Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?
Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?
direi che comunque mi sa che tra poco 'i pilastri' sara' in tv, dato che l'attore che ha fatto jack ha vinto l'oscar 

ci avevo pensato anche io, speriamo!
se per caso venite a saperlo avvisate qui, non guardando molta tv rischio di perdermelo di nuovo
se per caso venite a saperlo avvisate qui, non guardando molta tv rischio di perdermelo di nuovo

Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
-
Sherlock mi è piaciuto tantissimo. Ultimamente ho visto The Good Wife che ho letteralmente adorato ( con Mr Big di sex and the city ) , ieri ho visto l'ultima puntata di Suits ( altro mio preferito ) e sto seguendo White Collar , i personaggi principali mi piacciono molto anche se purtroppo non mi prendono moltissimo i casi da risolvere ... 

Ieri abbiamo visto la prima puntata di Sherlock.
Devo ammettere che adesso capisco nebbia un po' di più.
A me è piaciuto, anche se non mi aspettavo che fossero riusciti a rendere il personaggio di Sherlock ancora più esagerato che nella versione americana (Elementary) e se mi ero abituata a una Watson donna (ora mi fa un po' strano vedere un telefilm con due protagonisti uomini... anche perché ultimamente faccio molto caso al rapporto numerico uomini/donne nel cast di film e telefilm).
Comunque bello e sicuramente continuerò a vederlo.
Devo ammettere che adesso capisco nebbia un po' di più.

A me è piaciuto, anche se non mi aspettavo che fossero riusciti a rendere il personaggio di Sherlock ancora più esagerato che nella versione americana (Elementary) e se mi ero abituata a una Watson donna (ora mi fa un po' strano vedere un telefilm con due protagonisti uomini... anche perché ultimamente faccio molto caso al rapporto numerico uomini/donne nel cast di film e telefilm).
Comunque bello e sicuramente continuerò a vederlo.

-----------
Il mio blog
Il mio blog
Lo vedi in originale quindi?
Ho letto parecchio di non crearsi aspettative di somiglianze fra Sherlock ed Elementary oltre all'origine comune (comunque la seconda è venuta dopo
), devo decidermi a recuperare la seconda così posso seguire il discorso.

Ho letto parecchio di non crearsi aspettative di somiglianze fra Sherlock ed Elementary oltre all'origine comune (comunque la seconda è venuta dopo

Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Sì!nebbia ha scritto:Lo vedi in originale quindi?![]()

Confesso che non capiamo sempre tutto (parlano a manetta, e Sherlock ha un linguaggio molto forbito) ma non potremmo mai subire il doppiaggio italiano.

Non ne avevoHo letto parecchio di non crearsi aspettative di somiglianze fra Sherlock ed Elementary

-----------
Il mio blog
Il mio blog
ho ripreso gomorra
a parte che chi se la ricorda piu' la prima puntata, comunque continua a non dirmi nulla
come qualita' di riprese ecc mi sembra sia avanti eoni rispetto alle altre serie nostrane, anche se ste inquadrature con le camere a mano che oscillano a ogni respiro mi mettono l'ansia

a parte che chi se la ricorda piu' la prima puntata, comunque continua a non dirmi nulla
come qualita' di riprese ecc mi sembra sia avanti eoni rispetto alle altre serie nostrane, anche se ste inquadrature con le camere a mano che oscillano a ogni respiro mi mettono l'ansia

finito body of proof
credevo ci fosse anche una 4a serie invece finisce con la 3a
mha quest'ultima mi sembrava un po' tirata li' comunque vabe' si guarda bene, nulla di impegnativo
credevo ci fosse anche una 4a serie invece finisce con la 3a
mha quest'ultima mi sembrava un po' tirata li' comunque vabe' si guarda bene, nulla di impegnativo
In attesa di GoT 

Mi sono recuperata lo speciale natalizio di Black Mirror. L'ho trovato da pelle d'oca in alcuni punti, anche se in media meno coinvolgente degli episodi precedenti...
-----------
Il mio blog
Il mio blog
non sapevo ci fosse uno speciale natalizio 

Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Ne aveva parlato, credo, Shyntae. Si chiama White Christmas.
-----------
Il mio blog
Il mio blog
oh grazie, metto in lista 

Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
Mi ero messa a guardare Hannibal quando lo davano in seconda serata su Italia1, poi mi sono persa le ultime puntate e l'ho ritrovato su Top Crime, ovviamente sempre a orari da vampiri
Stavo perdendo le speranze per la seconda stagione e invece me l'hanno messa su Infinity
Non è uno spettacolo per tutti, a parte la lentezza narrativa ci sono dei dettagli piuttosto crudi e quasi splatter, ma la fotografia è spettacolare, in una recensione avevo letto che è l'unico caso in cui la fotografia conquista quasi più della storia e ce ne vuole!

Stavo perdendo le speranze per la seconda stagione e invece me l'hanno messa su Infinity

Non è uno spettacolo per tutti, a parte la lentezza narrativa ci sono dei dettagli piuttosto crudi e quasi splatter, ma la fotografia è spettacolare, in una recensione avevo letto che è l'unico caso in cui la fotografia conquista quasi più della storia e ce ne vuole!