se non li considero veri e propri hobby. :)
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
Flower

Messaggio da Flower »

yoga lo praticavo qualche anno fa, dovrei fare delle asana anche per conto mio, magari... a parte quello come hobby ho la cucina (dolci), leggere, il cinema muto...
Time takes a while to break you and now only fire can wake you

Immagine
NinaWho

Messaggio da NinaWho »

Sport? Cosa vuol dire? :mrgreen: Correre giù dal parco come una pazza per non perdere l'autobus vale? :mrgreen: No dai, seriamente, adoro nuotare, lo adoro, ma purtroppo ho problemi con l'acqua delle piscine, mi fanno venire la micosi alle orecchie e vi assicuro che non è piacevole. Di conseguenza non posso più farlo se non d'estate al mare. :cry:
Hobby: videogiochi :cuore:, origami, fotografia, disegno se c'ho tempo (disegnacci, mica quella roba superfiga che si vede su internet :cry:), film e cazzeggio in internet. Il trucco ormai poco, non sperimento più.
Asthrea1

Messaggio da Asthrea1 »

Corsa al parco quando il tempo lo permette, altrimenti palestra...almeno 3 volte a settimana
Yoga...non potrei farne a meno :love:
A gennaio inizierò un corso di difesa personale!! Non vedo l'ora

Per il resto amo leggere e andare a teatro, cantare sotto la doccia perchè sono la persona più stonata sulla faccia della terra, andare a ballare ma solo e soltanto musica rock!

E' tutto mi sembra.
labbrablu

Messaggio da labbrablu »

Io pratico Body Building in palestra (sala pesi!) ma non sono "malata" ... :mrgreen: vorrei tanto fare anche boxe o kick boxe ma non ne ho il tempo :( mi piace anche nuotare, infatti prima andavo in piscina! Oramai lo faccio solo a mare o saltuariamente ogni tanto...

Come hobby amo la letteratura, il cinema, gli anime/manga, i videogiochi (soprattutto picchiaduro, sparatutto, giochi di ruolo), la musica (punk, dark, new wave, rock classico, classica) , la cucina, il biologico ...ah, poi ovviamente sono fissata con l'alimentazione ma non lo definirei proprio un hobby, anche se mi piace creare diete e menù "sani" ! :lol:
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

Io e gli sport non andiamo troppo d'accordo, ma adoro il pattinaggio sul ghiaccio! :)

Giusto oggi mi sono guardata questo ed ero completamente :love:
Essere felici è un nostro dovere.
pinkypanther_82

Messaggio da pinkypanther_82 »

Per me fare sport o muovermi, mantenermi fisicamente attiva, è un vero e proprio bisogno psicologico e fisico. Da quando ho ripreso a fare nuoto mi sento rinata! Sono sempre stata amante dello sport, anche da ragazzina. Facevo tutte le attività sportive che proponevano a scuola, dal basket passando per la pallavolo e l'atletica.
silvia88

Messaggio da silvia88 »

Shyntae ha scritto: adoro il pattinaggio sul ghiaccio! :)
Anch'io!!!!! :love:
Babie

Messaggio da Babie »

io ho fatto per moltissimi anni ginnastica artistica a livello agonistico, aerobica acrobatica e balli caraibici...e ora mi limito solo ai vari corsi in palestra...sono amante della zumba :P
"Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni."
mgb

Messaggio da mgb »

La zumba mi incuriosisce...
ruby

Messaggio da ruby »

La zumba è strepitosa :D! Ho iniziato a settembre e mi sta appassionando da matti :D . Per me è un eccellente scarica stress (ma tutti gli sport lo sono ;)) e il fisico ringrazia assai :mrgreen:
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
vv25

Messaggio da vv25 »

a me piacerebbe poter tornare a nuotare...ma purtroppo gli orari di lavoro non me lo permettono!!!!
mgb

Messaggio da mgb »

ruby ha scritto:La zumba è strepitosa :D! Ho iniziato a settembre e mi sta appassionando da matti :D . Per me è un eccellente scarica stress (ma tutti gli sport lo sono ;)) e il fisico ringrazia assai :mrgreen:
Mi hai fatto venire voglia di provare :)
annalaura

Messaggio da annalaura »

prima della mia fase fitness ho fatto pattinaggio artistico su rotelle per più di 10 anni, poi in una prova pista alla finale di un campionato italiano mi sono rotta il braccio per una caduta stupidissima e quindi è finita la mia carriera da pattinatrice!
peccato, era davvero bello! molto impegnativo in tutta la fase agonistica, ma davvero affascinante!
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

Annalaura :o Io rotelle confesso di averlo seguito poco, ma credo sia pure più difficile che sul ghiaccio! Ma quindi per caso hai visto Zanforlin/Degli Esposti live a rotelle? :love:
Essere felici è un nostro dovere.
Rispondi