Qualcuna che è andata di recente sa se tengono ancora la cera depilatoria idrosolubile di Naturaverde?
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
oggi sono passata al vecchio Schlecker, adesso Dayli, che tristezza.. Gli scaffali mezzi vuoti, i prodotti a cui mi ero affezionata non esistono più...penso che per un po' non vi mettrò più piede aspettando che le cose migliorino e che magari si riforniscano di altri prodotti eco-bio
scrat ha scritto:oggi sono passata al vecchio Schlecker, adesso Dayli, che tristezza.. Gli scaffali mezzi vuoti, i prodotti a cui mi ero affezionata non esistono più...penso che per un po' non vi mettrò più piede aspettando che le cose migliorino e che magari si riforniscano di altri prodotti eco-bio
idem.
Però la commessa mi ha detto che è perché stanno rimarchiando tutto perché sono state comprate tutte le marche del negozio insieme al negozio stesso... quindi forse tornando tra un po' troveremo le stesse cose anche se con altro nome!
magari pure io! non li ho mai provati ma leggendo i vostri commenti sono buoni.. e mi è giunta voce che una persona che analizza questi prodotti, ha affermato che erano buoni... e l'ho saputo proprio quando ormai schlecker non c'era più...
il mio solito tempismo!
secondo voi tengono i prodotti e cambiano solo la marca, mettendo "daily"?
se qualcuna va al daily e controlla, poi faccia sapere eh!!
A me purtroppo hanno detto che quei prodotti non torneranno, quelli sostitutivi sono quelli dell'Admiranda Babysmile, con cui però io non mi trovavo altrettanto bene e che sono più cari...
E' un po' che non ci vado, ma anche il mio non era molto fornito...aveva varietà, ma poco di tutto ecco. La zona neonati però era quasi vuota invece per esempio, forse si stanno ancora organizzando