sono molto triste...e non è un incubo...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

uvafragola

Messaggio da uvafragola »

mariafra ha scritto:uno avvelenato
io ho smesso di tenere gatti, perchè qua vicino qualcuno metteva cibo avvelenato (non abbiamo mai capito chi, purtroppo). dopo aver visto le atroci sofferenze in cui morivano (anche il cane della mia vicina, una cosa terribile, l'hanno soppresso) non ne abbiamo più tenuti.
bastardi
che male gli faranno 3 o 4 gatti che gironzolano nella periferia di un paese in mezzo alla campagna?
Yei Rel

Re: sono molto triste...e non è un incubo...

Messaggio da Yei Rel »

conchigliablu ha scritto:Sono triste :cry:...non ci capisco più niente di questa vita...di questo mondo...Hanno assassinato Mellors, il mio micio bianco e rosso con gli occhi verdini...il mio angioletto...al quale fin da piccolo mancava metà di un braccino (lo abbiamo trovato così...ferito...e con gli occhi da bambino triste e spaventato che hanno stupito chiunque li abbia visti allora...), era grande
NOOOO :cry: ho visto solo ora questo post !! lo hai denunciato spero !! Quando i miei gatti hanno subito dei torti non ho mai potuto denunciare nessuno ,neanche l'ultima volta quando il mio amore Cagliostro è stato investito sotto casa mia ! ti capisco e ti mando tante :coccole:
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

uvafragola ha scritto:che male gli faranno 3 o 4 gatti che gironzolano nella periferia di un paese in mezzo alla campagna?
No, mi spiace, ma su questo non sarò mai d'accordo: i miei gatti vivevano solo ed unicamente in casa (e non facevano alcun danno), non andavano dove non dovevano, magari a casa di gente che non li vuole e ne ha tutto il diritto. Qui al mio paese purtroppo lasciano liberi anche i cani, è una strage tra questi e mici (tutti investiti, nessun caso d avvelenamento)... e la cosa più grave è che si mette a repentaglio la vita della gente che guida o delle persone che hanno paura dei cani, e questo non è assolutamente giusto.

Ovviamente, però, non giustifico neanche l'uccisione intenzionale dei poveri animali, che sono solo vittime innocenti di un mancato rispetto reciproco fra umani. E non giustifico crudeltà né sadismo. Siamo, o meglio dovremmo essere, in un contesto civile, dove il dialogo teoricamente dovrebbe farla da padrone. Io, se non volessi animali nel mio giardino, prima ne parlerei coi responsabili di questi animali; se mi scontrassi con un muro, inizierei a rompere le OO fino allo sfinimento.

Mai però me la prenderei con gli animali, questo no. Non sarebbe giusto.
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
korallo

Messaggio da korallo »

:abbr: Spero con tutto il cuore che lo schifoso che ha fatto questo la paghi. Ti mando un grosso bacio
Rispondi