leggete?
Meryl Streep è strepitosa in quella parte!silvia ha scritto:hai visto il film?
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
finito ieri sera Cime tempestose
il finale mi è sembrato la parte peggio riuscita del libro; sembra quasi che l'autrice si sia scocciata e abbia premuto sul pedale dell'acceleratore, finendolo un po' in fretta e furia. Voglio dire: non analizza a fondo, come nel resto del libro, i cambiamenti psicologici dei personaggi rimasti in scena.
Comunque mi è piaciuto e lo consiglio

Comunque mi è piaciuto e lo consiglio

Time takes a while to break you and now only fire can wake you

Faccio un piccolo OT, anche se riguarda i libri
Da poco ho creato la pagina Facebook del mio forum... se avete un account e vi va di mettere "Mi piace" (se vi piace, ovviamente
) mi farebbe molto piacere
Grazie comunque!
Questo è il link: https://www.facebook.com/QuelliCheILibri

Da poco ho creato la pagina Facebook del mio forum... se avete un account e vi va di mettere "Mi piace" (se vi piace, ovviamente

Grazie comunque!
Questo è il link: https://www.facebook.com/QuelliCheILibri
- uvafragola
A me piacque molto, ma l'ho letto parecchi anni fa. A parigi ho visto pure la sua tomba
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Letto "Intorno al mondo con zia Mame" e devo dire ch emi è piaciuto mooooolto di più del primo! non mi ha mai annoiato!
Quasi finito "Amori e centrifughe" di Leslie Carrol... leggero ma molto carino..con una vena di psicologia piacevole.
Quasi finito "Amori e centrifughe" di Leslie Carrol... leggero ma molto carino..con una vena di psicologia piacevole.
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
sarebbe?
L'età forte
Poi ci sono( che non ho ancora letto): La forza delle cose ; A conti fatti; La cerimonia degli addii. Tutti insieme formano le sue memorie.
Edit: L'età forte, in pratica inizia da dove era finito memorie di una ragazza perbene e finisce con la liberazione di Parigi dai nazisti
Poi ci sono( che non ho ancora letto): La forza delle cose ; A conti fatti; La cerimonia degli addii. Tutti insieme formano le sue memorie.
Edit: L'età forte, in pratica inizia da dove era finito memorie di una ragazza perbene e finisce con la liberazione di Parigi dai nazisti
Ultima modifica di Nameless il lunedì 27 agosto, 2012 17:06, modificato 1 volta in totale.
Non li ho letti, in realtà te l'ho chiesto perchè proprio l'altro giorno mi è capitato tra le mani Una donna spezzata che non mi aveva entusiasmato particolarmente, non ricordo nemmeno perchè a dire il vero.