Jane Lane ha scritto: È davvero splendido e mi ha coinvolta moltissimo. Mi hai messo curiosità e penso che appena avrò tempo prenderò in mano l'Età forte
Anche io sono cresciuta con con HP!!Ynne ha scritto:Per me fu una grande emozione, praticamente sono cresciuta con Harry...e l'ho adorato dall'inizio alla fine!plesea ha scritto:Finalmente anch'io so come finisce Harry Potter!![]()
Finito proprio oggi l'ultimo stupefacente libro
In realtà anche i libri su Poirot, se letti in ordine di scrittura, offrono una prospettiva diversa sul personaggio che non leggendoli alla rinfusa. Niente di profondamente letterario a molteplici livelli di lettura, però si nota una certa differenza.Shyntae ha scritto:pensavo fosse solo un fandom tipo Poirot
strano.Shyntae ha scritto:Io se mi fossi fermata alle prime cento pagine del primo libro non credo avrei mai letto la saga però (di cui sono diventata una maniaca poi)
Ammetto che un po' ha deluso anche me, ma forse non è il termine giusto: mi aspettavo/speravo in qualcosa di diverso, più che altro...anche se già l'epilogo del principe mezzosangue mi aveva lasciato presagire qualcosa che non mi sarebbe piaciuto come il resto. Ho amato l'ambientazione di Hogwarts, ed è vero che oramai il passo era inevitabile anche a livello di simbolica crescita dei personaggi, che sono catapultati in un mondo davvero più adulto, nella totale autosufficienza, però mi sarebbe anche piaciuto vedere come sarebbe andato il settimo anno per loro, con i MAGO eccetera, se l'avrebbero recuperato e cose così...non so, mi sarebbe piaciuta una conclusione anche da quel punto di vistaRemedi0s ha scritto:Per quanto riguarda Harry Potter ho divorato ogni libro, ma ho trovato l'ultimo un po' deludente, forse per le troppe aspettative.
Cleo, mi hai fatto venire in mente Aldo, Giovanni e Giacomo!Il signore degli anelli è molto più complicato da seguire, se non altro per tutti i riferimenti del tipo "Urgul, fratello di Zorzor, signore della landa di trittol, amico e confidente di Tenestor, zio di.... "
Finito in ferie. Non mi è piaciuto.Simonetta ha scritto:Stasera inizierò La Fratellanza della Sacra Sindone, di Julia Navarro.
Bellissimo Emma!Shyntae ha scritto:A me manca solo Emma!