Tanto qualcosa dobbiamo prendere allora preferisco di gran lunga regalare cose sicure e ottime che porcherie e buttare via i soldi. Oltre tutto mia cognata è una maniaca delle cose naturali. Lei si prende il ribes nigrum in gocce nell'acqua, si fa gli infusi di erbe e vive di cose biologiche. Diciamo che è anche un'intolleranza alimentare unica povera ragazza, infatti è magra da far paura perchè tutto le fa allergia e sfogo per cui deve stare attenta a tutto.

Così per lei e per l'altra cognata ho preso la linea bagnodoccia e lozione corpo Lavera ai frutti di bosco, mentre per la suocera quella alla rosa di bosco.
Per il cognato giovane (fidanzato della donna intollerante

Mentre per mamma e papà miei ho scelto K'aolè e burro di karitè EOS.
Spero che tutti gradiscano. L'anno scorso avevo comprato Bottega Verde per le donne di casa e tutte erano contente. Quest'anno regalo in più la qualità speciale che Bottega Verde non ha.
Al marito invece.............

Ma non lo sa....Su quel sito che la vende ci piange sopra da mesi ma io e i miei genitori gliela prendiamo di nascosto e poi a Natale gli facciamo lo scherzo AFFARI TUOI!
Prepariamo i pacchi col numero e deve giocare per trovare il pacco col REGALO!!

Carogne io e mia mamma....siamo già qua che studiamo le carognate da infilare nei pacchi....