sento il bisogno di urlare...
Re: sento il bisogno di urlare...
Luce mi dispiace tantissimo 

no Greta, in effetti non ci avevamo mai pensato. non so, forse sapere di avere poco da depredare, di avere una casa/macchina etc poco appariscente e di vivere in condominio in cui c'è via vai e la nostra vicina c'è praticamente sempre (e, invece, ovviamente, nesssuno si è accorto di nulla, manco la vicina che era in casa...e pensate che i ladri hanno accesso la luce in camera e spostato le tende: già dal cancello del condominio si vedeva tutta la nostra camera!
) ci ha fatto illudere 

Che cosa brutta Luce, mi dispiace
Elsatar

Elsatar
Luce so perfettamente come ci si sente ti mando tantissimi abbracci solidali

keep the natural mystic flowing
Luce purtroppo so come ci si sente. E' capitato anche a me. Per fortuna niente danni, ma solo piccoli gioielli che avevano più un valore affettivo che economico. Soprattutto il fastidio che qualcuno sia entrato ed abbia rovistato nella tua vita senza chiederti il permesso. Ti abbraccio...
Ah: poi ho messo l'antifurto!
Ah: poi ho messo l'antifurto!
Paoletta
- uvafragola
Luce, leggo solo ora, mi spiace tanto!!!
a me hanno solo provato ad entrare a giugno, senza riuscirci, e sono rimasta molto male per un po', non ero più tranquilla. non oso pensare come ci si senta quando invece ci riescono e ti portano via le tue cose

a me hanno solo provato ad entrare a giugno, senza riuscirci, e sono rimasta molto male per un po', non ero più tranquilla. non oso pensare come ci si senta quando invece ci riescono e ti portano via le tue cose

-
@luce: mi dispiace tanto! So cosa si prova... la sensazione che il tuo nido è stato violato..

Anche a me piaceva molto il regalo che ho preso, ma era un pezzo unico e ho preferito regalarlo! Anche io nel caso accetto il reso, pure a mie spese! Tiè! 

grazie ancora ragazze
comunque stiamo bene dai, un pochino mi piange il cuore, ma non ho paura di uscire di casa o di starci da sola. non so se sia incoscienza o, semplicemente, siano i troppi impegni e la vita che va avanti, ma ok.
sicuramente però si penserà a provvedimenti e, lo stesso, anche la mia famiglia
RETTIFICA: ci siamo accorti che ci hanno preso pure i biglietti del concerto degli skunk anansie, posso dire: MI...A CHE ODIO!? ora possiamo solo sperare che ce li rifacciano.

comunque stiamo bene dai, un pochino mi piange il cuore, ma non ho paura di uscire di casa o di starci da sola. non so se sia incoscienza o, semplicemente, siano i troppi impegni e la vita che va avanti, ma ok.
sicuramente però si penserà a provvedimenti e, lo stesso, anche la mia famiglia

RETTIFICA: ci siamo accorti che ci hanno preso pure i biglietti del concerto degli skunk anansie, posso dire: MI...A CHE ODIO!? ora possiamo solo sperare che ce li rifacciano.
NON NE POSSO PIù DI RIFARE RIFARE RIFARE SEMPRE LE STESSE OPERAZIONIIIIIIIIII
ma datti una svegliataaaaa!!!!!!!!!

ma datti una svegliataaaaa!!!!!!!!!

Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Oddio scusate non ho capito perché la mia risposta al thread dello swap sia finita qui 

Il cavallo arabo non è un semplice animale,
Greta cos'è successo?? 

Maledetti!!!luce ha scritto:RETTIFICA: ci siamo accorti che ci hanno preso pure i biglietti del concerto

Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.