Daffodil ha scritto:In un piccolo forum... c'era una volta una utente di nome Barbara, che un giorno annunciò di aver creato un blog dedicato alla cosmesi naturale su splinder. Quel blogghino poi divento un sito .org, cui fu affiancato un meraviglioso sito di e-commerce.
io, invece, cercavo una recensione su una crema
appena comprata in farmacia e, per caso, sono capitata sul forum di Lola ; mi sono iscritta e da lì ho scoperto anche questo forum
io nmon mi ricordo mi pare che stessi cercando qualcosa su alfemminile, ma non mi ricordo cosa... e continuava a venire fuori il nome del forum e anche quello del forum di lola.. alla fine mi sono incuriosita... e poi appassionata..
mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente
Per me tutto è iniziato con la gravidanza e la scelta di usare pannolini lavabili, su cui c'è una montagna di info su promiseland. poi il percorso è stato: detersivi bioallegri - biodiz ionario - lola - scts
Daffodil ha scritto:In un piccolo forum... c'era una volta una utente di nome Barbara, che un giorno annunciò di aver creato un blog dedicato alla cosmesi naturale su splinder. Quel blogghino poi divento un sito .org, cui fu affiancato un meraviglioso sito di e-commerce.
Sono una privilegiata!
D
Siamo due privilegiate
Ehii, ciao
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Io l'ho scoperto grazie a Vera, cioè ero approdata al suo blog per evidente interesse verso il cibo (cercavo ricette di seitan!) e poi da lì a qui il passo è stato breve!
Veh, c'è gente che nel mitico-nord-est a 56k ci va ancora, un po' di rispetto per le disgrazie altrui
IT: cercavo rimedi per la mia pelle che stava impazzendo ogni giorno un po' di più e per i capelli devastati.
Ora ho una consapevolezza nuova, una visione più completa, mi sento meno allocca davanti alle pubblicità e conosco gente da tutta Italia e oltre.
mmm ricordo che stavo guardando il tg3, attirò la mia attenzione un servizio dedicato alla LAV, cosi in rete cercai ulteriori informazioni in merito alla vivisezione, approdai in diversi siti fra cui Promiseland. Il passaggio a Scts fu poi inevitabile.
Quindi direi che vi ho trovato grazie agli animali e al mio amore per loro. ;-)
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "