Vip

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Daffodil

Messaggio da Daffodil »

Uuh, ho dimenticato: incontrato Andreotti per ben 2 volte (da piccola in montagna e anni fa a una fiera del libro), e sempre alla fiera anche Rizzo dei Comunisti Italiani... e al Salone BORGHEZIO. :mrgreen:

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

Giusto :lol: Ho visto anche io Borghezio, ma stavolta all'aeroporto...Andreotti che passava in macchina fuori dal parlamento, e Jonathan del Grande Fratello sempre all'aeroporto. Zero interesse per tutti e tre però :mrgreen:
Essere felici è un nostro dovere.
Frizzie

Messaggio da Frizzie »

Io ho "incontrato" a Milano l'attuale chitarrista dei red hot chili peppers, una botta di chiul stratosferica, considerando che è uno dei miei musicisti preferiti! :ponpon:
Allie Graywords

Messaggio da Allie Graywords »

Vediamo... da piccolina ho conosciuto il mago Silvan :lol: e mi è capitato di vedere di sfuggita Silvio Berlusconi :roll:

A Londra ho visto passare a pochi metri da me l'auto della regina Elisabetta e quelle del resto della famiglia reale: ho visto chiaramente lei, Carlo, Camilla ed il principe Harry, gli altri di sfuggita :mrgreen:

Ah, sì, quando sono andata in tv ho parlato con Magalli :oops: ed ho visto Cristina D'Avena in un corridoio che litigava furiosamente con qualcuno, perciò non ho osato avvicinarla :lol:
Il mio blog sulle eco-mestruazioni: Coppette, amore e...
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Allie Graywords ha scritto:ed ho visto Cristina D'Avena in un corridoio che litigava furiosamente con qualcuno, perciò non ho osato avvicinarla :lol:
Persona di estrema fiducia mi ha detto che ha un caratteraccio e se la tira in un modo... mi è crollato un mito :shock:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Flower

Messaggio da Flower »

mi sono scordata i pezzi forti: dopo un concerto ho conosciuto alcuni dei musicisti dei Gogol Bordello :) :) :)
Brrrrr Borghezio e Andreotti :nasc:

Il chitarrista attuale dei RHCP? Se avevi conosciuto John Frusciante mi veniva un travaso di bile :P

Che, poi, bimbe mi sorgeva spontanea una riflessione... VIP sta per Very Important Person... e praticamente di tutta la gente che abbiamo menzionato non ce ne può fregare di meno...
Time takes a while to break you and now only fire can wake you

Immagine
Greta1987

Messaggio da Greta1987 »

Oddio ma soloio non incontro mai nessuno?
a parte che sabato in un paese non lontano dal mio, ho visto Lucia Blini...ma continuo a pensare che fosse una sosia, altrimenti..che ci faceva lì??

poi di ritorno dalla gita a Firenze di 2^ sup. incontrammo i calciatori della lazio sul treno.

Poi ci sarebbe una coppia che abita proprio nel paese attaccato al mio ma non so se li conoscete... io li adoro, ultimamente seguo i concerrti di lei quando è qui vicino e le conferenze di lui... sono Cristina Donà e Davide Sapienza.

e in occasione di incontri organizzatio dal mio comune, ho visto dei cantanti ma non ci ho parlato personalmente... era una cosa abbastanza "intima" essendo un piccolo paese, con piccole sale.....
C'è stato Danilo Sacco, Steve Wynn e altri meno famosi...
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Greta1987

Messaggio da Greta1987 »

cabiria979 ha scritto:La prima volta che mi sono imbattuta in Samuele Bersani, a Bologna, pensavo di svenire, è bellissimo!!!!
aaaaaaaaaaaaa anche io lo voglio vedereeee

ma come fai a vedere tutta sta gente???
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
gaf81

Messaggio da gaf81 »

IO anni fa ho incocrociato la Ricciarelli e dal medico la Pamela Prati :roll:
come vorrei avere un incontro ravvicinato.. ma mooooooooooooooolto ravvicinato :elio: con Roul Bova :sbav:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
verdespirito

Messaggio da verdespirito »

io non faccio tanto testo...i vip mi fanno guadagnare uno stipendio a fine mese e quindi se non li vedessi non potrei pagarmi l'affitto. Ma quando ero ragazzina avevo un'ossessione per Piero Pelù :D dopo averlo visto ad un concerto ho capito che il mio rapporto con gli uomini non sarebbe più stato lo stesso :P

a luglio ho organizzato un'intervista. faceva caldissimo e lui mi ha accolta in una specie di tenda berbera. io sembravo una deficiente. fingevo professionalità, ma poi lo guardavo e mi ricordavo la mia adolescenza e quando sognavo che venisse a prendermi per cantarmi El Diablo :lol:

finita l'intervista abbiamo chiacchierato e mi ha sorpresa moltissimo. abbiamo parlato dei bambini di Gaza, di Berlusconi, della crisi economica. Ecco. Io ho capito che sono ancora un'adolescente innamorata :mrgreen:
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
gaf81

Messaggio da gaf81 »

:lol: :lol: :lol:
OT: scusa s ete lo chiedo...ma che lavoro fai? :oops:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
verdespirito

Messaggio da verdespirito »

dicono giornalista, ma pennivendola mi piace di più :mrgreen:
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

Continuano a venirmi in mente incontri casuali... Katia di "Katia e Valeria" che prendeva un aperitivo a uno dei bar della piazza a Pavia.

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
gaf81

Messaggio da gaf81 »

verdespirito ha scritto:dicono giornalista, ma pennivendola mi piace di più :mrgreen:
wow! :D
Frizzie

Messaggio da Frizzie »

Flower ha scritto: Il chitarrista attuale dei RHCP? Se avevi conosciuto John Frusciante mi veniva un travaso di bile :P
.
Se avessi incontrato Frusciante sarei probabilmente svenuta e/o gli avrei chiesto di adottarmi!! :D
Rispondi