leggete?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Jane Lane

Messaggio da Jane Lane »

Ma quale vecchio :D Mio papà credo sia anche più datato di te ed è un giovincello :P
Noi adoriamo i gialli, ce li passiamo costantemente :mrgreen:
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?

Il mio blog
gaf81

Messaggio da gaf81 »

Ho appena finito "il club erotico del martedì". All'inizio non mi piaceva e stavo per mollarlo..poi da circa metà mi ha preso di più. Direi però un 6 1/2
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
rosengarten

Messaggio da rosengarten »

Gaf, l'ho letto anch'io anni fa :oops: , vabbè, non è una di quelle letture che ti lasciano il segno (infatti me lo ricordo solo a grandi linee), ma non mi era dispiaciuto.
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Flower

Messaggio da Flower »

gaf81 ha scritto:Ho appena finito "il club erotico del martedì"

icche d'è ??? :elio:
Time takes a while to break you and now only fire can wake you

Immagine
Jane Lane

Messaggio da Jane Lane »

Stanotte ho finito La scopa del sistema :love: :love: :love:

Sconsigliato a chi non ama la scrittura contemporanea :)
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?

Il mio blog
rosengarten

Messaggio da rosengarten »

Flower ha scritto:icche d'è ??? :elio:
Questo :) , niente di scabroso, comunque. :D
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
gaf81

Messaggio da gaf81 »

rosengarten ha scritto:
Questo :) , niente di scabroso, comunque. :D
no scabroso non direi ..ma a volte scendono in qualche dettaglietto piccante
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
gaf81

Messaggio da gaf81 »

Ho appena finito "l'altra storia di noi" Jennifer Weiner. Che dire..l'ho visto sullo scaffale della biblio, ho letto la trama e ho detto "proviamo" non convintissima. Invece mi è piaciuto un sacco! Fat econto che l'ho preso sabato e l'ho già finito! E' la storia di due amiche..non vi dico altro....merita!
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

Eire, mi sono presa questo corso di svedese! Chissà quanto ci metterò prima di poter leggere un libro? Ok, corro troppo. :mrgreen:
Vedo quanto impiego per imparare le basi, poi eventualmente mi iscrivo al corso avanzato della Iperborea. :)

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Eire go brach

Messaggio da Eire go brach »

Daffodil ha scritto:Eire, mi sono presa questo corso di svedese! Chissà quanto ci metterò prima di poter leggere un libro? Ok, corro troppo. :mrgreen:
Vedo quanto impiego per imparare le basi, poi eventualmente mi iscrivo al corso avanzato della Iperborea. :)

D
...ho sempre pensato che su questo forum ci sono donne che vanno "oltre" ...in ogni campo.... :clap: :clap:

...spero che tra poco non ti metta a postare frasi prese da pagina 54 di libri scandinavi :P :P ....sarei in estrema difficoltà

...buon lavoro!!!

...p.s se poi ti servono libri i svedese puoi sempre rubare qualche volume all'IKEA :mrgreen: :mrgreen:

Ciao, Mauro
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
elsatar

Messaggio da elsatar »

Eire go brach ha scritto: ...p.s se poi ti servono libri i svedese puoi sempre rubare qualche volume all'IKEA
Sono finti... c'è solo la copertina :x

:P non volevo rubarli, volevo solo vedere se erano finti! :mrgreen:

Elsatar
gaf81

Messaggio da gaf81 »

elsatar ha scritto:
tzè tzè..dicono tutti così! :x :lol:
Eire go brach

Messaggio da Eire go brach »

elsatar ha scritto:
Eire go brach ha scritto: ...p.s se poi ti servono libri i svedese puoi sempre rubare qualche volume all'IKEA
Sono finti... c'è solo la copertina :x

Elsatar
..fino al mese scorso all'Ikea di S.Giuliano Milanese erano veri :D :D

....io sì che li volevo fregare :mrgreen:

...prima li avevano finti ...in Italiano sono un cleptolibromane :P :P

Saluti, Mauro
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
gaf81

Messaggio da gaf81 »

Bravo MAuro! Bravo!!!!
petitecri

Messaggio da petitecri »

sto leggendo il vangelo secondo biff di christopher moore, ho la netta sensazione che in lingua originale sia più divertente (lo leggo alla lavanderia mentre aspetto che finisca la lavatrice). inoltre ho incominciato giusto ieri sera "the power of social innovation" di Stephen Goldsmith, libro parecchio famoso sulla tematica scritto da un professore di Harvard, ho grosse aspettative. vi saprò dire...
libro che mi è piaciuto parecchio ultimamente (ma decisamente troppo lungo) "le correzioni" di Jonathan Franzen.
Bloccato