personaggi dei serial che ci muovono l'ormone
Ah guarda pure io tanti non li conosco visto che sono tvpriva, ma è una buona occasione per imparare 

Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
- valefaramir
Do il mio contributo 
Oltre ai già citati Derek, Raoul, Argentero, Milo Ventimiglia
aggiungo:
Jon Hamm di MadMen
Jamie Dornan di Once upon a time

Oltre ai già citati Derek, Raoul, Argentero, Milo Ventimiglia
aggiungo:
Jon Hamm di MadMen
Jamie Dornan di Once upon a time
eh brava Sere!!!!!!!!!!!! notevolissiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! 

Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!)
https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;

azahar751 ha scritto:Per Derek Morgan di Criminal Minds potrei divorziare, cazzarola che pezzo di figo
![]()

Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Aza per puro spirito altruistico me lo prendo io, così ti si salva il matrimonio. 

Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
dio quanto mi fa senso con quelle sopracciglia così perfettamente disegnate
Mai con un uomo che abbia meno peli di me, è una regola cui non vengo mai meno

Mai con un uomo che abbia meno peli di me, è una regola cui non vengo mai meno

Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento