Letizia ha scritto:Simo, si chiama "il nido dei calabroni". Veramente da abbandonarlo in autostrada
Quando lavoravo in biblio, avevo parecchi fan della Cornwell; gli stessi però mi dissero che quello che di buono lei aveva scritto erano i suoi primi romanzi e che alla fine aveva perduto la mano.
Vedo comunque che quello che hai provato a leggere tu è scritto a 6 mani.
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Guarda di suo ho letto anche Post-mortem che credo sia il primo romanzo, o comunque il primo della saga de Kay Scarpetta; Veramente niente di che, mi chiedo come abbia fatto ad avere tutto sto successo
Cleo ha scritto:non a caso abbiamo una buona compatibilità su anobii
mi linki la tua libreria su anobii? così sbircio
Comunque, Postmortem l'avrò iniziato 4 volte... niente da fare, mentre mia cugina adora tutta la serie di Key Scarpetta
I gusti.....
Grazie a chi mi ha risposto su Murakami, in effetti leggo pareri veramente discordanti, mi sa che o si ama o si odia. Urge un giro a Feltrinelli onde leggere qualche pagina per capire che stile ha
La mia libreria su anobii la dò volentieri via mp a chi la vuole, però in cambio datemi la vostra
secondo me il suo stile è apprezzabile, il problema sono i contenuti, le storie, i dialoghi
però per farti un'idea potresti leggerne uno, non so preso in biblioteca, magari invece a te piace!