the walking dead (spoiler 5 stag)

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

OT: questo no lo conosco ma alla veneranda età di 31 anni sono diventata dipendente da "The vampire's diaries"..sola sono? :oops: sarà un telefilm per adolescenti ma :eccu:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

io ne ho 37, non sono dipendente però me lo guardo (eppoi diciamo che la visione di Damon Salvatore già da sola vale la pena :mrgreen:)
Ultima modifica di barbara il venerdì 19 ottobre, 2012 15:42, modificato 1 volta in totale.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Shyntae ha scritto:Quanto è stata bella la premiere?
Ansiogena q.b. anche se io di vedere ammazzare zombie ne avrei anche due scatole piene eh... cioè alla lunga è noioso.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

No vabbè ma voi due mi invitate a nozze. Ho giusto appena visto la 4x02 di The Vampire Diaries e sono ancora :love: per Damon!
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

uh uh è già uscita la 2? domani me la guardo!
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

Sì, la fanno di giovedì ;) La scena finale è davvero da puro :love: per Damon
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

barbara ha scritto:Ansiogena q.b. anche se io di vedere ammazzare zombie ne avrei anche due scatole piene eh... cioè alla lunga è noioso.
Coff ho visto ora :mrgreen: E' vero che sempre ad ammazzar zombie diventa monotono, ma in fondo il fumetto da cui è tratto ed in generale in teoria tutta la serie si basano sulla questione come sopravvivere in un mondo apocalittico in cui il pericolo è sempre in agguato. Quindi per forza di ammazzamento zombie ce n'è e ce ne "deve" essere tanto!
Comunque ammetto che la storia della gamba di Hershel non me la aspettavo, veniamo da un series finale in cui c'è stato un mattatoio, non credevo che avrebbero danneggiato qualcun altro così in fretta! E confesso che sono curiosa di vedere se se la caverà così o diventerà lo stesso uno zombie, o ci sarà qualche cosa intermedia eccetera eccetera *.*
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

giovedì quindi fanno vampire diaries, grey's anatomy e scandal, piatto ricco :D (me drogata, ma lo sapevate già).

E' vero che di ammazzamento zombie deve per forza essercene tanto, solo che dopo un po' mi stufa. Mi piace molto il fatto che non si sappia mai chi morirà, un po' come Game of Thrones ;) Autori spietati!
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

AAAAAAAAAAAH! allora no sono l'unica "persa" per Damon!!!! :twisted: maremma quant'è bello raga'!!!! Ma come mi farei mordicchiare il collo volentieri..ehm..oops...scusate :oops:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

@barbara: Giovedì c'è anche Last resort, se non l'hai mai visto guardalo perché è veramente fantastico! Piatto ricco sì :mrgreen:
Comunque anche io apprezzo questa imprevedibilità forte :) E a proposito di Game of Thrones...come si fa a resistere fino a marzo?!

@gaf: Damon non si può non amare, adoro le sue battutine! :love:
Ultima modifica di Shyntae il venerdì 19 ottobre, 2012 16:12, modificato 1 volta in totale.
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

Shyntae ha scritto: adoro le sue battutine! :love:
io non solo quelle :twisted:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

:lol: va be' ovvio Gaf :mrgreen:
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

:lol: :lol: :lol: giù le mani che è mio!!!!!!! :x :lol:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

Tu buona che sei sposata :mrgreen:
Io invece sono liiiiibera :love:

E per tornare in topic: vogliam parlare di Daryl?
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

eh ma sai..è un vmapiro..la compulsione... :mrgreen:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Rispondi