NoEire go brach ha scritto: 4) sono l'unico al mondo a cui fa schifo la Nutella

e dato che ti trovi in un forum al 90% femminile... aggiungiamo anche che sei un tantino paraculettoEire go brach ha scritto: 9) le donne sono sicuramente migliori di noi ometti in almeno l'80% delle azioni umane
il fatto che lo dici gia' fa capire che sei piu' avanti... cmq secondo me e' un fifty-fifty.Eire go brach ha scritto: 9) le donne sono sicuramente migliori di noi ometti in almeno l'80% delle azioni umane
ruby ha scritto: Mi hai fatto venire in mente che il voto più memorabile della mia carriera scolastica è stato: buio
barbara ha scritto: e dato che ti trovi in un forum al 90% femminile... aggiungiamo anche che sei un tantino paraculetto![]()
![]()
![]()
ahaha io distinguo la destra solo perchè ho una macchietta rossa nel dorso... all'asilo baravo quando ci facevano fare il gioco "alzate la mano dx alzate la mano sx", prendevo come punto di riferimento la macchietta... adesso faccio esattamente lo stessoLetizia ha scritto:Ahahahahahahahahaa io pure, uguale!uvafragola ha scritto:11) non distinguo la destra dalla sinistra. se mi dici a bruciapelo "vai a destra" ... per riconoscere destra e sinistra, con caaaaalma... penso: "con quale delle due mani scrivo? ah, questa, bene, allora la destra è questa".
E sta cosa la sanno tutti, ormaiSabato ero in macchina con un'amica e guidava lei, ma le davo io le indicazioni, a un certo punto le dico di andare a destra e lei mi fa " tu per destra intendi proprio destra, si? Insomma devo andare dillà? e indica col dito..."
![]()
Ma sto migliorando...
....concordo con il discorso amicizie....noi uomini ,avendo come dice la mitica Deborah Villa solo due neutroni che ogni tanto si incontrano, siamo molto più semplici anche in fatto di amicizie....Tomatina ha scritto:Eire go brach ha scritto: il fatto che lo dici gia' fa capire che sei piu' avanti... cmq secondo me e' un fifty-fifty.![]()
ad esempio come amicizie, che sono composte da azioni umane, avrei tanto voluto nascere maschio. le amicizie femminili mi stressano da morire![]()
ma non vuoi neppure parlare con una Giapponese? mi autobanno?
zule ha scritto: 7) una volta mi regalarono un maiale, Camilla
Letizia ha scritto:Io pureeeeeeere voglio un maiale
mi consolo: non sono l'unica!ogni tanto mi dimentico che anno è e sono costretta a verificare
.....in questo senso sei assolutamente unica......Simonetta ha scritto: 9) sono juventina ma simpatizzo per l'Inter;
Perché juventina ci sono nata, pensa che ho le foto da neonata avvolta nella bandiera della Juve, e porto il nome della prima moglie di Paolo Rossi, che nel 1982 giocava appunto nella Juve (e che all'epoca era appunto sposato con Simonetta!).Eire go brach ha scritto:.....in questo senso sei assolutamente unica......![]()
![]()
![]()