Ps: Figlia unica!

Speriamo non sia tipo da portare rancore, un bambino tutto sommato, come dire... PacificoDiakranis ha scritto:oceano, figlio prossimo di lapo elkan
Babs ha scritto:Serese...ma sai che anche io, nella mia gelosia e perfidia, avevo convinto mio fratello che lui era stato adottato? Non riesco a credere di essere stata così crudele, lui ne aveva fatto un dramma vero e proprio...
Aspetta di sentire cosa facevo io...MeMy ha scritto:cmq,voi sorelle/fratelli maggiori siete perfidi con noi più piccoli...non c'è niente da fare!!!!
Eh si, però ogni volta che ci penso mi stupisco di me stessa...Serese ha scritto:Dai Babs, in fondo avevi 5 anni. E se glielo raccontassi sono sicura che ci riderebbe su.. Nemmeno se lo ricorderà. Io mio fratello lo perdonerei tranquillamente se mi avesse buttato un pupazzetto, insomma è stata la reazione di una bambina gelosa del fratellino (che magari riceveva più attenzioni perchè più piccolo). E' comprensibile alla fine, su
I miei figli hanno 21 mesi di differenza e il grande all'inizio ha avuto la stessa reazione...è diventato il bimbo più capriccioso del mondo, però ora adora la sorella, guai a chi la tocca.Babs ha scritto: Flavius ha fatto un pò il geloso...ma l'ha esternato facendoci diventare matti, era assolutamente ingestibile, urlava, scappava fuori, buttava tutto per terra(purtroppo nella foga ha pure colpito la mia amica proprio sul taglio del cesareo, temevo che svenisse, povera è diventata bianchissima...), ecc ecc...però quando lo abbiamo avvicinato a Doris le ha dato un bacino sulle labbra!!E' stata una scena tenerissima!!
E' ovvio che sia geloso, in fondo ha solo 20 mesi, è piccolo...