[HELP] Rivendita Neve Cosmetics a Roma?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Theresé

Messaggio da Theresé »

ci sono stata nuovamente per vedere se aveva una crema alla borragine della fitocose che ho trovato davvero fantastica, ma la titolare ha chiaramente detto che tiene solo pochi prodotti non tutti e che se vuoi qualcosa che lei non tiene o ne acquisti 6, perchè lei sembra sia obbligata all'ordine minimo di 6 pezzi per volta, oppure niene... e comunque devi sempre aggiungere 1,5 euro ad ogni prodotto... le ho risposto che se me ne devo prendere 6 pezzi tutti insieme e pure con la maggiorazione di 9 euro, me li ordino direttamente dal sito della fitocose! :shock:
Della Sante non tiene il n°1, sia del fondotinta liquido che di quello compatto, sempre per la stessa ragione... siccome non è molto richiesto... ma io ho scelto Sante proprio perchè l'unico che fa la tonalità davvero chiara, minerale in polvere a parte...
Insomma, grande delusione...! :ban:
Jane Lane

Messaggio da Jane Lane »

Ci sono stata oggi!
Per fortuna il viaggio non è stato a vuoto visto che ci ho messo quasi 2 ore :shock: in metro :shock: La prossima volta vado in autobus che fa un giro più breve :roll:

Comunque...è davvero piccola! Un'unica stanza e sembra anche un po' "vuota" perché non ha moltissimi prodotti, immagino che debba ancora avviarsi pienamente. Il tizio che c'era (molto, molto cortese) mi ha detto che stavano aspettando altri due arrivi di Fitocose e mi ha consigliato di chiamare prima per non rischiare viaggi a vuoto (ma io avevo mandato una mail :mrgreen: ). Comunque io ho trovato quello che cercavo e mi sono portata via il penultimo barattolino della crema aloe e azulene e il penultimo della crema corpo al glicolico :mrgreen:
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?

Il mio blog
manubio

Messaggio da manubio »

fedelove ha scritto:si chiama Thymiama
ecco il link del sito internet....

http://www.thymiama.com/

:D
Io ho trovato anche un altro negozio che vende Neve Cosmetics.

Panda Shop http://www.ecobioroma.it

Sono stata anche a Thymiama e sono entrambe Bioprofumerie con molti prodotti (mi pare che entrambe hanno Fitocose e Bomb Cosmetics oltre a Neve).

Poi mi pare che Panda Shop ha anche Benecos e Minerale Puro, Biofficina Toscana, LaSaponaria e Spices of India.

Thymiama ha Sante, Verde Sativa, Fragonard.

Tutte e due hanno anche altre cosine interessanti che non ricordo adesso!
Luna

Messaggio da Luna »

Thymiama si sposta sulla tuscolana,anche se cerca qualcuno per gestire il punto vendita vicino a cipro

Segnalo anche la Borrega Color Cannella,che è a lido di ostia :)
Jane Lane

Messaggio da Jane Lane »

manubio ha scritto:
Io ho trovato anche un altro negozio che vende Neve Cosmetics.

Non lo conoscevo :shock: e ce l'ho anche vicino :shock:
Grazie!!!! :D :D :D :fiore: Ci sei mai stata? Sai se sono forniti? Perché Thymiama non è fornitissima...conviene informarsi prima di passarci che non hanno sempre tutto (soprattutto fitocose).
Ultima modifica di Jane Lane il venerdì 10 febbraio, 2012 14:35, modificato 1 volta in totale.
- What if I fall?

Il mio blog
Vera

Messaggio da Vera »

:woohoo:

:zib:

:happy:

:ohm:
-----------
Il mio blog
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

manubio ha scritto:Io ho trovato anche un altro negozio che vende Neve Cosmetics.

Lo hai aperto tu, Panda? :lol:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Jane Lane

Messaggio da Jane Lane »

Vera ha scritto::woohoo:

:zib:

:happy:

:ohm:
Ne deduco che è comodo anche a te? :D
- What if I fall?

Il mio blog
Vera

Messaggio da Vera »

Jane, comodo o meno, un negozio che vende Benecos, Biofficina Toscana e LaSaponaria mi fa sbavare, punto. :mrgreen:
-----------
Il mio blog
mgb

Messaggio da mgb »

Fino alla mezzanotte del 17 luglio 2012 Il Panda Shop aderisce alla Mineral Week di Neve Cosmetics! -20% su tutti i blush/ombretti/fondotinta/cipria
Ynne

Messaggio da Ynne »

In questi giorni vado a Roma e vorrei comprarmi (finalmente) il fondotinta minerale...mi consigliate di andare al Thymiama o al Panda shop?
*EleBioBio*

Messaggio da *EleBioBio* »

Ynne ha scritto:In questi giorni vado a Roma e vorrei comprarmi (finalmente) il fondotinta minerale...mi consigliate di andare al Thymiama o al Panda shop?
Secondo me se conosci già il prodotto e la tonalità di cui hai bisogno ti consiglio di chiamare prima.
Io ho visto Panda shop ha molti prodotti ma non ha spazio per tutto, se chiami prima eviti di fare un viaggio a vuoto, casomai verifica anche con il sito internet, la disponibilità mi sembra sia aggiornata istantaneamente :roll:
Se non sai di cosa hai bisogno, chiedi quale dei due ha più salmple o tester a disposizione.
Ynne

Messaggio da Ynne »

Alla fine sono andata da Thymiama perchè per me è più semplice da raggiungere...non aveva tutti i tester (le rientravano la settimana dopo) ma non ce n'è stato bisogno...ho cominciato provando il più chiaro ed era esattamente il mio colore!! Ho provato anche la tonalità sopra, ma era già troppo scura...non avrei mai pensato di essere così chiara O.o
francylomba

Re: [HELP] Rivendita Neve Cosmetics a Roma?

Messaggio da francylomba »

ma il thymiamia di cipro quindi non c'e piu e mi tocca andare fino alla tuscolana?? :P
mi è cosi comodo cipro!
qualcuna sa' di un presunto negozio bio zona valle aurelia? Ho letto qualcosa su internet ma pare un ristorante :lol: :lol: :lol:
Rispondi