sabato: che fate oggi?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

AMELIE

Messaggio da AMELIE »

oh mamma che buona..............
melanzane,zucchine,carciofini pour moi...................
Serese

Messaggio da Serese »

accetterei volentierissimo l'invito :cincin:
Sayuri

Messaggio da Sayuri »

Mi rendete felice, virtualmente, ma felice!!!! :ponpon:
:cincin: :love:
AMELIE

Messaggio da AMELIE »

con le energie che ho questo sarebbe il mio programma ideale per questo sabato..........:mangiare la pizza di sayuri e guardare "colazione da tiffany" con copertina sopra le gambe stile novantenne e tisana rilassante fumante............
Irene

Messaggio da Irene »

aggiorno: mi son vista Hair :love: per la prima volta in vita mia.
ed in lingua originale, riuecendo pure a capirci qualcosa!!! :ponpon: :ponpon:
sono fiera di me stessa :D
koala

Messaggio da koala »

Finora niente di che. Mattinata e primo pomeriggio bruttissimi per motivi che tralascio, quando mi sono ripresa giretti vari su forum, cazzeggio davanti alla tv, ancora forum e così si sono fatte le 19!
Ora mi preparo, esco a cena con l'uomo e poi cinema (funeral party)

In tutto ciò sono indietro con lo studio e ho la casa che pare una baraccopoli :roll:
Lile

Messaggio da Lile »

Oggi è il primo giorno tutto per me dopo un mese dedicato al lavoro e ai parenti in visita dall'estero :| per festeggiare mi sono presa un intero pomeriggio di shopping al mega centro commerciale, nemmeno il temporale mi ha dissuaso :D nonostante il miliardo di persone là dentro mi sono rilassata :lol: ho trovato pure i jeans come li volevo... e a cena lasagna e vinello :mrgreen:
marcal

Messaggio da marcal »

I miei sabati,da 1 anno a questa parte,li trascorro frequentando un corso abilitante x insegnanti :roll: Ne ho ancora fino alla fine di novembre...
Cmq ieri sera sono stata a cena fuori :)
________
buy volcano vaporizer
Ultima modifica di marcal il giovedì 03 febbraio, 2011 09:55, modificato 1 volta in totale.
annuska

Messaggio da annuska »

alura... ieri mi sono alzata con calma (erano quasi le 10), ho scritto un po' di tesi e si è fatta l'ora di pranzo. poi sono andata con sorella, mamma e amica di mamma a cercare un paio di scarpe per me ma è stato tutto inutile... in tutto il pomeriggio ho visto due paia di scarpe che mi piacevano: di uno non c'era il mio numero, l'altro paio era un troppo costoso. devo pensarci, magari alla fine faccio la pazzia ;)
cena superveloce e poi ho portato mamma al cinema a vedere hairspray... carinissimo!
piper

Messaggio da piper »

marcal ha scritto:I miei sabati,da 1 anno a questa parte,li trascorro frequentando un corso abilitante x insegnanti :roll: Ne ho ancora fino alla fine di novembre...
Cmq ieri sera sono stata a cena fuori :)
come ti capisco... io fino a maggio :cry:
Babs

Messaggio da Babs »

Aggiorno anche io, alla fine ieri sera siamo usciti, con una coppia di amici siamo andati al ristorante rumeno! :P
Ed io mi son vestita da giapponesina!
Serese

Messaggio da Serese »

Babs ha scritto:Ed io mi son vestita da giapponesina!
:shock: ma perchè? :mrgreen:
Babs

Messaggio da Babs »

Serese ha scritto:
Babs ha scritto:Ed io mi son vestita da giapponesina!
:shock: ma perchè? :mrgreen:
Perchè mi sembrava di avere solo stracci da mettere addosso (la tipica crisi dell'ultimo minuto "ma fanno tutti schifooo questi vestitiii!!") e l'unico che mi piaceva addosso era un vestitino lucido tipo kimono, nero e rosa, e così mi son fatta un sock bun con un fiore rosa di lato e via! :D Mi mancavano solo gli occhi a mandorla! :P
Serese

Messaggio da Serese »

Babs ha scritto:Perchè mi sembrava di avere solo stracci da mettere addosso (la tipica crisi dell'ultimo minuto "ma fanno tutti schifooo questi vestitiii!!") e l'unico che mi piaceva addosso era un vestitino lucido tipo kimono, nero e rosa, e così mi son fatta un sock bun con un fiore rosa di lato e via! :D Mi mancavano solo gli occhi a mandorla! :P
dai, mica male ;)
Sayuri

Messaggio da Sayuri »

Babs ha scritto:Aggiorno anche io, alla fine ieri sera siamo usciti, con una coppia di amici siamo andati al ristorante rumeno! :P
Ed io mi son vestita da giapponesina!
Uaaa! Bellissimo! :o
Il mio sogno è proprio un vestitino in stile orientale, però non avrei il coraggio di metterlo; addosso a me sarebbe ridicolo :eccu:
Rispondi