sabato: che fate oggi?
Finora niente di che. Mattinata e primo pomeriggio bruttissimi per motivi che tralascio, quando mi sono ripresa giretti vari su forum, cazzeggio davanti alla tv, ancora forum e così si sono fatte le 19!
Ora mi preparo, esco a cena con l'uomo e poi cinema (funeral party)
In tutto ciò sono indietro con lo studio e ho la casa che pare una baraccopoli
Ora mi preparo, esco a cena con l'uomo e poi cinema (funeral party)
In tutto ciò sono indietro con lo studio e ho la casa che pare una baraccopoli

Oggi è il primo giorno tutto per me dopo un mese dedicato al lavoro e ai parenti in visita dall'estero
per festeggiare mi sono presa un intero pomeriggio di shopping al mega centro commerciale, nemmeno il temporale mi ha dissuaso
nonostante il miliardo di persone là dentro mi sono rilassata
ho trovato pure i jeans come li volevo... e a cena lasagna e vinello 

I miei sabati,da 1 anno a questa parte,li trascorro frequentando un corso abilitante x insegnanti
Ne ho ancora fino alla fine di novembre...
Cmq ieri sera sono stata a cena fuori
________
buy volcano vaporizer

Cmq ieri sera sono stata a cena fuori

________
buy volcano vaporizer
Ultima modifica di marcal il giovedì 03 febbraio, 2011 09:55, modificato 1 volta in totale.
alura... ieri mi sono alzata con calma (erano quasi le 10), ho scritto un po' di tesi e si è fatta l'ora di pranzo. poi sono andata con sorella, mamma e amica di mamma a cercare un paio di scarpe per me ma è stato tutto inutile... in tutto il pomeriggio ho visto due paia di scarpe che mi piacevano: di uno non c'era il mio numero, l'altro paio era un troppo costoso. devo pensarci, magari alla fine faccio la pazzia
cena superveloce e poi ho portato mamma al cinema a vedere hairspray... carinissimo!

cena superveloce e poi ho portato mamma al cinema a vedere hairspray... carinissimo!
Perchè mi sembrava di avere solo stracci da mettere addosso (la tipica crisi dell'ultimo minuto "ma fanno tutti schifooo questi vestitiii!!") e l'unico che mi piaceva addosso era un vestitino lucido tipo kimono, nero e rosa, e così mi son fatta un sock bun con un fiore rosa di lato e via!Serese ha scritto:Babs ha scritto:Ed io mi son vestita da giapponesina!ma perchè?

dai, mica maleBabs ha scritto:Perchè mi sembrava di avere solo stracci da mettere addosso (la tipica crisi dell'ultimo minuto "ma fanno tutti schifooo questi vestitiii!!") e l'unico che mi piaceva addosso era un vestitino lucido tipo kimono, nero e rosa, e così mi son fatta un sock bun con un fiore rosa di lato e via!Mi mancavano solo gli occhi a mandorla!

Uaaa! Bellissimo!Babs ha scritto:Aggiorno anche io, alla fine ieri sera siamo usciti, con una coppia di amici siamo andati al ristorante rumeno!![]()
Ed io mi son vestita da giapponesina!

Il mio sogno è proprio un vestitino in stile orientale, però non avrei il coraggio di metterlo; addosso a me sarebbe ridicolo