Schlecker Chiude!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

rosengarten

Messaggio da rosengarten »

Paola... coppetta?... :firuli:
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
paola_p

Messaggio da paola_p »

Magari! non posso comprare on line e a brescia la vendono a €30
li spenderei assolutamente se ce li avessi :oops:
No think
Go green

:earth:
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

Non ricordo in quale topic si diceva però che la linea Babysmile dovrebbe tornare, anche se con nuovo nome ;)
Essere felici è un nostro dovere.
Coccinella_08

Messaggio da Coccinella_08 »

Bello! Speravo rifacessero una linea propria!
E magari se fanno anche qualcosaltro con un buon inci sarebbe bellissimo :mrgreen:
ruby

Messaggio da ruby »

Qualcuna che è andata di recente sa se tengono ancora la cera depilatoria idrosolubile di Naturaverde?
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

Io ricordo di averla vista! ;) Sono andata una settimana-dieci giorni fa circa. Però la Babysmile non tornerà :(
ruby

Messaggio da ruby »

Grazie Shyntae! :)
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
scrat

Messaggio da scrat »

oggi sono passata al vecchio Schlecker, adesso Dayli, che tristezza..:cry: Gli scaffali mezzi vuoti, i prodotti a cui mi ero affezionata non esistono più...penso che per un po' non vi mettrò più piede aspettando che le cose migliorino e che magari si riforniscano di altri prodotti eco-bio
piper

Messaggio da piper »

scrat ha scritto:oggi sono passata al vecchio Schlecker, adesso Dayli, che tristezza..:cry: Gli scaffali mezzi vuoti, i prodotti a cui mi ero affezionata non esistono più...penso che per un po' non vi mettrò più piede aspettando che le cose migliorino e che magari si riforniscano di altri prodotti eco-bio
idem.
Però la commessa mi ha detto che è perché stanno rimarchiando tutto perché sono state comprate tutte le marche del negozio insieme al negozio stesso... quindi forse tornando tra un po' troveremo le stesse cose anche se con altro nome!
rosengarten

Messaggio da rosengarten »

:woo: Magari!
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Cu0ricina

Messaggio da Cu0ricina »

magari pure io! non li ho mai provati ma leggendo i vostri commenti sono buoni.. e mi è giunta voce che una persona che analizza questi prodotti, ha affermato che erano buoni... e l'ho saputo proprio quando ormai schlecker non c'era più...

il mio solito tempismo!

secondo voi tengono i prodotti e cambiano solo la marca, mettendo "daily"?
se qualcuna va al daily e controlla, poi faccia sapere eh!! ;)
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

A me purtroppo hanno detto che quei prodotti non torneranno, quelli sostitutivi sono quelli dell'Admiranda Babysmile, con cui però io non mi trovavo altrettanto bene e che sono più cari...
Coccinella_08

Messaggio da Coccinella_08 »

Ma ragazze da voi i dayli sono "funzionanti"?
Da me uno vicino a casa ha coperto il simbolo nella vetrina con dei giornali e non era molto fornito :?
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

E' un po' che non ci vado, ma anche il mio non era molto fornito...aveva varietà, ma poco di tutto ecco. La zona neonati però era quasi vuota invece per esempio, forse si stanno ancora organizzando
Cu0ricina

Messaggio da Cu0ricina »

da me il daily funziona per quello che so... c'ero entrata prima di natale ed era al solito..
Rispondi