leggete?
Ulisse era un fico - L.De Crescenzo - buffo e simpatico!
I grandi miti greci - L. De Crescenzo - pesantino
L'enigma del Gallo nero - C.J. Sansom - thriller strorico ambientato attorno al 1500, l'ho mangiato in 2 giorni, bellissimo.
E' una vita che ti aspetto - F. Volo - niente di che
Ma liberaci dal male - R. Sardou - altro thriller storico, la storia è un pò assurda ma comunque accattivante.
I grandi miti greci - L. De Crescenzo - pesantino
L'enigma del Gallo nero - C.J. Sansom - thriller strorico ambientato attorno al 1500, l'ho mangiato in 2 giorni, bellissimo.
E' una vita che ti aspetto - F. Volo - niente di che
Ma liberaci dal male - R. Sardou - altro thriller storico, la storia è un pò assurda ma comunque accattivante.
“Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.”
- uvafragola
- rosengarten
Quoto, ne ho preso anche un altro di questo autore, ma devo ancora leggerlo: Boom!uvafragola ha scritto:Bellissimo!!! lo straconsiglioVan3ssa ha scritto:- Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte - Mark Haddon --->![]()

La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
- Eire go brach
......La quinta donna ....H.Mankell ....ed. Marsilio
....il miglior Wallander dopo Assassino senza volto....
oltre al giallo poliziesco la denuncia di un disagio sociale della Svezia anni 90 che probabilmente nel resto del continente nessuno si immaginò e rimase contenuta entro i confini scandinavi , quanto voluto dalle autorità politiche e quanto per disinteresse od incredulità non è possibile sapere ....come già negli anni 60 fecero Sjowall e Wahloo con le inchieste del commissario Martin Beck dove tra le righe ma non troppo denunciarono una situazione disastrata del mito sociale Svezia ....
non mi stancherò mai di ripetere comunque, che il metro di valutazione è loro.....se fossero vissuti in Italia probabilmente quello che sia Mankell che i suoi "maestri" denunciano sarebbe apparso come acqua fresca!!
Voto: 88/100
saluti, Mauro
....il miglior Wallander dopo Assassino senza volto....
oltre al giallo poliziesco la denuncia di un disagio sociale della Svezia anni 90 che probabilmente nel resto del continente nessuno si immaginò e rimase contenuta entro i confini scandinavi , quanto voluto dalle autorità politiche e quanto per disinteresse od incredulità non è possibile sapere ....come già negli anni 60 fecero Sjowall e Wahloo con le inchieste del commissario Martin Beck dove tra le righe ma non troppo denunciarono una situazione disastrata del mito sociale Svezia ....
non mi stancherò mai di ripetere comunque, che il metro di valutazione è loro.....se fossero vissuti in Italia probabilmente quello che sia Mankell che i suoi "maestri" denunciano sarebbe apparso come acqua fresca!!
Voto: 88/100
saluti, Mauro
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
Ho quasi finito "Scrittura cuneiforme" di Abdolah Kader. Sono letteralmente rapita da questo romanzo stupendo seppure debba ancora terminarlo

Ho googlato e credo lo leggeròbarbara ha scritto:Sono a metà di The China Study.

"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Iniziato "Storia di Mayta" di Mario Varga Llosa.
Lo trovo impegnativo seppure interessante, mi serve molta concentrazione: continui flashback che mi rendono la lettura difficoltosa
Vediamo se riesco ad ingranare, altrimenti lo accantono e lo riprenderò in mano in un altro momento.
Lo trovo impegnativo seppure interessante, mi serve molta concentrazione: continui flashback che mi rendono la lettura difficoltosa

Vediamo se riesco ad ingranare, altrimenti lo accantono e lo riprenderò in mano in un altro momento.
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
Finita la trilogia "Millennium" di Stieg Larsson. Geniale.
Ho iniziato ieri sera (alla luce dell'abat jour è l'ideale) Sarò la tua ombra - Deaver Jeffery.
Ho iniziato ieri sera (alla luce dell'abat jour è l'ideale) Sarò la tua ombra - Deaver Jeffery.
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Finito!Simonetta ha scritto:Ho iniziato ieri sera (alla luce dell'abat jour è l'ideale) Sarò la tua ombra - Deaver Jeffery.

Non state leggendo nulla in this period?
Blog.